eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio di andare sul profilo Twitter di Renan Galvani che, inviso ai più, soprattutto a chi è contro Konami, ora fa una bella disamina CONTRO Konami (disamina incredibilmente segnalata da uno dei cavalieri dell'Apocalisse), sul tracollo della filosofia Konami da Pes 13 all'attuale EFootball.
(Dovete scorrere un po' in basso rispetto al primo post che compare di Renan sul suo profilo e vedrete tutta la sequenza dei post dal primo all'ultimo).
Disamina molto precisa e che spero accenda belle discussioni qui in maniera civile, senza sbeffeggiare nessuno, senza tirare in ballo gatti, sette, scappati di casa etc. Ce la si farà?

L’ho letta tutta ma onestamente sono solo parzialmente d’accordo.
Se effettivamente fosse vero che in Konami non c’era più quella passione per il gioco non avrebbero tirato fuori gli anni scorsi prodotti come pes20 e 21.
Poi che alcuni anni facciano alcune cappellate senza senso è fuori discussione.
Basti pensare a quando hanno fatto uscire la versione 0.9 di efootball che sembrava essere 2 generazioni indietro rispetto al vecchio gioco.

Chi ha mai detto che la roba vecchia viene accolta come una novità? Ho solo detto che, in mancanza di niente, è meglio una Master copia incollata dall'ultimo pes che l'ha avuta.

Ma scusa eh? Io sono appassionato di Master League, ho un Efootball che mi piace alla grande come gameplay e aspetto solo la Master League. E se mi fanno un copia-incolla della Master League di Pes 21 dovrei non farmela bastare, dovrei addirittura augurarmi il fallimento di Konami e, perchè no, andare in Giappone a incatenarmi ai loro cancelli con i cartelli "vogliamo novità! Vogliamo novità!"?

Io attendo la Master. Se sarà una Master innovativa ben venga, sarò strafelice. Se sarà una Master tipo Pes 21 sarò felice uguale (anche perchè, non avendolo potuto giocare il 21, per me sarà comunque un qualcosa di nuovo).
La mia convinzione è che ci daranno una master stile primi pes, con le sole squadre licenziate. Una sorta di super leage cone era una volta.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
L’ho letta tutta ma onestamente sono solo parzialmente d’accordo.
Se effettivamente fosse vero che in Konami non c’era più quella passione per il gioco non avrebbero tirato fuori gli anni scorsi prodotti come pes20 e 21.
Poi che alcuni anni facciano alcune cappellate senza senso è fuori discussione.
Basti pensare a quando hanno fatto uscire la versione 0.9 di efootball che sembrava essere 2 generazioni indietro rispetto al vecchio gioco.
Sono d'accordo.
Per lo stesso motivo, se non avessero più quella passione, non impiegherebbero così tanto tempo per sviluppare questo gameplay offline. Ne farebbero uno solo online fatto di corse a perdifiato e gol alla shaolin soccer.

La mia convinzione è che ci daranno una master stile primi pes, con le sole squadre licenziate. Una sorta di super leage cone era una volta.
Per me no. Per me faranno una Master League superiore a quella di Pes 21, dentro la quale però troveranno il modo di mettere acquisti online. Come ho già scritto, l'offline dei vecchi tempi secondo me non esisterà più. Si parlerà probabilmente di un "nuovo offline", cioè che comprenderà dentro anche parecchio online.

A me non dispiacerebbe avere un eventuale componente online o a pagamento in un pack Master League.
L aspetto a mio parere decisivo e che la Master sia composta da Squadre Autentiche e con andamenti stagionali autentici.
Una Master col Drean Team o con 32 team stile superlega ps2 sarebbe per me un disastro.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
A me non dispiacerebbe avere un eventuale componente online o a pagamento in un pack Master League.
L aspetto a mio parere decisivo e che la Master sia composta da Squadre Autentiche e con andamenti stagionali autentici.
Una Master col Drean Team o con 32 team stile superlega ps2 sarebbe per me un disastro.
Se la Master fosse col Dream Team Konami ciao ciao

• Mi piace
Reazioni: pier2005
Comunque devo ancora capire l’utilità del evento che si passa quando uno segna per primo:oops:

Praticamente adesso giocando online chiunque ha Messi in squadra, visto che l’hanno regalato, però se vuoi quello con la barba e capello giusto devi pagarlo.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ultimi rumors sui social, affiancano ancora Konami ai diritti Fifa.
Ormai siamo ai livelli di “giornalismo” nel pieno calciomercato. Chi la spara più grossa.

E cosa porterebbero in più quei diritti?
Non penso abbiano alcun legame con le leghe, stadi, champions league etc.
Solo per avere qualche nazionale in più?

E cosa porterebbero in più quei diritti?
Non penso abbiano alcun legame con le leghe, stadi, champions league etc.
Solo per avere qualche nazionale in più?
Se prima o poi ci dissero dei campionati a me non è che farebbe schifo avere una Premier o Bundesliga licenziata eh . Sarebbe sempre una cosa in più , ma…….

Occhio che però la licenza Fifa non ti porta ad avere quei campionati licenziati.
Purtroppo il tema delle licenze è una porcheria perché le software house si fanno guerra per le esclusive ed alla fine gli unici ad essere penalizzati siamo noi utenti.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Oggi si respira un aria nuova.
Senza nessuno che offende con epiteti vergognosi chiunque osi non pensarla come lui.

Un sentito grazie agli amministratori per il ban.

Speriamo solo che sia molto lungo.
Spiaze. Hai pianto poco.
Vedo però che dopo 2 giorni di assenza i deliri e le panzane sono addirittura peggiorate.

Io leggo tutto e mi faccio due risate....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marcicella
Spiaze. Hai pianto poco.
Vedo però che dopo 2 giorni di assenza i deliri e le panzane sono addirittura peggiorate.

Io leggo tutto e mi faccio due risate....
Bhe, hai dato delle merde ad alcuni utenti.

Dopo di che, non felice, hai rincarato andando anche a colpire una categoria debole, dando dei ritardati agli stessi utenti a cui avevi dato delle merde qualche ora prima.

Se gli amministratori non ti bannano per 6 mesi allora evidentemente è questo il linguaggio ed il livello che vogliono nei loro forum.
Chi vorrà si adeguerà senza timore alcuno di ban.

Bhe, hai dato delle merde ad alcuni utenti.

Dopo di che, non felice, hai rincarato andando anche a colpire una categoria debole, dando dei ritardati agli stessi utenti a cui avevi dato delle merde qualche ora prima.

Se gli amministratori non ti bannano per 6 mesi allora evidentemente è questo il linguaggio ed il livello che vogliono nei loro forum.
Chi vorrà si adeguerà senza timore alcuno di ban.
Ho avuto il ban 2 giorni, ho già fatto l'espiazione dei peccati :cool:

Dai ragazzi che se tutto va bene con l’aggiornamento di giovedì magari spariscono anche tutte le nazionali offline...buon maxamento e boostamento delle carte.(y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.