eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio hype ormai è aspettare oltre la mezzanotte per leggere i commenti qui dentro. Nemmeno avvio il gioco, nemmeno accendo la console. Apro il forum e corro qui.
Sto scaricando l'aggiornamento dalle 3 ora UK(qui sono le 5:53)

45GB su PS4, solita vergogna

Fortuna sono libero oggi, quindi ho fatto nottata dopo 50 e più ore di lavoro negli ultimi giorni.

Hype pari a zero, conosco bene i miei polli XD

No, Kvara fino a ieri aveva volto generico.

Oggi sul sito dovrebbe uscire il Patch note Ufficiale: speriamo che comunichino il rilascio del famoso dlc a pagamento per i prox gg quantomeno per non smentire il famoso tweet ufficiale del 31/05/22 mai smentito.

Mi pare strano visti anche i tweet di Konami di ieri che questa 2.3.0 porti unicamente fix vari e volti .... poi con Konami ci si può aspettare di tutto ... però mi pare davvero strano sia tutto qua ... fosse stata una 2.2.1 ... ma da una 2.3.0 mi aspetterei qualcosa in più ... attendo il note Ufficiale dai jappo
Non saprei se definire la tua fiducia in Konami commovente o inquietante.

Intendiamoci, meglio il tuo atteggiamento di quello di chi è all'opposto, però mi sembra più probabile che fra 3 giorni arrivi Babbo Natale.

Se vuoi un filo di speranza a me sembra strana una patch da quasi 16 giga solo per aggiungere volti e qualche divisa (ho letto della terza mi pare del Santos) e fare qualche modifica al gameplay, visto che non ci sono nemmeno stadi nuovi.

Ma secondo aggiungeranno solo qualche nuovo evento.
Finchè i server sono chiusi si possono fare solamente le solite amichevoli, con le solite squadre e le solite limitazioni.

Quasi quasi mi faccio un Italia - Svizzera.... :confused::p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non saprei se definire la tua fiducia in Konami commovente o inquietante.

Intendiamoci, meglio il tuo atteggiamento di quello di chi è all'opposto, però mi sembra più probabile che fra 3 giorni arrivi Babbo Natale.

Se vuoi un filo di speranza a me sembra strana una patch da quasi 16 giga solo per aggiungere volti e qualche divisa (ho letto della terza mi pare del Santos) e fare qualche modifica al gameplay, visto che non ci sono nemmeno stadi nuovi.

Ma secondo aggiungeranno solo qualche nuovo evento.
Finchè i server sono chiusi si possono fare solamente le solite amichevoli, con le solite squadre e le solite limitazioni.

Quasi quasi mi faccio un Italia - Svizzera.... :confused::p

E' il fratello di Kimura sotto mentite spoglie che si aiuta con Google Translate :D
Beh … onestamente anch io ho limitato molto entusiasmi vari …

ho un altra visione pero … per me il dramma vero sarebbe che il gameplay mi facesse schifo …

quando mi fece schifo (pes2008) durai 20gg (non scherzo) poi vendetti il gioco e stop per 7 anni sino a pes15.

L attuale gameplay mi piace e parecchio … sulla realizzazione tecnica insufficiente mi son gia espresso … a questo punto non resta che attendere l offline (che prima o poi arrivera…penso).

In attesa mi sto facendo l International World Tour (home made) e l idea della “Challenge” nel topic gameplay aiuta a ingannare l attesa …

d altronde lo diciamo da mesi: le strade son 2, o ci lamentiamo in continuazione e non lo giochiamo o sfruttiamo cio che il gioco mette attualmente a disposizione e per la parte offline sappiamo cosa sia (amichevoli).

torno pero a riformulare la domanda: possibile che dietro a questa 2.3.0 rimandata di 7gg, dietro ad un tweet ufficiale konami del 30/05/22 mai smentito, dietro il tweet di ieri di konami etc ci sia solo un aggiornamento volti e qualche fix gameplay????

puo darsi ma non ne sono convinto: aspetto il note ufficiale sul sito konami dopo mi mettero il cuore in pace

Una maggiore attenzione ai volti italiani ci sta,visto che fino a fine aprile Konami sarà impegnata nell'evento Coppa Italia online.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

ho un altra visione pero … per me il dramma vero sarebbe che il gameplay mi facesse schifo …

quando mi fece schifo (pes2008) durai 20gg (non scherzo) poi vendetti il gioco e stop per 7 anni sino a pes15.

L attuale gameplay mi piace e parecchio … sulla realizzazione tecnica insufficiente mi son gia espresso … a questo punto non resta che attendere l offline (che prima o poi arrivera…penso).

In attesa mi sto facendo l International World Tour (home made) e l idea della “Challenge” nel topic gameplay aiuta a ingannare l attesa …

d altronde lo diciamo da mesi: le strade son 2, o ci lamentiamo in continuazione e non lo giochiamo o sfruttiamo cio che il gioco mette attualmente a disposizione e per la parte offline sappiamo cosa sia (amichevoli).

torno pero a riformulare la domanda: possibile che dietro a questa 2.3.0 rimandata di 7gg, dietro ad un tweet ufficiale konami del 30/05/22 mai smentito, dietro il tweet di ieri di konami etc ci sia solo un aggiornamento volti e qualche fix gameplay????

puo darsi ma non ne sono convinto: aspetto il note ufficiale sul sito konami dopo mi mettero il cuore in pace
Ma te lo puoi mettere già da ora il cuore in pace. A meno di eventi catastrofici da parte di Konami, non uscirà nessun DLC a pagamento prima della fine del 2022.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Una maggiore attenzione ai volti italiani ci sta,visto che fino a fine aprile Konami sarà impegnata nell'evento Coppa Italia online.
Era ora :)

Anche se per esempio Monza e Atalanta son squadre partner, ma comunque ben vengano questi volti anche per giocatori meno conosciuti e/o giovani in rampa di lancio tipo Scalvini, Asllani e Zalewski :)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
PATCH NOTE da Konami

Un nuovo file di aggiornamento (v2.3.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・ Aggiornamento delle rose per alcuni club del Campeonato Brasileiro (il campionato brasiliano).
・ Aggiornamenti ai dati di vari giocatori e allenatori.

Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Divise
・ Cartelloni pubblicitari a bordo campo
・ Fondali media
・ Scarpini
・ Telecronaca
・ Foto

■ Correzioni e regolazioni della giocabilità
〇 Dribbling
・ Sono stati implementate delle correzioni in modo che i giocatori siano meno propensi ad allontanarsi dal pallone quando entrano in contatto con un avversario durante il dribbling.
・ Sono state implementate delle migliorie alla manovrabilità a seguito di uno Tocco secco.
・ Sono state implementate regolazioni relative ai contatti con il corpo, in modo che Protezione si attivi solo a una certa distanza dal giocatore avversario.
・ Sono stati implementati degli aggiustamenti in modo che, quando si immette un comando di tocco del pallone e un comando Protezione nei momenti di contesa della palla, l'input del comando di tocco sarà ora prioritario e si ridurranno i casi di perdita di possesso dovuti alla priorità del comando Protezione.

〇 Passaggi
・ Implementate migliorie in modo che, quando si immette un comando di passaggio, venga selezionato un bersaglio più adeguato rispetto all'input direzionale e della barra potenza.
・ Sono state apportate delle modifiche affinché i passaggi filtranti vengano giocati verso spazi più difficili da intercettare per i difensori, rispetto al posizionamento e alla direzione di movimento dei giocatori avversari.
・ Sono state apportate delle modifiche in modo che, quando un giocatore entra in contatto mentre salta per effettuare un colpo di testa, ora è meno probabile che perda l'equilibrio.

〇 Stop
・ Sono stati implementate delle migliorie per far sì che i giocatori si spostino in una posizione adeguata per anticipare i palloni a mezz'aria in modo più rapido.
・ Negli scenari in cui un input direzionale viene eseguito contemporaneamente a un comando di cross appena prima che il giocatore stoppi la palla, l'input del tasto direzionale potrebbe essere registrato come una direzione di tocco della palla invece che come una direzione di cross, il che causa una rotazione non necessaria nel giocatore. Per questo motivo, sono state apportate delle modifiche in modo che, quando i giocatori cercano di stoppare la palla a una certa velocità, queste combinazioni di comandi non influenzino la direzione dell'imminente tocco di palla e il giocatore effettui un cross subito dopo aver effettuato il tocco.

〇 Difesa
・ Sono state apportate modifiche alle condizioni di attivazione dei movimenti di blocco quando si difendono tiri o cross in arrivo.
・ È stato risolto il problema della marcatura a uomo, per cui il posizionamento dei giocatori poteva risultare innaturale quando l'avversario attaccava in profondità nella propria metà campo.
・ Sono state apportate modifiche alla marcatura a uomo, in modo che i giocatori si posizionino in modo più adeguato rispetto alla posizione del possessore di palla avversario.
・ Sono state apportate modifiche al posizionamento dei giocatori durante il Testa a testa.

〇 Falli
・ Corretto il problema relativo alle decisioni sul fuorigioco per cui, se immediatamente dopo un fuorigioco veniva commesso un fallo come risultato di un contatto corporeo, il fallo successivo aveva la priorità e quindi veniva fischiato un fallo invece del fuorigioco.
・ È stato risolto il problema relativo alle decisioni sui falli, per cui poteva essere fischiato un fallo se il giocatore che arrivava per primo sul pallone aveva un contatto così leggero con il corpo del giocatore avversario da non meritare il fallo.

〇 AI
・ È stato risolto il problema relativo alle partite contro l'AI, per il quale i Testa a testa eseguiti in scenari difensivi dalla squadra controllata dall'AI potevano talvolta risultare innaturali.
・ È stato risolto il problema per cui i giocatori con lo stile di gioco "Collante" potevano posizionarsi in modo innaturale nella metà campo avversaria durante gli scenari offensivi, anche quando tutti gli altri giocatori avversari rientravano nella propria metà campo.
・ È stato risolto il problema per cui i giocatori con lo stile di gioco "Collante" potevano inseguire il possessore di palla avversario fino a una posizione avanzata durante gli scenari difensivi.
・ Sono stati implementati degli aggiustamenti per far sì che i giocatori con lo stile di gioco "Tornante" si posizionino più larghi, nel tentativo di riconquistare il possesso durante gli scenari difensivi.

Quel tweet lo puoi recuperare?
Perchè è sempre stato poco chiaro, anche in inglese.

Be si vede chiaramente che konami non dormi la notte per dare un gioco completo a noi utenti delle modalità offline…in 3 anni ci hanno dato addirittura la possibilità di fare qualche amichevole a tempo e livello bloccato…assolutamente vergognoso come non si dia la possibilità di giocare un campionato o una coppa tra squadre di club….pagliacci e buffoni!

Ok.
Perchè quella frase non mi ha mai convinto.
Siamo sicuri che non si riferisca ad eventi come la recente pseudo coppa del mondo? In fondo hanno espanso i "teams". E ce ne sono altri di eventi anche in questo periodo, uno mi pare riguardi le squadre inglesi.
Ci vorrebbe l'originale in giapponese e qualcuno che lo traducesse.

Rimane però la storia che questi contenuti sarebbero stati aggiunti a pagamento, e questo non è avvenuto finora.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fonti ancora da confermare parlano che il 31/12 dalle 19 alle 23.57, ma solo a Singapore, si potrà giocare effettivamente un campionato offline con tutte le squadre del gioco. Prendete questa info con le molle perché arriva da un account Twitter del Bhutan che ha ritwittato una non precisata fonte che sembra provenire dalle Isole Cook. Per dovere di cronaca mi è sembrato giusto riportare questa notizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online