Per vendere la Master League a 39€.Ok d'accordo, sono andati sull'online e questa è l'unica cosa che siamo tutti d'accordo. Ma a che pro allora dichiarare sul proprio sito che la Master League è in lavorazione e che uscirà nel 2023?
Non ne vedo il senso.
Per me sì l'online sarà il futuro, è palese, è evidente e lo è stato fin da subito. Ma come detto più volte uno non esclude l'altro. Poi che all'offline possano dedicare meno attenzione questo sì però anche qui: a che pro fare un gameplay di questo livello per l'offline (perchè online il gameplay è completamente diverso) e aggiornarlo e migliorarlo continuamente impiegando forza lavoro costantemente irn quel settore lì se dell'offline non te ne importa nulla?
Se del loro bacino d utenza che ipotizziamo sia di 5 milioni di utenti solo un quinto L acquisterà saranno 39 MILIONI DI EURO per una modalità di cui praticamente hanno una competenza ventennale e che probabilmente hanno già pronta.
Si continua a fare paragoni improponibili con EA ma secondo me il vero paragone da farsi a livello profitti e:
Pro Evolution Soccer vs E-Football
È un po' come se io venditore da 10 anni mediamente genero profitti annuali per 1 milione di euro ma il mio diretto concorrente ne genera per 50 milioni: L anno dopo ho Un intuizione eriesco a generare profitti per 6 milioni di euro.
Secondo voi è stato un successo o un fallimento?