F1 2020

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io son rimasto a F1 2016 che attualmente ancora gioco.

Quest'anno vorrei prenderlo dopo aver mancato gli ultimi 3 praticamente. Da appassionato di F1 quale sono voglio darmi una chance.

In questo video ho visto una CPU migliorata, due errori veritieri delle 2 Mercedes e tante altre belle cosucce


Sinceramente l'inquadratura non mi piace per niente, l'hanno arretrata e non permette più di vedere dove finisce la macchina(spero si possa intervenire per regolarla).
Per il resto è decisamente interessante, anche se sono curioso di capire se per F1 2021 faranno un vero upgrade grafico(visto che le nuove console andranno ormai per la maggiore) perché di base ho sempre una sensazione di vedere qualcosa di finto, per farvi un esempio la grafica di GT Sport lascia l'impressione di vedere un filmato reale mentre con F1 continuo a vedere un videogioco
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sinceramente l'inquadratura non mi piace per niente, l'hanno arretrata e non permette più di vedere dove finisce la macchina(spero si possa intervenire per regolarla).
Per il resto è decisamente interessante, anche se sono curioso di capire se per F1 2021 faranno un vero upgrade grafico(visto che le nuove console andranno ormai per la maggiore) perché di base ho sempre una sensazione di vedere qualcosa di finto, per farvi un esempio la grafica di GT Sport lascia l'impressione di vedere un filmato reale mentre con F1 continuo a vedere un videogioco
E tu pensa che Gran Turismo 7, anche se a colpo d'occhio non sembra molto diverso da GT Sport, in realtà è ancora meglio come grafica... Ho visto il confronto tra un'Aston Martin DB11 nel Brand Central su GT Sport e la stessa auto nel Brand Central di Gran Turismo 7, differenza evidente. Ma Gran Turismo in tal senso è un unicum, nessun altro gioco si avvicina a quel livello di dettaglio grafico, bisogna tenerlo in considerazione.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
F1 2020 lo prenderò sicuro ma a settembre per il poco tempo almeno non possiamo vedere gare normali in tv ma possiamo goderci il gioco nella sua interezza
 
  • Like
Reactions: ortega

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
F1 2020 lo prenderò sicuro ma a settembre per il poco tempo almeno non possiamo vedere gare normali in tv ma possiamo goderci il gioco nella sua interezza
Comunque, a proposito, quasi ufficiale l'inserimento nel calendario di quest'anno di un secondo Gran Premio in Italia, al Mugello... Manca davvero solo l'ufficialità a quanto pare, Imola purtroppo (che io sinceramente avrei preferito) si è mossa troppo tardi, le trattative per la F.1 al Mugello erano in fase molto avanzata.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
imola non è neanche omologata per la f1. almeno che ha rifatto totalmente i box, e modificato la via di fuga alle acque minerali e variante alta, nel 2019/20.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sinceramente l'inquadratura non mi piace per niente, l'hanno arretrata e non permette più di vedere dove finisce la macchina(spero si possa intervenire per regolarla).
Per il resto è decisamente interessante, anche se sono curioso di capire se per F1 2021 faranno un vero upgrade grafico(visto che le nuove console andranno ormai per la maggiore) perché di base ho sempre una sensazione di vedere qualcosa di finto, per farvi un esempio la grafica di GT Sport lascia l'impressione di vedere un filmato reale mentre con F1 continuo a vedere un videogioco

io il videogioco continuo a vederlo pure su gt sport. si salvano i replay ma in game si vede è un gioco. comunque le visuali almeno su pc non si possono modificare. perchè piu o meno le inquadrature ci sono sono quelle reali (a parte quella da dietro). e la visuale abitacolo è studiata per chi ha il vr quindi il pilota deve girare leggermente la testa per vedere i specchietti come succede nella realtà
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
imola non è neanche omologata per la f1. almeno che ha rifatto totalmente i box, e modificato la via di fuga alle acque minerali e variante alta, nel 2019/20.
Veramente risulta rinnovata proprio recentemente l'omologazione per la F.1:

io il videogioco continuo a vederlo pure su gt sport. si salvano i replay ma in game si vede è un gioco. comunque le visuali almeno su pc non si possono modificare. perchè piu o meno le inquadrature ci sono sono quelle reali (a parte quella da dietro). e la visuale abitacolo è studiata per chi ha il vr quindi il pilota deve girare leggermente la testa per vedere i specchietti come succede nella realtà
Certo, però in confronto alla concorrenza non si può negare che Gran Turismo Sport graficamente sia migliore. Detto diversamente, vero che in varie circostanze si vede che è un gioco, ma su altri giochi invece si vede praticamente sempre o quasi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Spesso e volentieri mi ci vuole un po' per capire che si tratti di un gioco con F1. E questa cosa mi capita solo con Nba2k.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Veramente risulta rinnovata proprio recentemente l'omologazione per la F.1:


Certo, però in confronto alla concorrenza non si può negare che Gran Turismo Sport graficamente sia migliore. Detto diversamente, vero che in varie circostanze si vede che è un gioco, ma su altri giochi invece si vede praticamente sempre o quasi.

forza motorsport 7 su pc in 4k ha una qualità molto maggiore di gran turismo sport ma sono giochi nati per le console quindi sfruttano il 100% dell hardware a disposizione. una cosa codemasters non può fare visto deve lavorare a tre versioni ma solo una è di riferimento

già su pc dove il gioco è in 4k nativo e non upscalato come sulle console la resa grafica è diversa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
se interessa F1 2020 è davvero ben fatto lo consiglio vivamente quest anno a parer mio
Ce lo hai già a disposizione Roby?! Io, come detto, prima di comprarlo in futuro vorrei essere sicuro sugli upgrade nella carriera.. nell'ultima edizione non ho per nulla apprezzato il fatto che praticamente dopo due anni si aveva l'auto (anche quelle della CPU) praticamente maxata.. sicuramente lo hanno fatto per spezzare un po' la monotonia che potrebbe venirsi a creare con degli upgrade veritieri, più che comprensibile comunque, ma, personalmente, preferisco qualcosa di verosimile come la carriera del 2017
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io tengo il 19. Domanda generale. I setup li sono riusciti a trovarli su tutti i circuiti provati molto per raggiungere dei bei giri su ogni circuito. Sull'asciutto.
Per quando piove non c'è qualcuno che mi dice cosa modificare nel setup che ho dall'asciutto al bagnato, se si può in linea generale e sempre gli stessi cambiamenti, senza dovermi rifare circuito per circuito a provare anche sulla pioggia per trovare i setup specifici anche su quelle condizioni.
Cioè vorrei sapere se posso cambiare sempre due o tre cosine dal mio setup asciutto
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Da quanto mi risulta, ci sono tutti i circuiti su cui si sarebbe corso se non fosse stato stravolto il calendario. Per altro verso, non ci saranno ad es. il Mugello e altri tracciati inseriti nel calendario attuale.
altri tracciati non ce ne sono, ne hanno rinominati alcuni solo per poter completare il mondiale tipo il doppio Gp in Austria (chiamato Stiria) e il doppio Gp a Silverstone (chiamato 70 anniversario)
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
altri tracciati non ce ne sono, ne hanno rinominati alcuni solo per poter completare il mondiale tipo il doppio Gp in Austria (chiamato Stiria) e il doppio Gp a Silverstone (chiamato 70 anniversario)
Sicuro? Si parlava di un inserimento anche del circuito di Algarve (Portimao) nei giorni scorsi.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Sicuro? Si parlava di un inserimento anche del circuito di Algarve (Portimao) nei giorni scorsi.
al momento sono solo voci, vale anche per il Mugello, pero' sembra che vogliano portare il mondiale a 18 Gp quindi non e' da escludere, soprattutto alla luce di quello che sta succedendo nelle americhe e che porterebbe alla cancellazione di Usa, Brasile e Messico
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Al momento sembra che Imola sia molto più sicuro del Mugello, nel primo caso sono già stati trovati i soldi per organizzare la gara mentre in Toscana sembra che nessuno voglia metterci il grano
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nel gioco simuleranno la stagione 2020 come doveva essere.

tutte le piste non previste nella stagione 2020 non verranno aggiunte. anche perchè tutti i grafici e creatori 3d. sono impegnati nell'edizione 2021 dove useranno il nuovo motore grafico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online