EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me con una 4070 ti super gira bene ogni gioco su cui ho provato, basta abbassare la risoluzione a 2k e ho solidi 60 fps. Ho provato sia FC che il vecchio Pes 21, fantastico non torno piú indietro!
Ottimo! Comunque appena uscirà quello ufficiale Nvidia, non dovremmo stare lì a smanettare.

• Mi piace
Reazioni: Zubasa90
Pessimo benchmark, punta una 5080 alme

Pessimo benchmark, punta una 5080 almeno.

Dipende anche dal processore, io ho un Ryzen 7 7800X3D ho solo un paio di fps in meno alla 5080 con un processore meno potente, tutto e' rapportato a come assembli un pc poi chiaro a parità di processore la GPU fa la differnza, quindi in questo caso valuterà Luca sul da farsi ma cmq l'esperienza di gioco sarà simile.

poi la differenza oggi la fa il costo.

Il 4 settembre esce la versione ufficiale Nvidia per le serie 50. Poi fammi sapere come gira.
Grazie Havana

Secondo me avendo fatto un po di test bisogna aspettare l'integrazione di nvidia nel gioco stesso come fatto per NBA2K27
Perche con l'app non ufficiale va a pesare molto sugli fps e ombre e colore, troppe varibili da gestire.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Dipende anche dal processore, io ho un Ryzen 7 7800X3D ho solo un paio di fps in meno alla 5080 con un processore meno potente, tutto e' rapportato a come assembli un pc poi chiaro a parità di processore la GPU fa la differnza, quindi in questo caso valuterà Luca sul da farsi ma cmq l'esperienza di gioco sarà simile.

poi la differenza oggi la fa il costo.
Anche perché attualmente fra una 5070TI e una 5080 ci ballano ca 500€ ... io gioco solo a calcistici, EF o FC, null altro

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Ieri sera mi son giocato un amichevole al Bernabeu contro il Real Madrid liv Campione, io Juventus! Gameplay moddato AJ Natural XS con varie opzioni: è venuto fuori un match clamoroso col Real partito in sordina poi mi hanno massacrato, ho perso 4-0 gol di Bellingham x2, Vinicius e Mbappe!
Match tra l altro in cui a metà campo e in difesa mi hanno letteralmente massacrato: 16 falli a fine match!!! Sono uscito con 2 infortuni ma soprattutto con la sensazione di un Real clamoroso dopo aver giocato contro Parma e Frosinone, match entrambi vinti.
Mi sono divertito un botto, ho usato la EA Cam con qualche variazione perché in combo con la Natural XS di AJ restituisce movimenti e micro-movimenti come piacciono a me, ovvero lenti e pesanti.
Siamo ai livelli di EF? No … ma è tutto gradevole e per certi versi anche migliore, le corporature mi convincono e la fisica palla su passaggi bassi e tiri idem.
Complessivamente i match sono ricchi di dinamiche di gioco e animazioni varie che alla fine personalmente mi restituiscono una sensazione di maggior realismo rispetto al titolo jappo.
Amo L illuminazione di questo gioco: ieri in un replay (tramonto) ho intravisto un riflesso dei raggi di sole sulle tribune scomposto nei vari colori … chicche che sommate 1, 2, 3, 4, 5 etc etc rendono tutto davvero bello e immersivo!

Ultima modifica:
Top, top, top, top! Sto facendo delle sedute di gioco clamorose divertendomi un sacco!
Questa V10 ultimate però non la scarico visto che ho interrotto l abbinamento essendo FC27 in uscita a breve ... però davvero AJ è un fenomeno!

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Havana976
Ieri sera mi son giocato un amichevole al Bernabeu contro il Real Madrid liv Campione, io Juventus! Gameplay moddato AJ Natural XS con varie opzioni: è venuto fuori un match clamoroso col Real partito in sordina poi mi hanno massacrato, ho perso 4-0 gol di Bellingham x2, Vinicius e Mbappe!
Match tra l altro in cui a metà campo e in difesa mi hanno letteralmente massacrato: 16 falli a fine match!!! Sono uscito con 2 infortuni ma soprattutto con la sensazione di un Real clamoroso dopo aver giocato contro Parma e Frosinone, match entrambi vinti.
Mi sono divertito un botto, ho usato la EA Cam con qualche variazione perché in combo con la Natural XS di AJ restituisce movimenti e micro-movimenti come piacciono a me, ovvero lenti e pesanti.
Siamo ai livelli di EF? No … ma è tutto gradevole e per certi versi anche migliore, le corporature mi convincono e la fisica palla su passaggi bassi e tiri idem.
Complessivamente i match sono ricchi di dinamiche di gioco e animazioni varie che alla fine personalmente mi restituiscono una sensazione di maggior realismo rispetto al titolo jappo.
Amo L illuminazione di questo gioco: ieri in un replay (tramonto) ho intravisto un riflesso dei raggi di sole sulle tribune scomposto nei vari colori … chicche che sommate 1, 2, 3, 4, 5 etc etc rendono tutto davvero bello e immersivo!
Ciao ragazzi di Pesteam 😉 Eccomi tornato dalle vacanze 😢 Ultimamente sono rimasto un po' indietro con tutti gli aggiormanti....dal gioco alle mod. Luca, Havana che combo state usando? Ho letto che state provando la natural XS con quale abbinamenti ? Vorrei iniziare una nuova carriera con il Galatasaray ( Osimehn e Leao 😊 per vincere la Champions) in attesa di fc 27 e un nuovo monitor 😉

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen