Premetto che sto giocando pochissimo sia offline che online (
@the fez arriverà molto più preparato al match di Champions by
@FraCast86 della prossima settimana Atletico Madrid vs Copenhagen) però ho appena acceso per un match al volo offline e mi è capitato questo: fallo da contatto su giocatore mosso dalla IA e non controllato da me.
Onestamente penso non mi sia mai capitato da quando gioco al calcistico Konami ovvero da quando ho 16 anni, oggi ne ho 44.
PS: tutte le volte che gioco vedo animazioni e situazioni nuove. A qualcuno è capitata una situazione analoga?
@Pistiuk81 eccolo, FINESSE, addirittura più raro perchè lo stick è piegato in avanti verso l'avversario: se noti Leao fa 2 piccoli passi con una POSTURA diversa dal solito (finesse), poi mollo tutto per aspettare l'avversario e sterzo a dx, collisione foot to foot e penalty. GAMEPLAY PAZZESCO!
Non male neanche l'animazione del rigore che di solito è una ciofeca, bel piattone forte
Finesse, all'indietro e poi accelerazione in avanti
Mai vista comunque una IA del genere: qua si ferma torna indietro, lascia la sfera di suola nello spazio in attesa della sovrapposizione e riparte .... a pes21 sicuro al 90% che sul primo lancio avrebbe proseguito per crossare o andare in porta ... qua vede in arrivo il mio omino, arretra e aspetta aiuto compagno.
Non giocandoci da giorni mi rendo conto che questo è un GAMEPLAY semplicemente PAZZESCO
Altra nota importantissima da fare è quanto OGGI la CPU aumenti la frequenza delle giocate rispetto al passato.
Questo giocatore, il 6 della Finlandia, è già la terza/quarta volta che crossa basso o a mezza altezza secco a rientrare, pensavo fosse il sensazionale poi sono andato a vedere ed invece è l'abilità CROSS CALIBRATO....lo stop di collo e il successivo stop di suola etc sono da bava alla bocca...madonna quante animazioni ci sono!!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtu.be
OFFLINE con una Master penso che fonderei il pc in poco tempo