eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhá ormai le mie aspettative sono ai minimi termini. visto le ultime uscite, mi aspetto una coppa Messi o coppa Neymar con accordi speciali al buio e monetine...ovviamente come in molti spero nel miracolo.

Guarda ho provato a farlo notare ai moderatori , rispondendo direttamente a lui. Ma lui pensa solo ad offendermi perché un t9 da cellulare fa quel che vuole . Contento lui . Fosse per me con i suoi post altro che Ban .
Il messaggio è stato cancellato. Anche se gli hai risposto,stavo in officina,datemi tempo.

Il parere su e-football può essere positivo o negativo,possono esserci critiche o elogi di chi lo gioca e si diverte. Se si comincia a offendere partono i richiami,non fatemi diventare cattivo in clima natalizio,grazie.

• Mi piace
Reazioni: admin
prima che tolgono le nazionali ho accontentato @Lucawe11 con il match Italia Svizzera

lv superstar, vel 1
qualità video da denuncia più della grafica ef :p

Eliminalo da questo topic è spostalo in quello dedicato al gameplay.
Poi me lo guardò e, anche se fuori limite tempo max (Challenge chiusa ieri), lo inserisco nel db statistico.
Spostalo di la mi raccomando.
Grazie per averlo giocato.

il brasiliano ha sentito da amici di amici che frequentano il cugino che ci saranno solo modifiche al gameplay..

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Scusate, non scrivo da un po' , perché senza novità mi sembra riduttivo esprimermi.
Ma con l update 2.3 è logico avere solo modifiche del gameplay ed eventualmente sblocco minutaggio.
Sempre si è detto che la parte offline verrà venduta a pagamento tramite DLC.
E non c'è la minima pubblicità o notizia di questo.
Cosa vi aspettate, che giovedì Konami vi fa scaricare la 2.3 e dentro ci trovate campionati coppe tutto gratis?

Allora, due cose mi fanno essere positivo.
Uno, lunedì scorso notifica ma senza annuncio del rilascio. Giorno dopo annullato.
Oggi invece notifica più annuncio social.
Non sembrano esserci presupposti per annullarlo ancora.
Due , il finale dell’annuncio sembra che provino a metterci un po’ di hype con il
“L’aggiornamento è dietro l’angolo , resta sintonizzato “ , MAI scritte cose del genere
Avete letto le 160 risposte? ……… la maggior parte chiede info sull offline … e gli va bene che io non ho i social perché altrimenti li farei impazzire di messaggi ogni santo giorno …

ps: diversi utenti stanno rispondendo con lo screen shot ufficiale della loro comunicazione del 31-05-22 sull offline ….

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Scusate, non scrivo da un po' , perché senza novità mi sembra riduttivo esprimermi.
Ma con l update 2.3 è logico avere solo modifiche del gameplay ed eventualmente sblocco minutaggio.
Sempre si è detto che la parte offline verrà venduta a pagamento tramite DLC.
E non c'è la minima pubblicità o notizia di questo.
Cosa vi aspettate, che giovedì Konami vi fa scaricare la 2.3 e dentro ci trovate campionati coppe tutto gratis?
Ma penso che lo sappiano tutti che il dlc è scollegato dall’aggiornamento, non ho letto nessuno che spera di scaricare aggiornamento e trovare pacchetto regalo :D
Avete letto le 160 risposte? ……… la maggior parte chiede info sull offline … e gli va bene che io non ho i social perché altrimenti li farei impazzire di messaggi ogni santo giorno …

ps: diversi utenti stanno rispondendo con lo screen shot ufficiale della loro comunicazione del 31-05-22 sull offline ….
È quello che faccio anche io.
Che vengo a scriverlo qui a che serve ?

Ma penso che lo sappiano tutti che il dlc è scollegato dall’aggiornamento, non ho letto nessuno che spera di scaricare aggiornamento e trovare pacchetto regalo :D

È quello che faccio anche io.
Che vengo a scriverlo qui a che serve ?
Infatti, per cui penso saprai che di competizioni offline giovedì 22 non c'è ne saranno, dato che hanno parlato di aggiornamento e non DLC.

Infatti, per cui penso saprai che di competizioni offline giovedì 22 non c'è ne saranno, dato che hanno parlato di aggiornamento e non DLC.
Si sì assolutamente. Poi possono essere anche i matti che accompagnano l’aggiornamento con un dlc , così dal nulla . Perché poi sembra che non abbiano logica nella comunicazione. Ma la vedo dura. Più che altro mi auspico che che quest’aggiornamento porti poi all’annuncio di un dlc in arrivo….

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Chiedo aiuto alla community:

Se si gioca una partita in partita autentica offline (esempio Argentina vs Francia) il gameplay è molto più godibile rispetto ad una partita online con un amico pur prendendo giocatori base e livellandoli SOLO sulla tattica dell allenatore.

È come se online le meccaniche di gioco si riducessero o si ridicolizzassero...

Ciao a tutti, io su FB ho iniziato una personale shitstorm nei loro confronti... che so non porterà a nulla.. ma mi aiuta a sfogare l'incazzatura verso Konami... come voi non mi aspetto un fico secco da quest'aggiornamento..
ad oggi mi sento orfano, deluso, arrbbiato, sconfortato, tradito.
ciao

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ciao a tutti, io su FB ho iniziato una personale shitstorm nei loro confronti... che so non porterà a nulla.. ma mi aiuta a sfogare l'incazzatura verso Konami... come voi non mi aspetto un fico secco da quest'aggiornamento..
ad oggi mi sento orfano, deluso, arrbbiato, sconfortato, tradito.
ciao
Possiamo aiutarti?

• Mi piace
Reazioni: Daz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.