Il messaggio è stato cancellato. Anche se gli hai risposto,stavo in officina,datemi tempo.Guarda ho provato a farlo notare ai moderatori , rispondendo direttamente a lui. Ma lui pensa solo ad offendermi perché un t9 da cellulare fa quel che vuole . Contento lui . Fosse per me con i suoi post altro che Ban .
No Zona ma non è questione di oggi, è questione che lo fa da tempo, non solo con me.Il messaggio è stato cancellato. Anche se gli hai risposto,stavo in officina,datemi tempo.
Eliminalo da questo topic è spostalo in quello dedicato al gameplay.prima che tolgono le nazionali ho accontentato @Lucawe11 con il match Italia Svizzera
lv superstar, vel 1
qualità video da denuncia più della grafica ef
Avete letto le 160 risposte? ……… la maggior parte chiede info sull offline … e gli va bene che io non ho i social perché altrimenti li farei impazzire di messaggi ogni santo giorno …Allora, due cose mi fanno essere positivo.
Uno, lunedì scorso notifica ma senza annuncio del rilascio. Giorno dopo annullato.
Oggi invece notifica più annuncio social.
Non sembrano esserci presupposti per annullarlo ancora.
Due , il finale dell’annuncio sembra che provino a metterci un po’ di hype con il
“L’aggiornamento è dietro l’angolo , resta sintonizzato “ , MAI scritte cose del genere
Ma penso che lo sappiano tutti che il dlc è scollegato dall’aggiornamento, non ho letto nessuno che spera di scaricare aggiornamento e trovare pacchetto regaloScusate, non scrivo da un po' , perché senza novità mi sembra riduttivo esprimermi.
Ma con l update 2.3 è logico avere solo modifiche del gameplay ed eventualmente sblocco minutaggio.
Sempre si è detto che la parte offline verrà venduta a pagamento tramite DLC.
E non c'è la minima pubblicità o notizia di questo.
Cosa vi aspettate, che giovedì Konami vi fa scaricare la 2.3 e dentro ci trovate campionati coppe tutto gratis?
È quello che faccio anche io.Avete letto le 160 risposte? ……… la maggior parte chiede info sull offline … e gli va bene che io non ho i social perché altrimenti li farei impazzire di messaggi ogni santo giorno …
ps: diversi utenti stanno rispondendo con lo screen shot ufficiale della loro comunicazione del 31-05-22 sull offline ….
Infatti, per cui penso saprai che di competizioni offline giovedì 22 non c'è ne saranno, dato che hanno parlato di aggiornamento e non DLC.Ma penso che lo sappiano tutti che il dlc è scollegato dall’aggiornamento, non ho letto nessuno che spera di scaricare aggiornamento e trovare pacchetto regalo
È quello che faccio anche io.
Che vengo a scriverlo qui a che serve ?
Si sì assolutamente. Poi possono essere anche i matti che accompagnano l’aggiornamento con un dlc , così dal nulla . Perché poi sembra che non abbiano logica nella comunicazione. Ma la vedo dura. Più che altro mi auspico che che quest’aggiornamento porti poi all’annuncio di un dlc in arrivo….Infatti, per cui penso saprai che di competizioni offline giovedì 22 non c'è ne saranno, dato che hanno parlato di aggiornamento e non DLC.
Lele Armando MaradonaLele chi scusa?!
Domani si potrà scaricare la versione 2.3.0 ma non sarà ancora giocabile?
Possiamo aiutarti?Ciao a tutti, io su FB ho iniziato una personale shitstorm nei loro confronti... che so non porterà a nulla.. ma mi aiuta a sfogare l'incazzatura verso Konami... come voi non mi aspetto un fico secco da quest'aggiornamento..
ad oggi mi sento orfano, deluso, arrbbiato, sconfortato, tradito.
ciao
Amico mio va bene tutto ma il T9 saranno 10 anni che non si usa piùun t9 da cellulare