Si esatto, trovi le note qui: https://updatecrazy.com/f1-2020-aggiornamento-1-05-note-sulla-patch/amp/Ho appena visto questo aggiornamento sulla Play... da quello che avete detto mi sembra di capire che servirà a risolvere dei bug
Fino a ieri Binotto ha dato quasi per certa la presenza del Mugello. Imola secondo me non ci sarà, le vetture attuali sono delle astronavi... Ci troveremmo di fronte ad un Monaco 2.0
La Variante Bassa non vorrei dire una fesseria ma credo che ora come ora la utilizzino solo le competizioni motociclistiche, ad es. il campionato Superbike e il CIV. Le gare automobilistiche, di qualsiasi categoria (monoposto, prototipi, gran turismo, turismo) utilizzano proprio questo nuovo layout del tracciato senza Variante Bassa, quindi un lunghissimo tratto in continua accelerazione dall'uscita della Rivazza 2 fino alla variante del Tamburello. Comunque vero, di occasioni per sorpassare ce ne sono, altro che Montecarlo per fortuna.Niente affatto...per di più, hanno modificato la Variante bassa portandola ad un lungo rettilineo fino alla Curva del Tamburello partendo appena dopo la Rivazza
Praticamente scendendo dalla variante alta andando alla Rivazza(verso sinistra) e percorrendola, di li in poi non c'e' più il cambio sinistra-destra in frenata prima del traguardo ma un lungo rettifilo...per caparci la parte dove Hakkinen andò a muro nel 99'...tra l'altro anche l'entrata box e' stata modificata.
Comunque e' un circuito dove si può sorpassare e centra davvero poco con Monaco
La Variante Bassa non vorrei dire una fesseria ma credo che ora come ora la utilizzino solo le competizioni motociclistiche, ad es. il campionato Superbike e il CIV. Le gare automobilistiche, di qualsiasi categoria (monoposto, prototipi, gran turismo, turismo) utilizzano proprio questo nuovo layout del tracciato senza Variante Bassa, quindi un lunghissimo tratto in continua accelerazione dall'uscita della Rivazza 2 fino alla variante del Tamburello. Comunque vero, di occasioni per sorpassare ce ne sono, altro che Montecarlo per fortuna.
Si ma le vetture rispetto a quelle di prima sono delle astronavi, l'altra volta vedevo una comparazione in merito e penso che con le vetture di oggi, Imola perderebbe parte del suo fascino, imhoNiente affatto...per di più, hanno modificato la Variante bassa portandola ad un lungo rettilineo fino alla Curva del Tamburello partendo appena dopo la Rivazza
Praticamente scendendo dalla variante alta andando alla Rivazza(verso sinistra) e percorrendola, di li in poi non c'e' più il cambio sinistra-destra in frenata prima del traguardo ma un lungo rettifilo...per capirci la parte dove Hakkinen andò a muro nel 99'...tra l'altro anche l'entrata box e' stata modificata.
Comunque e' un circuito dove si può sorpassare e centra davvero poco con Monaco
Si ma le vetture rispetto a quelle di prima sono delle astronavi, l'altra volta vedevo una comparazione in merito e penso che con le vetture di oggi, Imola perderebbe parte del suo fascino, imho
Comunque non sapevo di questa modifica, ti ringrazio
la variante bassa ha ancora la chicane. ci sono due versioni con e senza. in alcune categorie a ruote coperte la usano. usano quella con le chicane.
la variante bassa ha ancora la chicane. ci sono due versioni con e senza. in alcune categorie a ruote coperte la usano. usano quella con le chicane.
Peccato che non possano Imola al gioco (non ci sono i tempi e forse problemi di licensing), ci avrei girato volentieri con la mia Lamborghini Racing (MyTeam Career)
sei pregato di quotarmi solo per risposte serie e non queste minchiate. anzi fai una cosa non rispondermi proprio. mettimi in ignore. così non perderà tempo a risponderti da qui in avanti.Bella la foto del tuo chicane
Avevo letto delle risposte ufficiali di Codemasters sull'argomento, appena era uscita l'ufficialità del Mugello. A livello contrattuale, sono vincolati ai circuiti che erano originariamente previsti per la stagione (poi sicuramente c'entra la tempistica di sviluppo, lo scratch di un circuito ex novo non è una roba da weekend).oltre i tempi. sono piste dove si correrà solo quest'anno. per rimpiazzare le piste extra europee. l'unica può rimanere è il nurburing ma è senza soldi. e l'attuale circuito non è neanche granchè. e uno tra il mugello e imola può andare a sostituire monza dal 2022 o 2023.
quindi a codemasters non conviene perdere ore di lavoro per delle piste non useranno forse più. al massimo possono riprendere piste storiche non piu presenti in calendario come imola e magny course per fare gli eventi delle auto storiche. come in f1 2013.