eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora approfittane fin quando lo fixxano. perchè i free to play si alimentano su queste cose. e di certo non vanno a regalare due volte lo stesso premio.

ma rimango dell'idea le monete vanno usate solo per pacchetti veramente interessanti e accumularle fino a prendere il pacchetto messi o neymar, e di altri ambasciatori piu avanti. visto un pacchetto iniesta lo metteranno di certo dopo l'estate.

• Mi piace
Reazioni: esser
domanda delle cento pistole, come direbbe qualcuno:

attualmente ho 500 monete e quindi potrei utilizzarle per l'obiettivo premium value, pero sulla carta (e non solo) tutti quei bonus li ho gia raggiunti ed ottenuti giocando quotidianamente per cui se adesso provassi a "partecipare" quegli stessi bonus dovrei riguadagnarmeli di nuovo oppure mi dovrebbero essere assegnati in automatico poiche risultano tutti spuntati o invece non mi spetterebbero perche appunto li ho gia conquistati?

infatti tranne le monete e pulisic, che evidentemente rientrano solo per il value, poi il resto li ho presi gia settimane fa...
Mah non so se ne vale la pena...
Alla fine sbloccheresti 150K di crediti e 60K di allenamenti, più PULISIC....
Io li terrei per qualcos'altro sinceramente...

• Mi piace
Reazioni: esser
Cioè definisci feccia Fifa22, spendi 70 euro x averlo e difendi EF. Ce qualcosa che non va.....
Io L ho acquistato ben 2 volte ... ce L ho messa tutta ... manon c è niente da fare ... in campo non mi ha soddisfatto ma neanche per aspetti che ritenevo osceni negli anni passati (fisica sfera)...proprio nella concezione del gameplay...troppo improntato alla verticalizzazione a tutti i costi, alla ricerca della profondità e del gol, etc etc ... fisicità, contrasti efalli assenti quasi minassero lo svolgimento del match...e poi ciliegina sulla torta: di una facilità disarmante ... nonostante tutto oggettivamente è un buon prodotto...soggettivamente, a livello gameplay, concordo con @AndyHood ... feccia

secondo me konami punterà piu partnership singole in europa, e magari partnership dei campionati dove i prezzi sono piu bassi nel resto del mondo. e pian piano lascerà perdere licenze come la ligue 1-2 erevidisie ecc ecc. e tentare stipulare contratti solamente con i top team.
Se non ci saranno modalità offline e edit sicuramente, perché per giocare col dream team avere la licenza dei campionati e inutile. Basta che prendano le licenze delle squadre più o meno grandi che il piteco medio è contento di farsi il super dream team...magari un anno sparisce una licenza torna un’altra più o meno come adesso...ma i campionati si se la formula del gioco resterà questa le licenze di interi campionati saranno completamente inutili.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Se non ci saranno modalità offline e edit sicuramente, perché per giocare col dream team avere la licenza dei campionati e inutile. Basta che prendano le licenze delle squadre più o meno grandi che il piteco medio è contento di farsi il super dream team...magari un anno sparisce una licenza torna un’altra più o meno come adesso...ma i campionati si se la formula del gioco resterà questa le licenze di interi campionati saranno completamente inutili.
Ma l editor...perche mai dovrebbero inserirlo?
A loro interessa la licenza dei calciatori e di qualche squadra per loghi e divise da usare nel Dream team. Non

• Mi piace
Reazioni: ceks
Io L ho acquistato ben 2 volte ... ce L ho messa tutta ... manon c è niente da fare ... in campo non mi ha soddisfatto ma neanche per aspetti che ritenevo osceni negli anni passati (fisica sfera)...proprio nella concezione del gameplay...troppo improntato alla verticalizzazione a tutti i costi, alla ricerca della profondità e del gol, etc etc ... fisicità, contrasti efalli assenti quasi minassero lo svolgimento del match...e poi ciliegina sulla torta: di una facilità disarmante ... nonostante tutto oggettivamente è un buon prodotto...soggettivamente, a livello gameplay, concordo con @AndyHood ... feccia
Infatti Luca, quello che non capisco é questo. Se si apostrofa pesantemente il gameplay della concorrenza, come si puo buttare via 70 euro.
Si sa in partenza che se si é prevenuti, inutile tentare di farsi piacere un qualcosa.
X molti alternative a konami non ci sono. Ne ora ne fra 15 anni.
Ea e konami hanno due gameplay opposti e sarà sempre cosi

proprio nella concezione del gameplay...troppo improntato alla verticalizzazione a tutti i costi, alla ricerca della profondità e del gol, etc etc ... fisicità, contrasti efalli assenti quasi minassero lo svolgimento del match...
per un attimo ho creduto che parlassi di EFootball

Infatti Luca, quello che non capisco é questo. Se si apostrofa pesantemente il gameplay della concorrenza, come si puo buttare via 70 euro.
Si sa in partenza che se si é prevenuti, inutile tentare di farsi piacere un qualcosa.
X molti alternative a konami non ci sono. Ne ora ne fra 15 anni.
Ea e konami hanno due gameplay opposti e sarà sempre cosi
Personalmente avevo preso la ps5 perché "sulla carta" e-football sarebbe dovuto essere su ps5 la massima espressione tecnica del nuovo calcio Konami ..... lasciamo perdere ... fifa22 next-gen 4k hdr hypermotion technology, etc etc doveva essere un gioco pazzesco anche lato gameplay in quanto L IA next-gen avrebbe dovuto fare miracoli di calcoli .... va beh lasciamo perdere anche questo ... uno ci prova e per provare seriamente serve spendere qualche soldino ... quindi pure io ho buttato via 70€ ma mi son tolto i dubbi e le speranze che avevo sul titolo

Video interessante io è da un po' pongo la domanda: perché devo continuare a giocare???

Dopo il 16 giugno vero abbiano fatti parecchi soldi ma finisce qua credo...

Da questo punto di vista ea è molto più brava...

Secondo me i contratti dei giocatori dovrebbero essere più corti, non a "giorni" ma a "partite giocate", così sei costretto poi al ricambio squadra. Specie quelli delle carte speciali dovrebbero durare ancora di meno. Il rischio dei contratti a "giorni solari" è che tu potenzialmente potresti non fare più l'accesso per 1 anno e ti ritrovi senza squadra tra 1 anno, mentre facendo contratti "a partita" nel frattempo guadagni GP esperienza ECC e puoi magare rinnovare i contratti o sostituire i giocatori con altri.

Comunque ben venga se la gente poi non mette soldi sul Dream Team a lungo termine.. vorrà dire che ci godremo le modalità offline come una volta.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Personalmente avevo preso la ps5 perché "sulla carta" e-football sarebbe dovuto essere su ps5 la massima espressione tecnica del nuovo calcio Konami ..... lasciamo perdere ... fifa22 next-gen 4k hdr hypermotion technology, etc etc doveva essere un gioco pazzesco anche lato gameplay in quanto L IA next-gen avrebbe dovuto fare miracoli di calcoli .... va beh lasciamo perdere anche questo ... uno ci prova e per provare seriamente serve spendere qualche soldino ... quindi pure io ho buttato via 70€ ma mi son tolto i dubbi e le speranze che avevo sul titolo
Comunque è abbastanza deprimente che nel 2022,con le potenzialità delle consolle,non ci sia un gioco di calcio adeguato al presente. Un po' per i casini con le licenze,un po' perché,mi pare,che l'utenza,od una maggioranza di essa,abbia un'idea di calcio strana;ritmi troppo alti oppure poche interruzioni o figurine o squadre fantasy,trick a non finire,giocatori che pattinano. Parlo in generale,del panorama globale. Mah...

Comunque è abbastanza deprimente che nel 2022,con le potenzialità delle consolle,non ci sia un gioco di calcio adeguato al presente. Un po' per i casini con le licenze,un po' perché,mi pare,che l'utenza,od una maggioranza di essa,abbia un'idea di calcio strana;ritmi troppo alti oppure poche interruzioni o figurine o squadre fantasy,trick a non finire,giocatori che pattinano. Parlo in generale,del panorama globale. Mah...
le licenze non pesano sul fatto mettono trick irreali. ma il fatto l'utenza gioca on line vuole quel trick. e non gli ne frega niente il giocatore pattina, basta gli permette superare l'avversario.

le licenze non pesano sul fatto mettono trick irreali. ma il fatto l'utenza gioca on line vuole quel trick. e non gli ne frega niente il giocatore pattina, basta gli permette superare l'avversario.
Appunto. Come quei ragazzini che giocano a calcio in jeans oggi. Sarà che sono vecchio io,ma quando ero piccolo il calcio era una cosa seria,calzoncini e maglietta NR fake della Juve,o Roma,o Inter (di lana,d'estate!) e si giocava al campetto. I tempi cambiano,purtroppo.

io sono convinto che il 25 agosto ( d'accordo che perderemo la juve e il logo serie a) entreranno milan e inter con san siro e ci daranno la possibilità di fare campionati o coppe offline...va bene che la master sarà nel 2023, o quello che è, ma ad agosto con la trasformazione in efootball 23, per quel che mi riguarda, avrò grosse soddisfazioni.

Sto facendo un offline Event Tour affrontando in amichevole una per una le 8 squadre disponibili offline: beh...il gameplay è davvero piacevole, ritmo match eccezionale, CPU che in attacco è sempre "ficcante" sia nel gioco di squadra, sia nelle iniziative personali, giocatori top che si distinguono, falli a volontà, qualche rigore, difficoltà elevata liv SS, movimenti di squadra buoni, linee compatte. Risultati sempre molto tirati, match differenti gli uni dagli altri. Differenze tra le squadre.
Secondo me OFFLINE è già ora un buon gioco! Di lavoro ce n'è tanto da fare però la base gameplay è buona!
Chi gioca in MANUALE ho potuto constare migliorie nella 1.1.2 o ci sono i soliti problemi di rimbambimento della IA?
Giocare contro il Bayern Monaco è uno spettacolo per gli occhi: i 3 DC dietro armadi e una fase offensiva assurda con tantissimi giocatori che tentano l 1 vs 1 per liberare Lewandowsky al centro o provare l'azione personale! Bellissimo

Ultima modifica:
Sto facendo un offline Event Tour affrontando in amichevole una per una le 8 squadre disponibili offline: beh...il gameplay è davvero piacevole, ritmo match eccezionale, CPU che in attacco è sempre "ficcante" sia nel gioco di squadra, sia nelle iniziative personali, giocatori top che si distinguono, falli a volontà, qualche rigore, difficoltà elevata liv SS, movimenti di squadra buoni, linee compatte. Risultati sempre molto tirati, match differenti gli uni dagli altri. Differenze tra le squadre.
Secondo me OFFLINE è già ora un buon gioco! Di lavoro ce n'è tanto da fare però la base gameplay è buona!
Chi gioca in MANUALE ho potuto constare migliorie nella 1.1.2 o ci sono i soliti problemi di rimbambimento della IA?
Ma scusa perché con i gp a disposizione non ti crei una squadra senza bisogno di farli diventare alieni, e fai gli eventi offline? Fidati che è più piacevole, almeno provi a sfidare un po’ tutte le squadre ….tanto in quegli eventi offline del Dream team incontri club originali e e giocatori con valori originali.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA