Ok imparate e provate molto e trovati i due setup anche nelle due nuove piste vietnam e Olanda. Olanda un po' mi ricorda Suzuka in effetti, molti sali scendi curve veloci, da guidare non è male, presumo non sia una pista da molti sorpassi. Anche il setup trovato non mi convince moltissimo, ne ho trovato uno in cui vado fortissimo nel primo settore e poi così così nel secondo e nel terzo con cui ho fatto il miglior tempo personale e poi un altro un pelo più stabile dove vado lento nel primo ma benino nel secondo e terzo, vado solitamente più lento di qualche decimo na faccio anche tempi più costanti. Magari ne provo un altro paio.
Il Vietnam invece mi sembra un pericoloso misto da Baku e Singapore, primi giri sbattevo sempre poi una volta imparata meh, non è malvagia ma non è una pista che serviva alla F1, Baku e la stessa Singapore sono più belle. Magari guidandoci ulteriormente cambio idea ma mi sembra davvero davvero anonima.
Fatta anche la seconda gara nella carriera scuderia, 9 in Bahrain dopo il settimo in Australia, entrambi grazie A Safety car, che finalmente rivedo spesso dopo il 19 in cui uscivano veramente pochissimo.
In Bahrain la CPU non mi ha molto convinto, continuavano ad attaccarmi e ad uscire di strada alla curva 10 (quella difficile stretta in discesa che bisogna frenare già un pochino sterzando ed è facilissimo bloccare e andare lunghi) quando se stavano calmi un attimo subito dopo c'è la zona DRS cerca di uscire bene da quella curva e mi attacchi subito dopo. E ci provavano (e uscivano di strada) ad ogni giro.
Anche qualche brake checking della CPU per farmi rompere l'ala c'è ancora alla grande, ma questo c'era già gli anni scorsi. Gioco a 100 difficoltà.
Per il resto mi sto divertendo, anche nelle prove crono trovare i setup li sto facendo abbastanza volentieri