eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Finalmente qualcuno che ha letto il comunicato per intero e non si è fermato alle parole di chi doveva scrivere un articolo.
Sia nel comunicato Konami che in quello dell'Inter non viene menzionata mai neanche per una volta che la squadra potrà essere utilizzata in esclusiva in eFootball, si parla solo delle robe che quasi sicuramente sono le stesse per le altre partnership non esclusive, tipo Arsenal, Barcellona, United e Bayern
Perchè sminuire chi scrive un articolo?
Chi ha scritto, e mi riferisco a chi ha scritto nella home, credo lo abbia fatto con cognizione di causa e non tanto per...
Poi sembra ci sia molta confusione al riguardo e con KONAMI di mezzo non è una novità!
Comunque da quello che ho capito è stato rilasciato un primo comunicato stampa e sembra che nelle prossime ora ne rilasceranno uno definitivo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perchè sminuire chi scrive un articolo?
Chi ha scritto, e mi riferisco a chi ha scritto nella home, credo lo abbia fatto con cognizione di causa e non tanto per...
Poi sembra ci sia molta confusione al riguardo e con KONAMI di mezzo non è una novità!
Comunque da quello che ho capito è stato rilasciato un primo comunicato stampa e sembra che nelle prossime ora ne rilasceranno uno definitivo.
guarda la gazzetta dello sport mercoledi ha fatto un articolo dove roma e lazio sono licenziate su fifa 23, ritorna su fifa lo stadio olimpico insieme al camp nou e allianz arena (bayern monaco) 3 ore dopo l'uscita dell'articolo è konami ha comunicato il rinnovo della partnership con konami.

il primo a prendere questa cantonata è stato evereye.it poi tutti gli altri sono andati dietro. diffidatevi dei siti. fanno gli articoli solo per acchiappare i click.

il comuinicato stampa dell'inter è già presente Inter e KONAMI annunciano una nuova ed esclusiva partnership globale pluriennale | News

come per il milan, la partnership con l'inter è piu grossa a livello di sponsorizzazione, rispetto ai contenuti esclusivi, tantè l'unica parte parlano di contenuti in videogame. è la presenza dell'inter nel mondo esport di konami.

mentre in altri contratti in eslcusiva. era specificato chiaramente i loghi il nome e i kit erano in esclusiva solo nel gioco konami.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
guarda la gazzetta dello sport mercoledi ha fatto un articolo dove roma e lazio sono licenziate su fifa 23, ritorna su fifa lo stadio olimpico insieme al camp nou e allianz arena (bayern monaco) 3 ore dopo l'uscita dell'articolo è konami ha comunicato il rinnovo della partnership con konami.

il primo a prendere questa cantonata è stato evereye.it poi tutti gli altri sono andati dietro. diffidatevi dei siti. fanno gli articoli solo per acchiappare i click.

il comuinicato stampa dell'inter è già presente Inter e KONAMI annunciano una nuova ed esclusiva partnership globale pluriennale | News

come per il milan, la partnership con l'inter è piu grossa a livello di sponsorizzazione, rispetto ai contenuti esclusivi, tantè l'unica parte parlano di contenuti in videogame. è la presenza dell'inter nel mondo esport di konami.

mentre in altri contratti in eslcusiva. era specificato chiaramente i loghi il nome e i kit erano in esclusiva solo nel gioco konami.
Si ok, ma io mi riferivo a l'articolo in home scritto dai ragazzi di PESTEAM...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il comunicato ufficiale dell'inter, è chiaro non parla di elementi in esclusiva tanto meno di date da quel momento sarà in esclusiva.

e se dal 2024, quindi fra tre stagioni calcistiche visto si riferirà della 2024/2025. l'avrebbero scritto esattamente come ha fatto il napoli. da x data il napoli calcio nome loghi kit sarà presente solo nel videogame konami.

e dubito fortemente l'ufficio stampa dell'inter si scorda di mettere un dettaglio del genere. visto sono una società operazioni e sono obbligati a mettere tutti i dettagli dell'accordo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Quelli di multiplayer sono sempre stati dei rinco... Anche loro potrebbero capire che da quest anno, dato che la lega detiene i diritti su tutte le squadre. L unico modo x avere lesclusiva é avere accordo con squadra e lega.
Purtroppo per i jappo, l accordo con la lega ce l ha Ea sport. Quindi l esclusiva con l inter é valida solo x lo stadio.
Quindi ricapitolando, Ea ha un contratto di 3 anni con la lega serie A. Quindi nel suo game puo avere 16 squadre licenziate, tutte tranne Roma, Napoli, Atalanta e Lazio . Contratti vecchi con konami ancora in vigore.
Konami invece ha 6 squadre di serie a con licenza, e 14 di default
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quelli di multiplayer sono sempre stati dei rinco... Anche loro potrebbero capire che da quest anno, dato che la lega detiene i diritti su tutte le squadre. L unico modo x avere lesclusiva é avere accordo con squadra e lega.
Purtroppo per i jappo, l accordo con la lega ce l ha Ea sport. Quindi l esclusiva con l inter é valida solo x lo stadio.
neanche per lo stadio. ci sarebbe stato nel comunicato stampa dell'inter san siro in esclusiva konami. esattamente come è stato per l'olimpico.

per avere san siro basta la licenza della squadra senza partnership.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Quelli di multiplayer sono sempre stati dei rinco... Anche loro potrebbero capire che da quest anno, dato che la lega detiene i diritti su tutte le squadre. L unico modo x avere lesclusiva é avere accordo con squadra e lega.
Purtroppo per i jappo, l accordo con la lega ce l ha Ea sport. Quindi l esclusiva con l inter é valida solo x lo stadio.
Si ma comunque konami ha rotto i maroni, pensassero a concepire un calcistico meno usa e getta e meno ostaggio di logiche di mercato che privilegiano esclusivamente chi concepisce il calcio come un rpg online in cui si fronteggiano shoppatori seriali intenti a collezionare figurine maxate.
meriterebbero gavettoni giornalieri di urina.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si ma comunque konami ha rotto i maroni, pensassero a concepire un calcistico meno usa e getta e meno ostaggio di logiche di mercato che privilegiano esclusivamente chi concepisce il calcio come un rpg online in cui si fronteggiano shoppatori seriali intenti a collezionare figurine maxate.
meriterebbero gavettoni giornalieri di urina.
ormai la maggior parte delle persone gioca on line. e non gli interessa un gameplay realistico. ma è piu interessato a skin o elementi esclusivi. se ai videogiocatori volevano qualcosa di realistico il fps piu famoso e giocato al mondo sarebbe arma 2, o i primi rainbow six. il gioco d'auto piu venduto al mondo richard burns rally e così via.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
ormai la maggior parte delle persone gioca on line. e non gli interessa un gameplay realistico. ma è piu interessato a skin o elementi esclusivi. se ai videogiocatori volevano qualcosa di realistico il fps piu famoso e giocato al mondo sarebbe arma 2, o i primi rainbow six. il gioco d'auto piu venduto al mondo richard burns rally e così via.
Non fare la distaccata, so bene che se si va a tirare due gavettoni di urina a questi personaggi carnevaleschi ti unisci volentieri anche tu:D
 
  • Like
Reactions: GL29

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Voi state ancora a cercare di capire le logiche di Konami.

Vi ribadisco che 10 giorni fa è uscito un aggiornamento per pc di Pes2021. Versione 1.7.02 .
Per non meglio spiegati problemi di stabilità del gioco.

Problemi che non so chi avesse.

Ma anche se fosse, se ne accorgono adesso?
E per un gioco che per loro è morto da tempo fanno una patch apposta?

Ma la cosa più fantastica è che hanno tirato fuori il miglior EXE originale che abbiano mai fatto.

Mi spiegate il senso di tutto questo?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,653
4,769
113
Perchè sminuire chi scrive un articolo?
Chi ha scritto, e mi riferisco a chi ha scritto nella home, credo lo abbia fatto con cognizione di causa e non tanto per...
Poi sembra ci sia molta confusione al riguardo e con KONAMI di mezzo non è una novità!
Comunque da quello che ho capito è stato rilasciato un primo comunicato stampa e sembra che nelle prossime ora ne rilasceranno uno definitivo.
Non ho sminuito nessuno. Mi sono limitato a dire sin dall'inizio che ciò che è stato riportato nell'articolo è sbagliato e ho invitato tutti a leggere la fonte, e a non fermarsi alle parole di chi magari ha travisato il comunicato.

È bastato leggere le parole "accordo esclusivo" per iniziare a fare voli pindarici quando in realtà bastava leggere poco più sotto per capire il tutto.
E sta cantonata l'hanno presa ovunque, non solo qui. Il che mi fa pensare che facciano a gara per pubblicare prima invece di spendere 5 minuti in più per riportare un'informazione corretta ed evitare confusione nei lettori
 
  • Like
Reactions: Gkp81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non fare la distaccata, so bene che se si va a tirare due gavettoni di urina a questi personaggi carnevaleschi ti unisci volentieri anche tu:D
ahah probabile. ma se konami è furba ma non lo è, mette i kit d'allenamento di inter e milan a disposizione dei utenti magari acquistabili con le monete rosa insieme ai kit classici, e kit inventati da artisti vari, con tanto di logo e bandiere. ma non succederà mai. non puntano mai al 8, ma al 6
 
  • Like
Reactions: GL29

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Voi state ancora a cercare di capire le logiche di Konami.

Vi ribadisco che 10 giorni fa è uscito un aggiornamento per pc di Pes2021. Versione 1.7.02 .
Per non meglio spiegati problemi di stabilità del gioco.

Problemi che non so chi avesse.

Ma anche se fosse, se ne accorgono adesso?
E per un gioco che per loro è morto da tempo fanno una patch apposta?

Ma la cosa più fantastica è che hanno tirato fuori il miglior EXE originale che abbiano mai fatto.

Mi spiegate il senso di tutto questo?
ma non ci sono state modifiche al gameplay. io avevo un problema ultimamente il gioco entrava nella prima schermata konami poi usciva. come se non partiva il login ai server.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non ho sminuito nessuno. Mi sono limitato a dire sin dall'inizio che ciò che è stato riportato nell'articolo è sbagliato e ho invitato tutti a leggere la fonte, e a non fermarsi alle parole di chi magari ha travisato il comunicato.

È bastato leggere le parole "accordo esclusivo" per iniziare a fare voli pindarici quando in realtà bastava leggere poco più sotto per capire il tutto.
E sta cantonata l'hanno presa ovunque, non solo qui. Il che mi fa pensare che facciano a gara per pubblicare prima invece di spendere 5 minuti in più per riportare un'informazione corretta ed evitare confusione nei lettori
ormai è cosi da anni. il primo da la notizia. tutti gli altri fanno il copia e incolla. basta vedere tutti gli articoli oggi chiudeva il canale fox su sky. tutti identici parola per parola. oppure fatti un giro scrivendo neymar milan. hanno tutti lo stesso articolo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
ma non ci sono state modifiche al gameplay. io avevo un problema ultimamente il gioco entrava nella prima schermata konami poi usciva. come se non partiva il login ai server.
Scritto da @Holland_ che ci sono modifiche. e non poche, all'EXE.
E se vai nella sezione dei gameplay modificati lo stanno dicendo in molti che è la versione migliore dell'EXE originale,

Ma in ogni caso, perchè, visto che il gioco è da loro abbandonato, da tempo (mi pare che da mesi sia anche stato tolto dagli store), preoccuparsi di eventuali problemi?
 
  • Like
Reactions: Corelento

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
318
301
63
Si ma comunque konami ha rotto i maroni, pensassero a concepire un calcistico meno usa e getta e meno ostaggio di logiche di mercato che privilegiano esclusivamente chi concepisce il calcio come un rpg online in cui si fronteggiano shoppatori seriali intenti a collezionare figurine maxate.
meriterebbero gavettoni giornalieri di urina.
Ora non dici più "è il mercato, bellezza!"?
Visto che non ero pazzo e ti sei rotto le p@@lle anche tu di questa situazione?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Penso che diranno una licenza al giorno per altri 7/8 giorni e poi rilasciano l'aggiornamento con le nuove licenze.

E comunque spero mettano finalmente le squadre vecchie, almeno per i club partner (es. Inter 2010, Milan 2006, etc...), o qui o su FIFA
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Ma quale cosa deve mettere nel deretano se il gameplay (oltre che il comparto grafico) fanno cacare?
Almeno fifa giocato in manuale e con le sliders si difende..e sa essere profondo. poi almeno su next gen fifa (che non è assolutamente un capolavoro tecnico) graficamente è decisamente più evoluto di efootball con i suoi players mingherlini che sembrano più ballerine di danza classica fisicamente parlando che calciatori..
efootball poi poi in termini di gameplay puro a me sembra un arcade diretto prevalentemente ad un pubblico infantile o che necessita di assistenze anche invasive per sentirsi appagato..tienitelo caro caro:D

parlassimo di pes 2021 che rimpiango e per me è tanta roba capirei..
Ma sto coso, fossimo a Sparta, sarebbe finito giù da una rupe :D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online