Però c'è chi piange di gioiaCredo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.
Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...
Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.
Questi problemi c erano pure in pes21 con gli stadi moddati aventi copertura … bug evidente … puoi pero risolverlo cambiano altezza e zoom della tlc … vedrai che loro lo han provato con la cam default Stadio con cui probabilmente non genera tale bug … tu hai cambiato cam e probabilmente loro manco l han provato con tale camCredo che stanno toccando il fondo.
Ma l'utente in questione è libero di piangere...Però c'è chi piange di gioia
La pagina 2 è manna dal cielo lato gameplay “sulla carta” … magari poi sul campo si rivela un disastroPerò c'è chi piange di gioia
Se non ho letto male era nei changelog che potrebbero esserci problemi del genereCredo che stanno toccando il fondo.
Ma poi la curva "ospiti" non è così, o meglio, non ancora. Hanno fatto lo stadio come dovrebbe uscire poi a fine lavori?Credo che stanno toccando il fondo.
E no caro...Questi problemi c erano pure in pes21 con gli stadi moddati aventi copertura … bug evidente … puoi pero risolverlo cambiano altezza e zoom della tlc … vedrai che loro lo han provato con la cam default Stadio con cui probabilmente non genera tale bug … tu hai cambiato cam e probabilmente loro manco l han provato con tale cam
Konami mi mette a disagio quasi più di allegriCredo che stanno toccando il fondo.
l'unica cosa hanno riprodotto fedelmente quello scritto dopo due partite veloci da 5 minuti alla fine non ce l'ho fatta a non scaricarlo anche perchè erano solamente 10 giga circa, sono le licenze perse e aggiunte. per il resto l'esperienza di gioco è sempre la stessa. tua moglie sarà felice non sprecherà i rotoloni regina per asciugare le tue lacrime.Ho letto la pagina 2 del Changelog: d impatto sto piangendo di gioia! Lato gameplay se meta di quello che hanno scritto l hanno riprodotto realmente in campo ne sarei entusiasta!
Consiglio senza polemica: chi proprio non digerisce questo gioco … davvero … acquisti fifa23 e lo consumi sino all osso usando 2450 squadre e tutte le mille modalita presenti … e lasci libero questo spazio a coloro (seppure pochi) che invece hanno voglia di giocare e confrontarsi sul titolo konami senza aver timore di scrivere e manifestare il proprio pensiero quando, per taluni versi, risulti positivo.
Quindi invece di risolvere il problema dovremmo adattarci noi alla telecamera quando magari giochiamo con la stessa da anni? Non mi sembra una cosa normale, come non mi sembra normale scusarli ogni volta. Queste sono cose che possono essere risolte dedicando più attenzione a quello che fanno uscireQuesti problemi c erano pure in pes21 con gli stadi moddati aventi copertura … bug evidente … puoi pero risolverlo cambiano altezza e zoom della tlc … vedrai che loro lo han provato con la cam default Stadio con cui probabilmente non genera tale bug … tu hai cambiato cam e probabilmente loro manco l han provato con tale cam
quale telecamera usi?, io uso la grandangolo e non mi è successo.Credo che stanno toccando il fondo.
Si si certo concordo … dicevo che puoi risolverlo finche non lo fanno loro regolando altezza e zoomE no caro...
Non condivido.
Il "manco aver provato con tale cam" rafforxa quello che ho espresso...
Incompetenxa ed approssimaxione da parte dei programmatori...