Sto gioco andrebbe disinstallato e messo nel dimenticatoio. Continuare a giocare imperterriti alle amichevoli significa fare il gioco di Konami.È allora vedi che non hai capito nulla però.
Io col mio profilo, ad ogni loro post, gli faccio lo smile del clown e gli scrivo offline! Complice di che ? Perché si parla del tiro del passaggio qui dentro ? Con tutto il rispetto del forum non penso Konami venga a leggere le lamentele qui. Fanno finta di nulla sugli insulti sui social
Ma secondo voi perché ogni volta ste modalità offline vengono rinviate? Prima era inverno 2021, poi è diventato estate 2022, poi entro la fine del 2022, adesso non si sa.
Non vi siete mai chiesti come mai non arrivi mai niente? Finché si continua a farsi andare bene il gioco così com'è non si otterrà mai niente. E non mi dire che non te lo fai andare bene. Perché continui a giocarci, quindi sì, adesso ti fai andare bene quello che c'è.
Se Konami vuole puntare solo sul DT che lo faccia. Noi intanto cominciamo a staccarci dall'amo. Si vive benissimo pure senza PES