eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Penso che diranno una licenza al giorno per altri 7/8 giorni e poi rilasciano l'aggiornamento con le nuove licenze.

E comunque spero mettano finalmente le squadre vecchie, almeno per i club partner (es. Inter 2010, Milan 2006, etc...), o qui o su FIFA
si parla di agosto per efootball 2023 (non è altro il 2022 patchato). fino a quando non esce la nuova versione inter e milan rimangono fake, e rimane la licenza della juventus e della serie A. appena ci sarà il update, arrivano le nuove licenze e tolgono quelle perse.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Ora non dici più "è il mercato, bellezza!"?
Visto che non ero pazzo e ti sei rotto le p@@lle anche tu di questa situazione?
Amico mio, non vedo l’ora che qualche manigoldo hackeri la series s così mi aggiorno e patcho pes 2021 all’infinito (ed a quel punto sto coso farò finta che non sia mai esistito : una bella “damnatio memoriae” come dicevano i latini :D)
nel frattempo mi arrangerò giocando a fifa in full manual e con le sliders + football manager che te devo di.
 
  • Like
Reactions: ahaze

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scritto da @Holland_ che ci sono modifiche. e non poche, all'EXE.
E se vai nella sezione dei gameplay modificati lo stanno dicendo in molti che è la versione migliore dell'EXE originale,

Ma in ogni caso, perchè, visto che il gioco è da loro abbandonato, da tempo (mi pare che da mesi sia anche stato tolto dagli store), preoccuparsi di eventuali problemi?
a me sembra identico. il gioco è stato tolto dallo store a novembre quando doveva uscire la versione completa di efootball. succedeva almeno su pc ogni anno. la versione precedente veniva tolta dallo store tre mesi dopo l'uscita del nuovo prodotto. per giunta ad agosto spegneranno totalmente i server di pes 2021. quindi la controparte on line rimane inutilizzabile.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sono uscite le cifre del contratto konami inter. ma prendetele con le pinze perchè non sono ufficiali. durata di sei anni per un totale di 45 milioni di euro. circa 7.5 milioni a stagione. non si fa nessun riferimento nel articolo delle cifre, di una esclusiva da partire dalla stagione 2024/25. se ricordo bene sono cifre simili alla partnership con il milan. è uguale anche il tipo di partnership, a parte il nome del centro sportivo delle giovanili.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
sono uscite le cifre del contratto konami inter. ma prendetele con le pinze perchè non sono ufficiali. durata di sei anni per un totale di 45 milioni di euro. circa 7.5 milioni a stagione. non si fa nessun riferimento nel articolo delle cifre, di una esclusiva da partire dalla stagione 2024/25. se ricordo bene sono cifre simili alla partnership con il milan.
Si comprassero una bella cravatta con tutto sto cash.
una bella cravatta di corda:D
1656686136477.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Almeno fifa giocato in manuale e con le sliders si difende..e sa essere profondo. poi almeno su next gen fifa (che non è assolutamente un capolavoro tecnico) graficamente è decisamente più evoluto di efootball con i suoi players mingherlini che sembrano più ballerine di danza classica fisicamente parlando che calciatori..
efootball poi poi in termini di gameplay puro a me sembra un arcade diretto prevalentemente ad un pubblico infantile o che necessita di assistenze anche invasive per sentirsi appagato..tienitelo caro caro:D

parlassimo di pes 2021 che rimpiango e per me è tanta roba capirei..
Ma sto coso, fossimo a Sparta, sarebbe finito giù da una rupe :D
Secondo me a Football non c'hai proprio giocato (parlo degli ultimi aggiornamenti e su PS5) o non ti sei minimamente impegnato a studiarne le nuove caratteristiche (difensive per lo più) altrimenti non diresti queste cose.

Poi è anche vero che offline l'ho giocato poco, ma tra eventi con squadre reali online e Dream Team il gioco è di altissimo livello. Fifa è veramente feccia. Soprattutto graficamente.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Penso che diranno una licenza al giorno per altri 7/8 giorni e poi rilasciano l'aggiornamento con le nuove licenze.

E comunque spero mettano finalmente le squadre vecchie, almeno per i club partner (es. Inter 2010, Milan 2006, etc...), o qui o su FIFA
No penso che implementeranno nuove Leggende per il Dream Team e stop.

Piuttosto spero che si possa giocare in qualche modo con le leggende anche offline. Con le vecchie patch come facevano a recuperare le leggende dy MyClub in modo da usarle offline?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Secondo me a Football non c'hai proprio giocato (parlo degli ultimi aggiornamenti e su PS5) o non ti sei minimamente impegnato a studiarne le nuove caratteristiche (difensive per lo più) altrimenti non diresti queste cose.

Poi è anche vero che offline l'ho giocato poco, ma tra eventi con squadre reali online e Dream Team il gioco è di altissimo livello. Fifa è veramente feccia. Soprattutto graficamente.
Ci ho giocato moltissimo ad efootball (come quasi tutti quelli che lo criticano apertamente in questo thread e che quindi non parlano tanto per o per creare flame) ma preferisco pes 2021 senza se e senza ma. Per il resto penso sia inutile continuare a confrontarsi : puzzi di fanboismo quanto un pescivendolo puzza di pesce :D
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ci ho giocato moltissimo ad efootball (come quasi tutti quelli che lo criticano apertamente in questo thread e che quindi non parlano tanto per o per creare flame) ma preferisco pes 2021 senza se e senza ma. Per il resto penso sia inutile continuare a confrontarsi : puzzi di fanboismo quanto un pescivendolo puzza di pesce :D
Un fanboy non avrebbe speso 70€ per Fifa22 perché inorridito di fronte alla prima versione di EFootball
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
domanda delle cento pistole, come direbbe qualcuno:

attualmente ho 500 monete e quindi potrei utilizzarle per l'obiettivo premium value, pero sulla carta (e non solo) tutti quei bonus li ho gia raggiunti ed ottenuti giocando quotidianamente per cui se adesso provassi a "partecipare" quegli stessi bonus dovrei riguadagnarmeli di nuovo oppure mi dovrebbero essere assegnati in automatico poiche risultano tutti spuntati o invece non mi spetterebbero perche appunto li ho gia conquistati?

infatti tranne le monete e pulisic, che evidentemente rientrano solo per il value, poi il resto li ho presi gia settimane fa...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
domanda delle cento pistole, come direbbe qualcuno:

attualmente ho 500 monete e quindi potrei utilizzarle per l'obiettivo premium value, pero sulla carta (e non solo) tutti quei bonus li ho gia raggiunti ed ottenuti giocando quotidianamente per cui se adesso provassi a "partecipare" quegli stessi bonus dovrei riguadagnarmeli di nuovo oppure mi dovrebbero essere assegnati in automatico poiche risultano tutti spuntati o invece non mi spetterebbero perche appunto li ho gia conquistati?

infatti tranne le monete e pulisic, che evidentemente rientrano solo per il value, poi il resto li ho presi gia settimane fa...
se li hai già fatti butti via solamente le monete. io ti consiglio di tenerle per qualche pescata di valore. es se capitano solo giocatori del real madrid o robe del genere.
 
  • Like
Reactions: esser

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No penso che implementeranno nuove Leggende per il Dream Team e stop.

Piuttosto spero che si possa giocare in qualche modo con le leggende anche offline. Con le vecchie patch come facevano a recuperare le leggende dy MyClub in modo da usarle offline?
su pc le sbloccavano e poi salvavano il giocatore mettendolo nei svincolati. su console non so.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
domanda delle cento pistole, come direbbe qualcuno:

attualmente ho 500 monete e quindi potrei utilizzarle per l'obiettivo premium value, pero sulla carta (e non solo) tutti quei bonus li ho gia raggiunti ed ottenuti giocando quotidianamente per cui se adesso provassi a "partecipare" quegli stessi bonus dovrei riguadagnarmeli di nuovo oppure mi dovrebbero essere assegnati in automatico poiche risultano tutti spuntati o invece non mi spetterebbero perche appunto li ho gia conquistati?

infatti tranne le monete e pulisic, che evidentemente rientrano solo per il value, poi il resto li ho presi gia settimane fa...
Ti becchi tutti gli obiettivi raggiunti...
 
  • Like
Reactions: esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
se li hai già fatti butti via solamente le monete. io ti consiglio di tenerle per qualche pescata di valore. es se capitano solo giocatori del real madrid o robe del genere.
Non è vero... prende comunque tutto quello che ha sbloccato...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per giocare con il dream team le licenze servono quanto un preservativo bucato.
secondo me konami punterà piu partnership singole in europa, e magari partnership dei campionati dove i prezzi sono piu bassi nel resto del mondo. e pian piano lascerà perdere licenze come la ligue 1-2 erevidisie ecc ecc. e tentare stipulare contratti solamente con i top team.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non è vero... prende comunque tutto quello che ha sbloccato...
se li ha già riscossi no. quel acquisto serve solo chi vuole subito le ricompense senza correre dietro ai obbiettivi. ma se l'obbiettivo è già stato riscattato non avrai la ricompensa scritta. è la cosi detta scorciatoia.

un come il gamepass da 2200 monete invece di mille. ti permette avere fin da subito i primi 20 livelli del battlepass. e subito le skin puoi sbloccare andando avanti.
 
  • Like
Reactions: esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
se li ha già riscossi no. quel acquisto serve solo chi vuole subito le ricompense senza correre dietro ai obbiettivi. ma se l'obbiettivo è già stato riscattato non avrai la ricompensa scritta. è la cosi detta scorciatoia.
Io l'ho acquistato dopo aver sbloccato tutto e mi ha assegnato tutti i premi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771