Premetto che sto giocando pochissimo sia offline che online (
@the fez arriverà molto più preparato al match di Champions by
@FraCast86 della prossima settimana Atletico Madrid vs Copenhagen) però ho appena acceso per un match al volo offline e mi è capitato questo: fallo da contatto su giocatore mosso dalla IA e non controllato da me.
Onestamente penso non mi sia mai capitato da quando gioco al calcistico Konami ovvero da quando ho 16 anni, oggi ne ho 44.
PS: tutte le volte che gioco vedo animazioni e situazioni nuove. A qualcuno è capitata una situazione analoga?
@Pistiuk81 eccolo, FINESSE, addirittura più raro perchè lo stick è piegato in avanti verso l'avversario: se noti Leao fa 2 piccoli passi con una POSTURA diversa dal solito (finesse), poi mollo tutto per aspettare l'avversario e sterzo a dx, collisione foot to foot e penalty. GAMEPLAY PAZZESCO!
Non male neanche l'animazione del rigore che di solito è una ciofeca, bel piattone forte
Finesse, all'indietro e poi accelerazione in avanti
Mai vista comunque una IA del genere: qua si ferma torna indietro, lascia la sfera di suola nello spazio in attesa della sovrapposizione e riparte .... a pes21 sicuro al 90% che sul primo lancio avrebbe proseguito per crossare o andare in porta ... qua vede in arrivo il mio omino, arretra e aspetta aiuto compagno.
Non giocandoci da giorni mi rendo conto che questo è un GAMEPLAY semplicemente PAZZESCO
Altra nota importantissima da fare è quanto OGGI la CPU aumenti la frequenza delle giocate rispetto al passato.
Questo giocatore, il 6 della Finlandia, è già la terza/quarta volta che crossa basso o a mezza altezza secco a rientrare, pensavo fosse il sensazionale poi sono andato a vedere ed invece è l'abilità CROSS CALIBRATO....lo stop di collo e il successivo stop di suola etc sono da bava alla bocca...madonna quante animazioni ci sono!!!
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
youtu.be
OFFLINE con una Master penso che fonderei il pc in poco tempo