eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Praticamente dovrei vedere il bicchiere "mezzo pieno", perchè qualcosa si sta muovendo dopo quasi 4 anni di sviluppo, e praticamente un anno passato dopo il lancio di uno dei peggiori prodotti mai concepiti, dopo che ci hanno propinato la storia de "il risultato e' anche meglio di quello che ci aspettavamo".

Mesi senza news ufficiali, comunicazione praticamente assente, piccole aggiunte che potevano essere fatte tramite un solo update.

Però oh, hanno portato le squadre da 9 a 26, aggiorneranno i campionati dopo 2 mesi dal via(e ad un solo mese dal via del Mondiale), aggiornamenti a metà con kits e rose neanche completi in alcuni casi.

Non e' il fatto dell'online o dell'offline, e' tutto l'insieme che e' stucchevole. Praticamente si va avanti ogni tot di mesi con piccole aggiunte e un prodotto praticamente sempre mozzato.


No, al momento il mio bicchiere e' tuttovuoto(altro che mezzo)
Nono è mezzo pieno secondo me, di urina.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
tralasciando le modalità tanto si sapeva, vuol dire il gameplay non è stato migliorato come dicono? allora non lo scarico neanche. visto mi devo riscaricare tutti i 38 giga, e continuo a giocare a f1 manager 2022. se vi piacciono i manageriali ve lo consiglio, unica pecca per molti secondo me, non nel mio caso, la durata delle sessioni naturale, dove si può solamente accelerare.
 
  • Like
Reactions: Brov84

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
nel change log c'è scritto hanno tolto il bordeux (si scrive cosi?) non ne capisco il motivo visto è in ligue 2
Evidentemente in Giappone erano rimasti alla notizia della retrocessione d'ufficio in terza divisione. Adesso bisogna trovare qualcuno che gli comunichi che il Bordeaux è stato di nuovo ripescato in Ligue 2.. Però visto il lavoro immane che hanno svolto con questo aggiornamento adesso si devono prendere le meritate ferie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_