eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora approfittane fin quando lo fixxano. perchè i free to play si alimentano su queste cose. e di certo non vanno a regalare due volte lo stesso premio.

ma rimango dell'idea le monete vanno usate solo per pacchetti veramente interessanti e accumularle fino a prendere il pacchetto messi o neymar, e di altri ambasciatori piu avanti. visto un pacchetto iniesta lo metteranno di certo dopo l'estate.
 
  • Like
Reactions: esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
domanda delle cento pistole, come direbbe qualcuno:

attualmente ho 500 monete e quindi potrei utilizzarle per l'obiettivo premium value, pero sulla carta (e non solo) tutti quei bonus li ho gia raggiunti ed ottenuti giocando quotidianamente per cui se adesso provassi a "partecipare" quegli stessi bonus dovrei riguadagnarmeli di nuovo oppure mi dovrebbero essere assegnati in automatico poiche risultano tutti spuntati o invece non mi spetterebbero perche appunto li ho gia conquistati?

infatti tranne le monete e pulisic, che evidentemente rientrano solo per il value, poi il resto li ho presi gia settimane fa...
Mah non so se ne vale la pena...
Alla fine sbloccheresti 150K di crediti e 60K di allenamenti, più PULISIC....
Io li terrei per qualcos'altro sinceramente...
 
  • Like
Reactions: esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Cioè definisci feccia Fifa22, spendi 70 euro x averlo e difendi EF. Ce qualcosa che non va.....
Io L ho acquistato ben 2 volte ... ce L ho messa tutta ... manon c è niente da fare ... in campo non mi ha soddisfatto ma neanche per aspetti che ritenevo osceni negli anni passati (fisica sfera)...proprio nella concezione del gameplay...troppo improntato alla verticalizzazione a tutti i costi, alla ricerca della profondità e del gol, etc etc ... fisicità, contrasti efalli assenti quasi minassero lo svolgimento del match...e poi ciliegina sulla torta: di una facilità disarmante ... nonostante tutto oggettivamente è un buon prodotto...soggettivamente, a livello gameplay, concordo con @AndyHood ... feccia
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
secondo me konami punterà piu partnership singole in europa, e magari partnership dei campionati dove i prezzi sono piu bassi nel resto del mondo. e pian piano lascerà perdere licenze come la ligue 1-2 erevidisie ecc ecc. e tentare stipulare contratti solamente con i top team.
Se non ci saranno modalità offline e edit sicuramente, perché per giocare col dream team avere la licenza dei campionati e inutile. Basta che prendano le licenze delle squadre più o meno grandi che il piteco medio è contento di farsi il super dream team...magari un anno sparisce una licenza torna un’altra più o meno come adesso...ma i campionati si se la formula del gioco resterà questa le licenze di interi campionati saranno completamente inutili.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Se non ci saranno modalità offline e edit sicuramente, perché per giocare col dream team avere la licenza dei campionati e inutile. Basta che prendano le licenze delle squadre più o meno grandi che il piteco medio è contento di farsi il super dream team...magari un anno sparisce una licenza torna un’altra più o meno come adesso...ma i campionati si se la formula del gioco resterà questa le licenze di interi campionati saranno completamente inutili.
Ma l editor...perche mai dovrebbero inserirlo?
A loro interessa la licenza dei calciatori e di qualche squadra per loghi e divise da usare nel Dream team. Non
 
  • Like
Reactions: ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,439
4,613
113
Io L ho acquistato ben 2 volte ... ce L ho messa tutta ... manon c è niente da fare ... in campo non mi ha soddisfatto ma neanche per aspetti che ritenevo osceni negli anni passati (fisica sfera)...proprio nella concezione del gameplay...troppo improntato alla verticalizzazione a tutti i costi, alla ricerca della profondità e del gol, etc etc ... fisicità, contrasti efalli assenti quasi minassero lo svolgimento del match...e poi ciliegina sulla torta: di una facilità disarmante ... nonostante tutto oggettivamente è un buon prodotto...soggettivamente, a livello gameplay, concordo con @AndyHood ... feccia
Infatti Luca, quello che non capisco é questo. Se si apostrofa pesantemente il gameplay della concorrenza, come si puo buttare via 70 euro.
Si sa in partenza che se si é prevenuti, inutile tentare di farsi piacere un qualcosa.
X molti alternative a konami non ci sono. Ne ora ne fra 15 anni.
Ea e konami hanno due gameplay opposti e sarà sempre cosi
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
proprio nella concezione del gameplay...troppo improntato alla verticalizzazione a tutti i costi, alla ricerca della profondità e del gol, etc etc ... fisicità, contrasti efalli assenti quasi minassero lo svolgimento del match...
per un attimo ho creduto che parlassi di EFootball
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Infatti Luca, quello che non capisco é questo. Se si apostrofa pesantemente il gameplay della concorrenza, come si puo buttare via 70 euro.
Si sa in partenza che se si é prevenuti, inutile tentare di farsi piacere un qualcosa.
X molti alternative a konami non ci sono. Ne ora ne fra 15 anni.
Ea e konami hanno due gameplay opposti e sarà sempre cosi
Personalmente avevo preso la ps5 perché "sulla carta" e-football sarebbe dovuto essere su ps5 la massima espressione tecnica del nuovo calcio Konami ..... lasciamo perdere ... fifa22 next-gen 4k hdr hypermotion technology, etc etc doveva essere un gioco pazzesco anche lato gameplay in quanto L IA next-gen avrebbe dovuto fare miracoli di calcoli .... va beh lasciamo perdere anche questo ... uno ci prova e per provare seriamente serve spendere qualche soldino ... quindi pure io ho buttato via 70€ ma mi son tolto i dubbi e le speranze che avevo sul titolo
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63

Video interessante io è da un po' pongo la domanda: perché devo continuare a giocare???

Dopo il 16 giugno vero abbiano fatti parecchi soldi ma finisce qua credo...

Da questo punto di vista ea è molto più brava...

Secondo me i contratti dei giocatori dovrebbero essere più corti, non a "giorni" ma a "partite giocate", così sei costretto poi al ricambio squadra. Specie quelli delle carte speciali dovrebbero durare ancora di meno. Il rischio dei contratti a "giorni solari" è che tu potenzialmente potresti non fare più l'accesso per 1 anno e ti ritrovi senza squadra tra 1 anno, mentre facendo contratti "a partita" nel frattempo guadagni GP esperienza ECC e puoi magare rinnovare i contratti o sostituire i giocatori con altri.

Comunque ben venga se la gente poi non mette soldi sul Dream Team a lungo termine.. vorrà dire che ci godremo le modalità offline come una volta.
 
  • Like
Reactions: Sax7

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,751
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Personalmente avevo preso la ps5 perché "sulla carta" e-football sarebbe dovuto essere su ps5 la massima espressione tecnica del nuovo calcio Konami ..... lasciamo perdere ... fifa22 next-gen 4k hdr hypermotion technology, etc etc doveva essere un gioco pazzesco anche lato gameplay in quanto L IA next-gen avrebbe dovuto fare miracoli di calcoli .... va beh lasciamo perdere anche questo ... uno ci prova e per provare seriamente serve spendere qualche soldino ... quindi pure io ho buttato via 70€ ma mi son tolto i dubbi e le speranze che avevo sul titolo
Comunque è abbastanza deprimente che nel 2022,con le potenzialità delle consolle,non ci sia un gioco di calcio adeguato al presente. Un po' per i casini con le licenze,un po' perché,mi pare,che l'utenza,od una maggioranza di essa,abbia un'idea di calcio strana;ritmi troppo alti oppure poche interruzioni o figurine o squadre fantasy,trick a non finire,giocatori che pattinano. Parlo in generale,del panorama globale. Mah...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque è abbastanza deprimente che nel 2022,con le potenzialità delle consolle,non ci sia un gioco di calcio adeguato al presente. Un po' per i casini con le licenze,un po' perché,mi pare,che l'utenza,od una maggioranza di essa,abbia un'idea di calcio strana;ritmi troppo alti oppure poche interruzioni o figurine o squadre fantasy,trick a non finire,giocatori che pattinano. Parlo in generale,del panorama globale. Mah...
le licenze non pesano sul fatto mettono trick irreali. ma il fatto l'utenza gioca on line vuole quel trick. e non gli ne frega niente il giocatore pattina, basta gli permette superare l'avversario.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,751
113
PSN ID
zona_Cesarini_
le licenze non pesano sul fatto mettono trick irreali. ma il fatto l'utenza gioca on line vuole quel trick. e non gli ne frega niente il giocatore pattina, basta gli permette superare l'avversario.
Appunto. Come quei ragazzini che giocano a calcio in jeans oggi. Sarà che sono vecchio io,ma quando ero piccolo il calcio era una cosa seria,calzoncini e maglietta NR fake della Juve,o Roma,o Inter (di lana,d'estate!) e si giocava al campetto. I tempi cambiano,purtroppo.
 

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
io sono convinto che il 25 agosto ( d'accordo che perderemo la juve e il logo serie a) entreranno milan e inter con san siro e ci daranno la possibilità di fare campionati o coppe offline...va bene che la master sarà nel 2023, o quello che è, ma ad agosto con la trasformazione in efootball 23, per quel che mi riguarda, avrò grosse soddisfazioni.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Sto facendo un offline Event Tour affrontando in amichevole una per una le 8 squadre disponibili offline: beh...il gameplay è davvero piacevole, ritmo match eccezionale, CPU che in attacco è sempre "ficcante" sia nel gioco di squadra, sia nelle iniziative personali, giocatori top che si distinguono, falli a volontà, qualche rigore, difficoltà elevata liv SS, movimenti di squadra buoni, linee compatte. Risultati sempre molto tirati, match differenti gli uni dagli altri. Differenze tra le squadre.
Secondo me OFFLINE è già ora un buon gioco! Di lavoro ce n'è tanto da fare però la base gameplay è buona!
Chi gioca in MANUALE ho potuto constare migliorie nella 1.1.2 o ci sono i soliti problemi di rimbambimento della IA?
Giocare contro il Bayern Monaco è uno spettacolo per gli occhi: i 3 DC dietro armadi e una fase offensiva assurda con tantissimi giocatori che tentano l 1 vs 1 per liberare Lewandowsky al centro o provare l'azione personale! Bellissimo
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,002
4,717
113
Sto facendo un offline Event Tour affrontando in amichevole una per una le 8 squadre disponibili offline: beh...il gameplay è davvero piacevole, ritmo match eccezionale, CPU che in attacco è sempre "ficcante" sia nel gioco di squadra, sia nelle iniziative personali, giocatori top che si distinguono, falli a volontà, qualche rigore, difficoltà elevata liv SS, movimenti di squadra buoni, linee compatte. Risultati sempre molto tirati, match differenti gli uni dagli altri. Differenze tra le squadre.
Secondo me OFFLINE è già ora un buon gioco! Di lavoro ce n'è tanto da fare però la base gameplay è buona!
Chi gioca in MANUALE ho potuto constare migliorie nella 1.1.2 o ci sono i soliti problemi di rimbambimento della IA?
Ma scusa perché con i gp a disposizione non ti crei una squadra senza bisogno di farli diventare alieni, e fai gli eventi offline? Fidati che è più piacevole, almeno provi a sfidare un po’ tutte le squadre ….tanto in quegli eventi offline del Dream team incontri club originali e e giocatori con valori originali.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online