Almeno il crossplay se non i minuti...così si parte con tornei FM.
Lele chi scusa?!Pffff...e domani aggiornamento!!!
Portate rispetto a mamma Konami....
Rispettoooo!!!!
Dea del calcio.....
Degna erede di Diego!!!!
By Lele
No perché nessuno ti ha citato e nessuno vuole parlare con te. Stai facendo tutto da solo...No no c’è l’ho proprio a coccodè
Chiedo venia , non sapevo di essere finito sezione infanzia .No perché nessuno ti ha citato e nessuno vuole parlare con te. Stai facendo tutto da solo...
Lele chi scusa?!
Domani si potrà scaricare la versione 2.3.0 ma non sarà ancora giocabile?
Sarebbero capacissimisecondo me fanno le carte a tema natalizio!
Di cui sei il capitano a quanto vedo. Chiudo qui per non farti cadere ancor più nel ridicolo, che già quello che scrivi ogni giorno a livello videoludico è alquanto imbarazzante!Chiedo venia , non sapevo di essere finito sezione infanzia .
non è che il forum è valido solo per quelli che scrivono 100 messaggi, di cui 99 inutili eh!Ma questo Muttley, che passa una volta a settimana solo per scrivere quanto siamo coglioni a giocare a EF23, dobbiamo sopportarlo ancora a lungo?
Guarda ho provato a farlo notare ai moderatori , rispondendo direttamente a lui. Ma lui pensa solo ad offendermi perché un t9 da cellulare fa quel che vuole . Contento lui . Fosse per me con i suoi post altro che Ban .Ma questo Muttley, che passa una volta a settimana solo per scrivere quanto siamo coglioni a giocare a EF23, dobbiamo sopportarlo ancora a lungo?
Grazie Grazie è un piacerecomunque si scrive CE L'HO! Ritardato, ignorante e analfabeta pure...