eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok d'accordo, sono andati sull'online e questa è l'unica cosa che siamo tutti d'accordo. Ma a che pro allora dichiarare sul proprio sito che la Master League è in lavorazione e che uscirà nel 2023?
Non ne vedo il senso.
Per me sì l'online sarà il futuro, è palese, è evidente e lo è stato fin da subito. Ma come detto più volte uno non esclude l'altro. Poi che all'offline possano dedicare meno attenzione questo sì però anche qui: a che pro fare un gameplay di questo livello per l'offline (perchè online il gameplay è completamente diverso) e aggiornarlo e migliorarlo continuamente impiegando forza lavoro costantemente irn quel settore lì se dell'offline non te ne importa nulla?
Per vendere la Master League a 39€.

Se del loro bacino d utenza che ipotizziamo sia di 5 milioni di utenti solo un quinto L acquisterà saranno 39 MILIONI DI EURO per una modalità di cui praticamente hanno una competenza ventennale e che probabilmente hanno già pronta.

Si continua a fare paragoni improponibili con EA ma secondo me il vero paragone da farsi a livello profitti e:

Pro Evolution Soccer vs E-Football

È un po' come se io venditore da 10 anni mediamente genero profitti annuali per 1 milione di euro ma il mio diretto concorrente ne genera per 50 milioni: L anno dopo ho Un intuizione eriesco a generare profitti per 6 milioni di euro.

Secondo voi è stato un successo o un fallimento?

Per vendere la Master League a 39€.

Se del loro bacino d utenza che ipotizziamo sia di 5 milioni di utenti solo un quinto L acquisterà saranno 39 MILIONI DI EURO per una modalità di cui praticamente hanno una competenza ventennale e che probabilmente hanno già pronta.

Si continua a fare paragoni improponibili con EA ma secondo me il vero paragone da farsi a livello profitti e:

Pro Evolution Soccer vs E-Football

È un po' come se io venditore da 10 anni mediamente genero profitti annuali per 1 milione di euro ma il mio diretto concorrente ne genera per 50 milioni: L anno dopo ho Un intuizione eriesco a generare profitti per 6 milioni di euro.

Secondo voi è stato un successo o un fallimento?
Posso chiederti cosa ti spinge ad essere così sicuro che la Master arriverà e pure in tempi relativamente brevi?
Il fatto che lo abbiano scritto sul sito? Perchè se la sicurezza viene dalle parole scritte c'è da dire che loro avevano pure scritto (e credo sia ancora presente) che il risultato era andato oltre le loro aspettative (cosa ritrattata neanche 30 giorni dopo), c'era anche scritto che i DLC sarebbero arrivati nell'inverno 2021, c'era anche scritto che sarebbero arrivati entro la fine del 2022. E se andiamo nel passato c'era scritto che la Master sarebbe stata rivista a partire da PES 2017.

Io se non altro ci vedo il segnale inequivocabile che alla voce Master League c'è scritto a caratteri cubitali "a data da destinarsi". Sta roba tutto mi fa pensare tranne che la vedremo

Sul discorso Master League debbo concordare in toto con @Walker.
Ha ragione … non possono o meglio sarebbe davvero indegno che ci rifilassero la stessa minestra riscaldata degli ultimii anni … che peraltro ci era anche parzialmente piaciuta…pero dopo cosi tanti anni servirebbe molto di piu anche in virtu di tutto il tempo che abbiamo atteso …

detto cio mi immedesimo appieno nei sentimenti di @Archaeopteryx, @FraCast86 e gli altri perche arriveremo alla preda con talmente tanta fame che se sarà un bello stincone di maiale lo mangeremo come leoni in branco tutti insieme ma se sarà la solita minestra, piuttosto che non mangiarla, ce la faremo andare bene con un tozzo di pane e un filo d olio della lidl

La master senza l’edit é inutile, tanto vale giocare al dream team. Quello che manca è poter simulare una coppa o campionato...e stiamo parlando di un gioco che dovrebbe essere di calcio.

Sul discorso Master League debbo concordare in toto con @Walker.
Ha ragione … non possono o meglio sarebbe davvero indegno che ci rifilassero la stessa minestra riscaldata degli ultimii anni … che peraltro ci era anche parzialmente piaciuta…pero dopo cosi tanti anni servirebbe molto di piu anche in virtu di tutto il tempo che abbiamo atteso …

detto cio mi immedesimo appieno nei sentimenti di @Archaeopteryx, @FraCast86 e gli altri perche arriveremo alla preda con talmente tanta fame che se sarà un bello stincone di maiale lo mangeremo come leoni in branco tutti insieme ma se sarà la solita minestra, piuttosto che non mangiarla, ce la faremo andare bene con un tozzo di pane e un filo d olio della lidl
Stinco di maiale assaggiato a Berlino, fritto, per quanto mi riguarda potete mangiarlo tutto :rotfl:

premessa : parlo di offline.

Fifa 23 non so tu ma io sono riuscito a plasmarmelo ad hoc con le sliders. Ritengo che la maggior parte di coloro i quali lo sbeffeggiano o giochino in assistito e senza sliders o non ci giochino affatto. Il reale problema di Fifa concerne l’invasività dello script che occasionalmente si palesa nella mod. carriera. Fifa 23 poi per me ha una fisica della sfera che seppur inferiore a quella di pes 2021 (che è per me clamorosa) è decisamente più valida di quella di efootball..
Che slide hai ?

L'amico tuo, uno dei 4 cavalieri felini dell'apocalisse è quello che ha invitato tutta l'utenza ad acquistare i DLC a scatola chiusa. E l'equilibratissimo post "manifesto" era quello in cui si lodava letteralmente Konami descrivendone la genialità del progetto. Il manifesto. La genialità nell'arrivare ultimi alla corsa dei free to play...
Ogni cosa che fa Konami pare che non l'abbiate mai vista.
Che siate devoti a Konami ormai è chiaro pure ai sassi, è un anno che dite "se non escono le modalità mollo", le modalità ancora non sono uscite, eppure sempre appresso a Konami state. E il fatto che vi accontentiate pure di roba riciclata non fa altro che confermarlo.
E' una colpa? No, però non fate gli offesi se vi fanno notare che appena qualcuno critica Konami subito saltate fuori voi.

La mia non è estremizzazione. Ho semplicemente dipinto la vostra situazione e non vi sta bene. Non è un mio problema.
@Walker dai … io dicevo e dico tutt ora scherzando che mi augurerei che konami potesse arrivare a vendere un numero elevatissimo di DLC offline al fine di comprendere che c e una nutrita fetta di mercato disposta a spendere oltre alla fetta di mercato che investe per le carte del Dream Team.
Capito questo concetto ribadisco che spero che ogni player di e-football acquisti anche a scatola chiusa i dlc konami.

Posso chiederti cosa ti spinge ad essere così sicuro che la Master arriverà e pure in tempi relativamente brevi?
Il fatto che lo abbiano scritto sul sito? Perchè se la sicurezza viene dalle parole scritte c'è da dire che loro avevano pure scritto (e credo sia ancora presente) che il risultato era andato oltre le loro aspettative (cosa ritrattata neanche 30 giorni dopo), c'era anche scritto che i DLC sarebbero arrivati nell'inverno 2021, c'era anche scritto che sarebbero arrivati entro la fine del 2022. E se andiamo nel passato c'era scritto che la Master sarebbe stata rivista a partire da PES 2017.

Io se non altro ci vedo il segnale inequivocabile che alla voce Master League c'è scritto a caratteri cubitali "a data da destinarsi". Sta roba tutto mi fa pensare tranne che la vedremo
Ci voglio credere finché quella frase non sarà rimossa.
Ovviamente non per un decennio.

Ultima modifica:
Io ho riavviato i canadesi per vedere come erano mesi . Due mesi dopo.
Comunque tante lamentele per un efootball da PS3 ragazzi ma io non noto sta differenza abissale graficamente eh .
Ditemi ciò che volete ma a parte il campo la grafica in game di ea è veramente grezza.
Più definita e pulita quella di Konami
411BBEDB-1A8F-41B9-823C-D1F0B6C254FF.jpeg692DFF74-5720-462A-B135-81A38E955734.jpeg
Se andiamo a fare zoom immagine si nota come è grezza la rifinitura delle sagome nei player in campo
24D0945B-1CA5-4221-963C-B891E27C3C78.jpeg
Più pulita quella di Konami, nonostante non sia Next Gen 4k HDR
9AAAC4C5-7FEC-4C6B-81BD-E2B571594C30.jpeg

Io ho riavviato i canadesi per vedere come erano mesi . Due mesi dopo.
Comunque tante lamentele per un efootball da PS3 ragazzi ma io non noto sta differenza abissale graficamente eh .
Ditemi ciò che volete ma a parte il campo la grafica in game di ea è veramente grezza.
Più definita e pulita quella di Konami
Visualizza allegato 282198Visualizza allegato 282199
Se andiamo a fare zoom immagine si nota come è grezza la rifinitura delle sagome nei player in campo
Visualizza allegato 282200
Più pulita quella di Konami, nonostante non sia Next Gen 4k HDR
Visualizza allegato 282201
Per cortesia, c’è un abisso, e fifa 23 non rappresenta neanche un apice tecnico a livello generazionale..
con questa ultima uscita stai lambendo il terrapiattismo..

Giochi su Pc o Ps5?
Comunque per me tutta la vita la grafica di fifa dove a livello di ombre, palette cromatica etc ad oggi asfalta efootball.
Quelli sono tutti dettagli che arricchiscono, ma io parlo proprio di definizione grafica in game. Per me è troppo sgranata per essere in Next Gen 4k HDR
Per cortesia, c’è un abisso, e fifa 23 non rappresenta neanche un apice tecnico a livello generazionale..
con questa ultima uscita stai lambendo il terrapiattismo..
:rotfl: :rotfl:
Per me non c’è sto abisso

@FraCast86 ho capito quel che intendi e concordo ... tempo fa lessi anche di tale impressione avuta da @the elder ....

Fifa 23 provato sul mio pc e visto anche recentemente da mio cugino in 4k hdr ti immerge tremendamente nell'atmosfera next-gen ma quando scendi in campo a livello grafico si vede che è un prodotto che gira in 4k hdr ma se paragonato all'attuale 2.3.0 (che hanno rifinito a livello di definizione grafica a parità di risoluzione bassa....) la differenza che dovrebbe essere EPOCALE non lo è ... ed è vero ...

cioè quel che tu dici è che lanciando il gioco, quando si è in campo, la differenza che sulla carta dovrebbe esserci a livello di resa non è così clamorosa ... ci si aspetterebbe 9 a 3 e invece è un 7,5 a 6 ... non parliamo di pubblico o altro ... parliamo di omini dentro al rettangolo verde...

secondo me hai ragione.

Ripetiamo però perchè si rischia di essere fraintesi (su pc): FIFA 23 2160p HDR a livello di definizione grafica dentro al rettangolo verde dovrebbe essere infinitamente superiore ad E-Football 2.3.0 (720p non HDR): non è così.

Da questo punto di vista c'è invece un prodotto che si divora entrambi: PES20-21 2160p HDR e un altro che si divorerebbe TUTTI E 3 in un sol boccone = E-FOOTBALL sbloccato di risoluzione SENZA pubblico

E' un anno che dico che mi piacerebbe vedere, ripeto anche solo vedere, un match di E-Football su pc a 2160p con HDR

Dove invece ritengo Fifa ottimo è sui manti e sulle palette cromatiche che magari tenderanno troppo al verde ma il giallastro dei campi di E-Football o l'effetto sbiancato è orrendo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom