F1 2020

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
oltre i tempi. sono piste dove si correrà solo quest'anno. per rimpiazzare le piste extra europee. l'unica può rimanere è il nurburing ma è senza soldi. e l'attuale circuito non è neanche granchè. e uno tra il mugello e imola può andare a sostituire monza dal 2022 o 2023.

quindi a codemasters non conviene perdere ore di lavoro per delle piste non useranno forse più. al massimo possono riprendere piste storiche non piu presenti in calendario come imola e magny course per fare gli eventi delle auto storiche. come in f1 2013.
Mugello o Imola al posto di Monza in futuro? Sinceramente non credo, per il Mugello non c'è nessuno che investirebbe i denari necessari per disputare il GP in condizioni normali, per Imola il capo dell'ACI è apertamente in guerra con loro quindi farebbe di tutto per impedire una cosa del genere
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
sei pregato di quotarmi solo per risposte serie e non queste minchiate. anzi fai una cosa non rispondermi proprio. mettimi in ignore. così non perderà tempo a risponderti da qui in avanti.

AHO.

E due.
E io ti stavo pure a difendere.
Una tisana alla valeriana? Che sniffare la caffeina fa male.
Ma guarda questa, oh. Cafona.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mugello o Imola al posto di Monza in futuro? Sinceramente non credo, per il Mugello non c'è nessuno che investirebbe i denari necessari per disputare il GP in condizioni normali, per Imola il capo dell'ACI è apertamente in guerra con loro quindi farebbe di tutto per impedire una cosa del genere
a monza nel 2022 o 2023 scade il contratto con la f1. imola si può rifare avanti e questa volta ha già l'omologazione cosa non aveva nel 2018.

per quanto riguarda il mugello sono sicura al 100% ferrari troverebbe chi vuole investire per avere la f1 nella sua pista. anche se in macchina secondo me è una pista anonima per chi guarda. ma ai piloti piacerà.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
a monza nel 2022 o 2023 scade il contratto con la f1. imola si può rifare avanti e questa volta ha già l'omologazione cosa non aveva nel 2018.

per quanto riguarda il mugello sono sicura al 100% ferrari troverebbe chi vuole investire per avere la f1 nella sua pista. anche se in macchina secondo me è una pista anonima per chi guarda. ma ai piloti piacerà.
Ho guardato adesso e Monza ha rinnovato a giugno fino 2025, sempre che la F1 esista ancora da qui al 2025 visto che se continuano così gli ascolti saranno sempre più in calo (e meno ascolti => meno soldi dalle TV => meno soldi alle squadre e quindi molti potrebbero pensare di levare le tende)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho guardato adesso e Monza ha rinnovato a giugno fino 2025, sempre che la F1 esista ancora da qui al 2025 visto che se continuano così gli ascolti saranno sempre più in calo (e meno ascolti => meno soldi dalle TV => meno soldi alle squadre e quindi molti potrebbero pensare di levare le tende)

gli ascolti non sono in calo. ora i diritti della f1. sono in mano in tutto il mondo alle pay tv. e non piu in chiaro. sono in calo rispetto ai anni d'oro. ma sono in crescita per le tv li trasmettono. e in questo cosa il rapporto per es per l'italia nel calcolare il prezzo non è piu su una stima massima di 60 milioni ma su una stima massima di 5 miioni (il numero di abbonati sky) quindi se in quel momento su 5 milioni hanno il pacchetto sport. guardano la f1 in 1.5 milioni. è la stessa proporzione aveva la rai quando faceva 10 milioni di spettatori.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
f1 2020 soprattutto nella modalita' myteam e' davvero fatto bene , codemasters si e' superata quest'anno;)

Ne ho sentito parlare, poi ho un amico appassionato. A me spiace solo che, per quanto riguarda i Rally, e quindi DiRT Rally 1 e 2 (e poi DiRT 4), invece abbiano proposto la solita carriera piatta che dopo un po' annoia... spero che nel 2024, quando avranno la licenza WRC, propongano una cosa più... pare che coi rallistici facciano apposta ad accontentarsi del minimo...
 

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
Note sulla patch F1® 2020

Ciao Patch 1.06! Abbiamo una sorpresa per te in questa patch: vedrai che questo porta nella nuovissima livrea Mercedes AMG Petronas nera (pensiamo che il nero sia davvero adatto). Questo è ora in diretta su tutte le piattaforme: PS4, Xbox, PC e Stadia.



Voce della galleria 7
Voce della galleria 0
Voce della galleria 1
Voce della galleria 2
Voce della galleria 3
Voce della galleria 4
Voce della galleria 5
Voce della galleria 6
Voce della galleria 7
Voce della galleria 0

La livrea nera non è tutto in questa patch, ecco cos'altro c'è qui:
  • Tute Mercedes per auto e conducente aggiornate alla livrea nera.
  • Risolto un problema nel multiplayer non classificato in cui una disconnessione dell'host causava tempi di giro non realistici per l'IA.
  • Sergio Perez e Lance Stroll ora indossano i guanti corretti.
  • Risolto un problema di progressione nella carriera del mio team che poteva verificarsi dopo un evento di invito.
  • Risolto un problema di progressione nella carriera del mio team che poteva verificarsi alla fine di una stagione.
  • Lo sponsor Savant ora pagherà correttamente.
  • Varie altre stabilità e correzioni di errori.


Se finora non sei stato in grado di caricare i tuoi salvataggi di My Team, questi sono i passaggi che dovrai seguire dopo questa patch:


Ho bisogno di aiuto? Vieni a trovarci nei nostri forum di assistenza tecnica . Assicurati di controllare la discussione leggimi prima di pubblicare. Qualcosa da questa patch non funziona come dovrebbe? Ditecelo nei nostri forum.

Italiano
  • Il tute dei piloti e il livree della Mercedes sono stati assegnati alla nuova colorazione nera.
  • Risolto un problema nel multiplayer non classificato per cui a seguito di una disconnessione dell'host, l'IA aveva dei tempi sul giro irrealistici.
  • Ora Sergio Perez e Lance Stroll indossano i guanti corretti.
  • Risolto un problema di progressione nella modalità carriera La mia squadra, che si è verificato dopo un evento a Invito.
  • Risolto un problema di progressione nella modalità carriera La mia squadra, che si è verificato al termine di una stagione.
  • Ora lo sponsor Savant svolge i pagamenti correttamente.
  • Apportati alcuni miglioramenti alla stabilità e risolti diversi bug minori.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Approfittando dello sconto sullo store ho preso F1.. la modalità myteam sembra molto bella (sono riuscito a fare solo 2 gare al momento).. devo ancora trovare la giusta difficoltà perché (un po' come tutti gli anni) c'è parecchia differenza tra qualifiche e gara, al momento sono a 93 ma credo alzerò a 95.. sono comunque ancora molto arrugginito in fase di guida perché lo scorso anno non ho praticamente giocato, infatti ho dovuto riaggiungere la traiettoria in curva, più che altro per i punti di frenata che faccio fatica a ricordare.. per il resto, nessun aiuto compresa la trazione, cambio manuale, no flashback ecc e in ste 2 gare mi sono molto divertito con la mia Audi Racing Team :cool:


 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma sono l'unica non trova bello giocare nelle gare corte. e gioca solo al 100% nella durata della gara.?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
F1 2020 aggiornamento 1.08 Nota sulla patch
Note sulla patch 1.08 dell'aggiornamento F1 2020 per PS4 e Xbox One



aggiornamento 1.08 F1 2020 - Nota sulla patch
  • I comandi degli sterzi Xbox One non controlleranno più la visuale e l'auto allo stesso tempo.
  • In Carriera Scuderia i giocatori potranno trasferirsi in altri team anche se “trasferimenti team” è impostato su no.
  • Nella Carriera Scuderia l'indice di prestazione dell'auto si aggiornerà correttamente quando alcuni aggiornamenti vengono forniti per i cambi dei regolamenti.
  • La funzione Nvidia DLSS anti aliasing è ora disponibile per le schede grafiche che la supportana.
  • La struttura del pit stop in Azerbaijan è stata corretta.
  • Lo sterzo Venom Hurricane ora è supportato da PS4.
  • Le interviste del QG della scuderia ora ci saranno all'inizio della seconda stagione ed oltre.
  • La festa in garage del campione F1 ora verrà riprodotta correttamente.
  • I punti del campionato ora verranno mostrati anche in modalità Classica.
  • Risolto un Crash durante lo schermo-condiviso quando il G1 si ritira.
  • Lo schermo multi funzione ora mostra le mescole nuove o usate.
  • Quando modifichi le strategie durante una gara sotto la pioggia, l'auto verrà correttamente rifornita di carburante.
  • Alcuni bonus degli sponsor non verranno più assegnati erronemente. In seguito a sessioni di prova o qualifica in aggiunta alla sessione di gara.
  • I risultati delle stagioni precedenti verranno mostrati in maniera abbreviata, rispetto a quella attuale.
  • L'assist carburante non costringerà più il giocatore ad utilizzare la miscela grassa durante il programma di simulazione della strategia.
Aggiunti vari miglioramenti visivi.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo un po' più di gare confermo.. quest'anno è veramente bello.. myteam è fatta molto bene e sembra anche abbastanza equilibrata (bisognerà vedere a lungo andare).. a livello di gameplay per lo meno per chi gioca senza aiuti, non c'è più quell'effetto scivolamento che invece era molto presente (e molto fastidioso) lo scorso anno.. sino a settembre ho sicuramente mandato in pensione Pes causa questo F1, ma credo a prescindere da tutto mi sa quest'anno ci giocherò parecchio data la bontà del gioco
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Preso anche io. La modalità scuderia mi sembrava troppo interessante per passare. Gameplay non mi sembra cambiatissimo. Trazione a medio tutti gli altri aiuti disattivati cambio manuale, purtroppo a far le gare al 50% ancora non riesco, un errorino ogni tanto la faccio sempre, mi piacerebbe proprio giocare al 50% più per vedere più strategie ai box, però va beh anche al 25% non è male e preferisco il giocare 25% senza Flashback piuttosto che le 50% e darmi uno o due Flashback a gara.
Anche la modalità scuderia non mi sembra malvagia. Bello finalmente soprattutto usare una livrea diversa dalle solite ufficiali. Ho provato anche qualche gara online ma è sempre il solito puttanaio.
Per il pass vip, c'è modo di fare su valuta interna in modo che posso prenderlo senza spendere e soprattutto semplicemente o bisogna per forza shoppare per permetterselo? Non mi spiacerebbe avere molta scelta su livree e altre cazzatine ma se è difficile prenderlo senza spendere il pass vip me ne farò una ragione
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Preso anche io. La modalità scuderia mi sembrava troppo interessante per passare. Gameplay non mi sembra cambiatissimo. Trazione a medio tutti gli altri aiuti disattivati cambio manuale, purtroppo a far le gare al 50% ancora non riesco, un errorino ogni tanto la faccio sempre, mi piacerebbe proprio giocare al 50% più per vedere più strategie ai box, però va beh anche al 25% non è male e preferisco il giocare 25% senza Flashback piuttosto che le 50% e darmi uno o due Flashback a gara.
Anche la modalità scuderia non mi sembra malvagia. Bello finalmente soprattutto usare una livrea diversa dalle solite ufficiali. Ho provato anche qualche gara online ma è sempre il solito puttanaio.
Per il pass vip, c'è modo di fare su valuta interna in modo che posso prenderlo senza spendere e soprattutto semplicemente o bisogna per forza shoppare per permetterselo? Non mi spiacerebbe avere molta scelta su livree e altre cazzatine ma se è difficile prenderlo senza spendere il pass vip me ne farò una ragione
Se è come quasi tutti gli altri giochi che hanno un pass VIP, probabilmente va acquistato a parte, nello Store. A meno che non rappresenti un bonus di qualche edizione speciale (ma solitamente Season Pass, VIP Pass e simili sono pur sempre acquistabili come add-on dagli Store). Però non avendo il gioco non sono sicuro.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Preso anche io. La modalità scuderia mi sembrava troppo interessante per passare. Gameplay non mi sembra cambiatissimo. Trazione a medio tutti gli altri aiuti disattivati cambio manuale, purtroppo a far le gare al 50% ancora non riesco, un errorino ogni tanto la faccio sempre, mi piacerebbe proprio giocare al 50% più per vedere più strategie ai box, però va beh anche al 25% non è male e preferisco il giocare 25% senza Flashback piuttosto che le 50% e darmi uno o due Flashback a gara.
Anche la modalità scuderia non mi sembra malvagia. Bello finalmente soprattutto usare una livrea diversa dalle solite ufficiali. Ho provato anche qualche gara online ma è sempre il solito puttanaio.
Per il pass vip, c'è modo di fare su valuta interna in modo che posso prenderlo senza spendere e soprattutto semplicemente o bisogna per forza shoppare per permetterselo? Non mi spiacerebbe avere molta scelta su livree e altre cazzatine ma se è difficile prenderlo senza spendere il pass vip me ne farò una ragione
il vip pass lo sblocchi all'interno con valuta gioco, non shoppi nulla ;) per le gare online ci sarebbe un modo, fai partire tutti e aspetta qualche secondo, alla prima curva li vedrai fuori pista e potrai sorpassarli tranquillamente, gioco quasi platinato mi mancano le 50 gare online, al momento sono a 42 :]
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
il vip pass lo sblocchi all'interno con valuta gioco, non shoppi nulla ;) per le gare online ci sarebbe un modo, fai partire tutti e aspetta qualche secondo, alla prima curva li vedrai fuori pista e potrai sorpassarli tranquillamente, gioco quasi platinato mi mancano le 50 gare online, al momento sono a 42 :]
Ah ottimo, in tal senso è una bella novità rispetto ad altri giochi dove anche un VIP Pass si paga a parte... Brava Codemasters.
 
  • Like
Reactions: Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah ottimo, in tal senso è una bella novità rispetto ad altri giochi dove anche un VIP Pass si paga a parte... Brava Codemasters.
Si naturalmente ho visto che si può anche pagare a parte, comprando la valuta interna al gioco con soldi reali. Però si forse si riesce a far su anche la valuta facendo determinate cose in game.. non ho fatto in tempo a vedere bene cosa e se si tratta di robe semplici e soprattutto se il costo del vip pass in relazione ai guadagni che si hanno facendo questo obbiettivi che danno valuta sia possibile non spenderci soldi veri, tra sei giorni riapre il negozio interno del gioco e ci sarà una nuova stagione e vedrò meglio
Nel frattempo proverò a farmi i setup per le varie piste
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Si naturalmente ho visto che si può anche pagare a parte, comprando la valuta interna al gioco con soldi reali. Però si forse si riesce a far su anche la valuta facendo determinate cose in game.. non ho fatto in tempo a vedere bene cosa e se si tratta di robe semplici e soprattutto se il costo del vip pass in relazione ai guadagni che si hanno facendo questo obbiettivi che danno valuta sia possibile non spenderci soldi veri, tra sei giorni riapre il negozio interno del gioco e ci sarà una nuova stagione e vedrò meglio
Nel frattempo proverò a farmi i setup per le varie piste
la pista piu' brutta a mio parere e' quella di hanoi in vietnam...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
la pista piu' brutta a mio parere e' quella di hanoi in vietnam...
Ancora non mi sembra di averla provata. È nuova e quindi ci vorrà del tempo per padroneggiarla.. anche quella dell'Olanda non la conosco ma ho fatto una gara online ieri e non mi sembrava male. Tutte le altre bene o male anche senza setup personalizzati le conosco però. Vietnam si ho visto un po' online ma non sono riuscito a provarla perché nessuno la vota
Non mi farebbe schifo anche un pelo di elasticità in più online per i tagli curve, diobono curve che anche in realtà tagliano un pochino qui sul gioco ti squalificano sempre il tempo.. però va beh presumibilmente online non ci giocheró moltissimo comunque.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ancora non mi sembra di averla provata. È nuova e quindi ci vorrà del tempo per padroneggiarla.. anche quella dell'Olanda non la conosco ma ho fatto una gara online ieri e non mi sembrava male. Tutte le altre bene o male anche senza setup personalizzati le conosco però. Vietnam si ho visto un po' online ma non sono riuscito a provarla perché nessuno la vota
Non mi farebbe schifo anche un pelo di elasticità in più online per i tagli curve, diobono curve che anche in realtà tagliano un pochino qui sul gioco ti squalificano sempre il tempo.. però va beh presumibilmente online non ci giocheró moltissimo comunque.
a me Zandvoort in online mi diverte parecchio e come dici giustamente tu la severita' sui tagli delle curve andrebbe ammorbidita.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,746
Utenti registrati
64,766
Ultimo utente registrato
gilaferdez

Utenti online