eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ma scusa perché con i gp a disposizione non ti crei una squadra senza bisogno di farli diventare alieni, e fai gli eventi offline? Fidati che è più piacevole, almeno provi a sfidare un po’ tutte le squadre ….tanto in quegli eventi offline del Dream team incontri club originali e e giocatori con valori originali.
Sono assolutamente allergico al Dream Team: non riesco neanche a cliccare l'icona.
Quando L avevo provato dopo ogni Match ricordo che le statistiche crescevano stile contapersone ... sudavo sempre ... non fa per me ... se crescono/decrescono con una logica e in un lasso di tempo consono come avveniva in Master negli anni mi piace molto ma che crescano e basta ad ogni Match non mi piace proprio
Aspetto le Squadre Autentiche.
Full Immersion stanotte e stamattina: gameplay tantissima roba!
 
Ultima modifica:

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Sono assolutamente allergico al Dream Team: non riesco neanche a cliccare l'icona.
Quando L avevo provato dopo ogni Match ricordo che le statistiche crescevano stile contapersone ... sudavo sempre ... non fa per me ... se crescono/decrescono con una logica e in un lasso di tempo consono come avveniva in Master negli anni mi piace molto ma che crescano e basta ad ogni Match non mi piace proprio
Aspetto le Squadre Autentiche.
Full Immersion stanotte e stamattina: gameplay tantissima roba!
Certo guadagni punti allenamento, ma spetta a te poi implementarli e farli crescere, altrimenti li tieni li fermi e amen .
 
  • Like
Reactions: alexis13

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque ben venga se la gente poi non mette soldi sul Dream Team a lungo termine.. vorrà dire che ci godremo le modalità offline come una volta.

Centro!

Speriamo che konami non faccia un euro da questo efuffball, così, ovviamente, deciderà di continuare investire milioni per fare un gioco da cui guadagna spiccioli, per beneficenza a voi offliner!

giphy.gif

Ma a parte la master league, avete contatti con la realtà? Se non rudimenti di economia e finanza...quello magari è chedere troppo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io sono convinto che il 25 agosto ( d'accordo che perderemo la juve e il logo serie a) entreranno milan e inter con san siro e ci daranno la possibilità di fare campionati o coppe offline...va bene che la master sarà nel 2023, o quello che è, ma ad agosto con la trasformazione in efootball 23, per quel che mi riguarda, avrò grosse soddisfazioni.
È già. Non vedo l'ora di farmi un campionato messicano o thailandese,è il mio sogno proibito.
Mi pare che dicevano Campionati con licenza a pagamento;quindi la serie A va su EA,la serie B non so dove va. Con licenza c'è la Ligue 1,la Scottish league e i campionati sudamericani ed asiatici.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Centro!

Speriamo che konami non faccia un euro da questo efuffball, così, ovviamente, deciderà di continuare investire milioni per fare un gioco da cui guadagna spiccioli, per beneficenza a voi offliner!

Visualizza allegato 266656

Ma a parte la master league, avete contatti con la realtà? Se non rudimenti di economia e finanza...quello magari è chedere troppo.
Se non fanno soldi con l'online,più che tornare all'offline,fanno fare a e-football la fine dei vari Silent Hill,Metal gear,ecc.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Boh,a me pare chiaro come si sta muovendo Konami. Sta stringendo accordi con squadre SINGOLE per poter sfruttare non tanto le divise,ma le leggende,da vendere poi sul Dream Team. Tipo i vari Baresi,Gullit,Van Basten,Bergomi,Zamorano,Cordoba ecc. Che tra l'altro hanno già pronti,con volto e tutto ricordate Pes21? Le Leggende europee e mondiali?
Gli accordi con Campionati interi vengono fatti in quei paesi dove la licenza costa nulla. Tra l'altro poi in Brasile sappiamo bene come funziona,basta un procuratore,un fratello od uno zio a far saltare i banco.
Ma niente,qui si continua a sognare di offline,di campionati di coppe. D'accordo che la speranza è l'ultima a morire,ma a me pare un modo di pensare completamente distaccato dalla realtà dei fatti. Comunque se vi piace,sognate pure.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Boh,a me pare chiaro come si sta muovendo Konami. Sta stringendo accordi con squadre SINGOLE per poter sfruttare non tanto le divise,ma le leggende,da vendere poi sul Dream Team. Tipo i vari Baresi,Gullit,Van Basten,Bergomi,Zamorano,Cordoba ecc. Che tra l'altro hanno già pronti,con volto e tutto ricordate Pes21? Le Leggende europee e mondiali?
Gli accordi con Campionati interi vengono fatti in quei paesi dove la licenza costa nulla. Tra l'altro poi in Brasile sappiamo bene come funziona,basta un procuratore,un fratello od uno zio a far saltare i banco.
Ma niente,qui si continua a sognare di offline,di campionati di coppe. D'accordo che la speranza è l'ultima a morire,ma a me pare un modo di pensare completamente distaccato dalla realtà dei fatti. Comunque se vi piace,sognate pure.

Centro.
L'accordo milionario di ieri con l'inter (45 milioni per 6 anni, credete che li facciano con la master league?) È volto ad uno sfruttamento sistemico, multilevello, sia sul piano di esports che immagine.
Da interista non posso che esserne felice se mi bombarderanno di contenuti nerazzurri, anche se non spendo soldi a parte spiccioli.
Ma già so che per un pack leggende con R9, incasserebbero più che vendendo il gioco pieno, in versione fisica e non, A TUTTI GLI OFFLINER DEL MONDO.
Chi non lo vuole accettare, beh, problema suo, non di konami.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tutto vero quel che dite ma manca ancora il riscontro di 1 ripeto 1 DLC offline a pagamento … i dindini ricavati saranno metro di giudizio … dipende tutto da noi …

E daje col deraglio.
Fatti due conti. Cerca quanti utenti ha il gioco nella versione mobile, gente che paga solo le figurine. Solo.
E poi raffronta con le copie retail vendute dall'ultimo pes21.
Siete dinosauri. E non volete vedere l'asteroide. Accomodatevi.
 
  • Like
Reactions: alexis13

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Boh,a me pare chiaro come si sta muovendo Konami. Sta stringendo accordi con squadre SINGOLE per poter sfruttare non tanto le divise,ma le leggende,da vendere poi sul Dream Team. Tipo i vari Baresi,Gullit,Van Basten,Bergomi,Zamorano,Cordoba ecc. Che tra l'altro hanno già pronti,con volto e tutto ricordate Pes21? Le Leggende europee e mondiali?
Gli accordi con Campionati interi vengono fatti in quei paesi dove la licenza costa nulla. Tra l'altro poi in Brasile sappiamo bene come funziona,basta un procuratore,un fratello od uno zio a far saltare i banco.
Ma niente,qui si continua a sognare di offline,di campionati di coppe. D'accordo che la speranza è l'ultima a morire,ma a me pare un modo di pensare completamente distaccato dalla realtà dei fatti. Comunque se vi piace,sognate pure.
Il fatto di puntare online non penso nessuno lo metta in dubbio . Dato che il nome. Però se hanno detto dlc offline a pagamento e Master arriveranno (che comunque sono due spicci in più di guadagno) penso non possono poi tirarsi indietro. Cioè un conto è dire ti do questo e quello e poi non te lo danno (roba da matti) ed un altro è dire abbiamo fatto il gioco della storia a luglio 2021 , ed a settembre ti rifilano quella 0.9 , che può essere un fattore di gusti se proprio se ne vuole discutere, un po’ la mia parola (utenti) contro la tua (Konami)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tutto vero quel che dite ma manca ancora il riscontro di 1 ripeto 1 DLC offline a pagamento … i dindini ricavati saranno metro di giudizio … dipende tutto da noi … comunque se dovessero smettere l offline amen … ma finche non c e una comunicazione ufficiale non vedo perche continuare a piangersi addosso. Ora e-football offre il Dream Team, chi vuole lo gioca, chi non vuole non lo gioca. Semplice
Tu parti dal presupposto che si saranno dlc offline. Ma al momento sono solo parole. Ricordi Konami? Il teaser di Messi? Poi com'è andata a finire?
Nel Dream team,senza sbattersi più di tanto,hanno già utenza che spende regolarmente 20-30€ ogni mese per monete e pack di giocatori.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il fatto di puntare online non penso nessuno lo metta in dubbio . Dato che il nome. Però se hanno detto dlc offline a pagamento e Master arriveranno (che comunque sono due spicci in più di guadagno) penso non possono poi tirarsi indietro. Cioè un conto è dire ti do questo e quello e poi non te lo danno (roba da matti) ed un altro è dire abbiamo fatto il gioco della storia a luglio 2021 , ed a settembre ti rifilano quella 0.9 , che può essere un fattore di gusti se proprio se ne vuole discutere, un po’ la mia parola (utenti) contro la tua (Konami)
Eh,come ho detto a Luca. Ricordi il teaser di Messi mostrato da Konami? Poi ci ha dato e-football...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Tu parti dal presupposto che si saranno dlc offline. Ma al momento sono solo parole. Ricordi Konami? Il teaser di Messi? Poi com'è andata a finire?
Nel Dream team,senza sbattersi più di tanto,hanno già utenza che spende regolarmente 20-30€ ogni mese per monete e pack di giocatori.

Eh,come ho detto a Luca. Ricordi il teaser di Messi mostrato da Konami? Poi ci ha dato e-football...
Ok ma quelle immagini, sono quelle che vendono da anni , cioè il potenziamento grafico , lo fanno anche i canadesi , ti fanno credere sempre il gioco dell’anno Next Gen ecc ecc poi lo apri molto carino ma grafica da Cartone Animato. Io non so su che console sei ma gameplay a parte , la grafica su ps5 è da mozzafiato nei fermi immagino, la pelle , capelli occhi , rughe ecc ecc . Ok non fanno un gioco completo , ma la base c’è . Vedremo più avanti. Sono SOLO in RITARDO
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
Ok ma quelle immagini, sono quelle che vendono da anni , cioè il potenziamento grafico , lo fanno anche i canadesi , ti fanno credere sempre il gioco dell’anno Next Gen ecc ecc poi lo apri molto carino ma grafica da Cartone Animato. Io non so su che console sei ma gameplay a parte , la grafica su ps5 è da mozzafiato nei fermi immagino, la pelle , capelli occhi , rughe ecc ecc . Ok non fanno un gioco completo , ma la base c’è . Vedremo più avanti. Sono SOLO in RITARDO
Fra, intanto hanno pure detto che l editor sarà limitato, e senza licenze con i modder che se ne stanno alla larga da fare qualche edit. Dubito che ne vedremo di cose belle.
Ormai bisogna anche ammetterlo che l offline x konami é solo un peso
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Fra, intanto hanno pure detto che l editor sarà limitato, e senza licenze con i modder che se ne stanno alla larga da fare qualche edit. Dubito che ne vedremo di cose belle.
Ormai bisogna anche ammetterlo che l offline x konami é solo un peso
Infatti spero che quel LIMITATO sia parte della CREAZIONE GIOCATORI, e può starci perchè penso porta piu via tempo a loro creare ed inserire dati per creare volti nuovi. Alla fine mettere modifica ed inserire una edit dove gli utenti si creano le divise LORO e se le inseriscono loro , non penso gli porta via molto tempo a KONAMI. Poi di queste cose creazioni gioco edit ne so 0- vado di logica,
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
Infatti spero che quel LIMITATO sia parte della CREAZIONE GIOCATORI, e può starci perchè penso porta piu via tempo a loro creare ed inserire dati per creare volti nuovi. Alla fine mettere modifica ed inserire una edit dove gli utenti si creano le divise LORO e se le inseriscono loro , non penso gli porta via molto tempo a KONAMI. Poi di queste cose creazioni gioco edit ne so 0- vado di logica,
Secondo me il limitato é la possibilita di crearti il tuo stemma e la tua maglia x il dream team. Figurati se ti fanno un editor x l offline.
Poi x cosa che ha perso la licenza pure della serie A.
Faranno solo licenze singole. Hanno ragione @zona Cesarini e @xyz1989 .
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Secondo me il limitato é la possibilita di crearti il tuo stemma e la tua maglia x il dream team. Figurati se ti fanno un editor x l offline.
Poi x cosa che ha perso la licenza pure della serie A.
Faranno solo licenze singole. Hanno ragione @zona Cesarini e @xyz1989 .
Mi auguro di no . E poi possono mai mettere l’edit solo nella sezione Dream Team? Come se veniva messo l’edit nella sezione MyClub. L’edit dovrà avere una finestra tutta sua come minimo, per il gioco in generale.
Altrimenti mi tocca sentire il buon @Adelmo Maria Soriani per un EA tutto riparametrato e provare se garba un po’ di più :D
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Più che sognare le modalità offline e edit, la mia oramai è una curiosità, voglio vedere come evolverà sta demo...se il futuro sarà solo il dream team senza offline e edit da buon dinosauro son ben felice di lanciarmi contro l’asteroide di sterco piuttosto che giocare all’immondizia del dream team.
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E daje col deraglio.
Fatti due conti. Cerca quanti utenti ha il gioco nella versione mobile, gente che paga solo le figurine. Solo.
E poi raffronta con le copie retail vendute dall'ultimo pes21.
Siete dinosauri. E non volete vedere l'asteroide. Accomodatevi.

tanto alla fine l'asteroide colpira, a prescindere che lo si voglia vedere o meno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771