eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,930
4,621
113
Scusami eh..... mi prendi per un novellino? Guarda che gioco a pes fin dalle sue primissime uscite in giapponese e negli ultimi anni ci gioco online, tu dici che ci bazzichi online da quest'anno :rolleyes:...... guarda che so tutte le dinamiche che possono verificarsi, ma io, ti ripeto, mi riferisco ad altre situazioni e visto che ci bazzichi da poco, lato online magari non sai di cosa parlo (y);)
No assolutamente che novellino ci mancherebbe anzi lo sarei io online il novello e su altre cose anche offline. Però da come hai scritto, ti meravigli di come si è svolta la partita , dei tanti goal presumo e dalla respinta sbagliata del portiere. Sai nella realtà quante volte mi sono innervosito perché la mia squadra del cuore prende goal con due tre difensori piazzati e il pallone su rimpallo o respinte va a finire proprio sui piedi dell’unico avversario in area ? Pufffff cose che capitano eh non magia o stregoneria di Konami . Parere mio personale eh .
Poi sinceramente se siamo qui penso che il 70/80% di utenti giocano dal primo iss pro non c’è bisogno di sottolineare;) Poi c’è chi approfondisce meglio nei dettagli chi no . Però dato che ti sei esposto ti ho detto la mia . E mi sembra strano che con tutta l’esperienza che hai , ti spetti una partita normale online con giocatori pompati :)
Ps: Da tifoso del Napoli ti dico solo guardati Napoli- Fiorentina o Empoli - Napoli (tanto per dire) sembra di vedere una partita di efootball. Cose allucinanti:( Il top il primo tempo il puro disastro nel secondo tempo . Realtà eh SERIE A
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,180
113
Per quello che ne posso capire io o che ho potuto capire di questo Dream Team ed efootball, online ecc (dato che online bazzico solo da quest’anno) se i suoi all’inizio andavano a palla , evidentemente aveva uno stile di gioco “contropiede veloce “ se leggi nella schermata ti dice che la squadra andrà sempre in pressing e cercherà sempre di anticipare. Questo però ha un difetto attenzione, ovvero sei lui li ha pompati in tutto e non nella resistenza dopo un tempo i Suoi giocatori sono spompati di conseguenza passaggi sbagliati, tackle persi, respinte sbilanciate in più se ci metti che aveva un affinità di squadra bassa beh che dire di più ecc ecc … se tu hai un contrattacco esempio i tuoi avranno una resistenza più lunga sul match , ma però non fai pressing non cercano l’anticipo è così via .
La cosa bella di questo efootball personalmente molto reale in ciò , la partita si equilibra a sprazzi come nella realtà se giocata da due squadre simili però, e non che ne so Parma Barcellona:) . Ovviamente nel tuo caso primo tempo per lui secondo per te … capisci però che con giocatori POMPATI difficilmente puoi fare un 0-0 1-0 e risultati simili .
Poi altri piccoli problemi ok però per l’online secondo me contano poco . Infatti chi è appassionato di questo Dream Team o vecchio MuClub ora ci gioca e se c’è errore Ia o cpu se la ride perché giustamente non si giocherà mai ad armi pare. Chi invece gioca offline pretende il massimo o quasi.
Il tuo ragionamento avrebbe anche una certa logica.

Ma....
se il primo tempo finisce 2-0 per la squadra B, e nei primi 5 minuti del secondo tempo, senza aver variato nulla, la squadra A, che nel primo tempo non ha combinato nulla, segna 3 gol, non può dipendere dall'affaticamento dei giocatori della squadra B.
Se proprio vogliamo, avrebbe avuto un senso se fosse successo l'ultimo quarto d'ora, non all'inizio della ripresa.

Anche offline, lo avevo scritto, succedeva sempre (adesso o lo hanno un po' sistemato o non ci faccio nemmeno più caso) che se terminavo in vantaggio o in parità il primo tempo, ad inizio ripresa, la cpu, senza cambiare nulla, nemmeno le tacche, che fino ad allora era stata innocua, diventasse incontenibile.
Anni fa qualcuno avevo trovato in Fifa come veniva variato il gioco, boostando o deboostando i giocatori, in determinati momenti della partita, in base al punteggio o anche solo al numero di conclusioni di una squadra o di un'altra.
Personalmente ho sempre trovato questa cosa completamente senza senso, sia online (se uno è più forte perchè deve essere penalizzato) sia offline dove, volendo, si può normalmente cambiare livello.
Certamente queste variabili erano presenti anche in Pes, ma in maniera meno invasiva.

Giocatori pompati = tanti gol.
Dove sta scritto? Saranno pompati anche i portieri e i difensori.
Quanto è finita la finale di Champions?
La realtà è che questo gioco è realizzato perchè si vedano tanti gol e tante occasioni.

E aggiungo una cosa.
6-5....sai quante partite in serie A sono finite con almeno 11 gol totali dal 1945 ad ora?

Quattro.

Le partite con più gol in Serie A​

Dal dopoguerra ad oggi vediamo quali sono state le gare con più gol messi a segno in Serie A. Tra tutte le gare che seguono bisogna segnalarne una in particolare, quella tra Torino e Alessandria del 2 maggio 1948 e terminata 10-0. Grazie a quella straordinaria performance, il Torino è ancora oggi l'unica squadra nella storia della Serie A a girone unico (formula introdotta dalla stagione 1929-1930) ad essere riuscita a segnare 10 gol in una partita di campionato. Allo stesso tempo, Torino-Alessandria 10-0 è anche la vittoria con maggior differenza nella storia del nostro campionato.


PARTITA CON 12 GOL

  • 1972-1973: Milan - Atalanta 9-3
PARTITE CON 11 GOL

  • 1950-1951: Atalanta - Milan 4-7
  • 1950-1951: Milan - Novara 9-2
  • 1949-1950: Inter - Milan 6-5
PARTITE CON 10 GOL

  • 2016-2017: Lazio - Sampdoria 7-3
  • 2004-2005: Parma - Livorno 6-4
  • 1995-1996: Inter - Padova 8-2
  • 1995-1996: Fiorentina - Padova 6-4
  • 1994-1995: Lazio - Fiorentina 8-2
  • 1992-1993: Fiorentina - Milan 3-7
  • 1991-1992: Foggia - Milan 2-8
  • 1988-1989: Napoli - Pescara 8-2
  • 1961-1962: Inter - Bologna 6-4
  • 1960-1961: Juventus - Inter 9-1
  • 1956-1957: Juventus - Palermo 6-4
  • 1952-1953: Udinese - Pro Patria 7-3
  • 1949-1950: Milan - Bari 9-1
  • 1949-1950: Venezia - Sampdoria 3-7
  • 1948-1949: Triestina - Padova 9-1
  • 1948-1949: Lazio - Bologna 8-2
  • 1948-1949: Inter - Bari 9-1
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sbaglio o ultimamente le manutenzioni settimanali durano molto di piu rispetto al passato? una volta massimo per le 9 terminavano ma adesso invece pare si prolunghino sempre piu del dovuto... i giap stanno riuscendo ad incasinarsi persino su 'ste cose banali...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il tuo ragionamento avrebbe anche una certa logica.

Ma....
se il primo tempo finisce 2-0 per la squadra B, e nei primi 5 minuti del secondo tempo, senza aver variato nulla, la squadra A, che nel primo tempo non ha combinato nulla, segna 3 gol, non può dipendere dall'affaticamento dei giocatori della squadra B.
Se proprio vogliamo, avrebbe avuto un senso se fosse successo l'ultimo quarto d'ora, non all'inizio della ripresa.

tra l'altro anche la questione dell'affaticamento non mi pare piu molto chiara come invece era in pes.
li quando la barra di energia andava in rosso, i giocatori arrancavano vistosamente in campo, rallentavano e di parecchio corsa ed accelerazione; in €football invece spesso e volentieri vedo avversari con mezza squadra con stamina praticamente zero continuare a fare su e giu per il campo come nulla fosse fino al 90° ed oltre tanto che non si fermano nemmeno per fare sostituzioni. mah...
 

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
tra l'altro anche la questione dell'affaticamento non mi pare piu molto chiara come invece era in pes.
li quando la barra di energia andava in rosso, i giocatori arrancavano vistosamente in campo, rallentavano e di parecchio corsa ed accelerazione; in €football invece spesso e volentieri vedo avversari con mezza squadra con stamina praticamente zero continuare a fare su e giu per il campo come nulla fosse fino al 90° ed oltre tanto che non si fermano nemmeno per fare sostituzioni. mah...
si verò, solo in un match mi è capitato contro uno che aveva Lucas Moura verso 80' minuto si è accasciato a terra chiedendo il cambio :D
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,930
4,621
113
Il tuo ragionamento avrebbe anche una certa logica.

Ma....
se il primo tempo finisce 2-0 per la squadra B, e nei primi 5 minuti del secondo tempo, senza aver variato nulla, la squadra A, che nel primo tempo non ha combinato nulla, segna 3 gol, non può dipendere dall'affaticamento dei giocatori della squadra B.
Se proprio vogliamo, avrebbe avuto un senso se fosse successo l'ultimo quarto d'ora, non all'inizio della ripresa.

Anche offline, lo avevo scritto, succedeva sempre (adesso o lo hanno un po' sistemato o non ci faccio nemmeno più caso) che se terminavo in vantaggio o in parità il primo tempo, ad inizio ripresa, la cpu, senza cambiare nulla, nemmeno le tacche, che fino ad allora era stata innocua, diventasse incontenibile.
Anni fa qualcuno avevo trovato in Fifa come veniva variato il gioco, boostando o deboostando i giocatori, in determinati momenti della partita, in base al punteggio o anche solo al numero di conclusioni di una squadra o di un'altra.
Personalmente ho sempre trovato questa cosa completamente senza senso, sia online (se uno è più forte perchè deve essere penalizzato) sia offline dove, volendo, si può normalmente cambiare livello.
Certamente queste variabili erano presenti anche in Pes, ma in maniera meno invasiva.

Giocatori pompati = tanti gol.
Dove sta scritto? Saranno pompati anche i portieri e i difensori.
Quanto è finita la finale di Champions?
La realtà è che questo gioco è realizzato perchè si vedano tanti gol e tante occasioni.

E aggiungo una cosa.
6-5....sai quante partite in serie A sono finite con almeno 11 gol totali dal 1945 ad ora?

Quattro.

Le partite con più gol in Serie A​

Dal dopoguerra ad oggi vediamo quali sono state le gare con più gol messi a segno in Serie A. Tra tutte le gare che seguono bisogna segnalarne una in particolare, quella tra Torino e Alessandria del 2 maggio 1948 e terminata 10-0. Grazie a quella straordinaria performance, il Torino è ancora oggi l'unica squadra nella storia della Serie A a girone unico (formula introdotta dalla stagione 1929-1930) ad essere riuscita a segnare 10 gol in una partita di campionato. Allo stesso tempo, Torino-Alessandria 10-0 è anche la vittoria con maggior differenza nella storia del nostro campionato.


PARTITA CON 12 GOL

  • 1972-1973: Milan - Atalanta 9-3
PARTITE CON 11 GOL

  • 1950-1951: Atalanta - Milan 4-7
  • 1950-1951: Milan - Novara 9-2
  • 1949-1950: Inter - Milan 6-5
PARTITE CON 10 GOL

  • 2016-2017: Lazio - Sampdoria 7-3
  • 2004-2005: Parma - Livorno 6-4
  • 1995-1996: Inter - Padova 8-2
  • 1995-1996: Fiorentina - Padova 6-4
  • 1994-1995: Lazio - Fiorentina 8-2
  • 1992-1993: Fiorentina - Milan 3-7
  • 1991-1992: Foggia - Milan 2-8
  • 1988-1989: Napoli - Pescara 8-2
  • 1961-1962: Inter - Bologna 6-4
  • 1960-1961: Juventus - Inter 9-1
  • 1956-1957: Juventus - Palermo 6-4
  • 1952-1953: Udinese - Pro Patria 7-3
  • 1949-1950: Milan - Bari 9-1
  • 1949-1950: Venezia - Sampdoria 3-7
  • 1948-1949: Triestina - Padova 9-1
  • 1948-1949: Lazio - Bologna 8-2
  • 1948-1949: Inter - Bari 9-1
Nulla da contestare sai che ti leggo volentieri anche le critiche giustamente perché penso che hai esperienza da come scrivi “dettagliato “ .
Potenziamento non lo so , perché sui portieri non funziona sempre , spesso fai goal a portiere anche di 90/95 facilmente (forse questo fa fare tanti goal)con un attaccante da 82/83. Sui giocatori funziona a manetta . I miei avversari con leggende o attaccanti da 90/95 nel bene o nel male lo specchio della porta lo prendono sempre :( capisci che se mi fa 10 tiri 3/4 vanno dentro .Sulla realtà ok non capitano spesso ma per me quando gioco offline capitano tantti 1-0 1-1 o 2-2 oppure secco 3-0 anche con amici . OFFLINE parlo . Forse perché non sono un fenomeno io eh . Magari può essere che la cpu aumenta di livello nel match ? Cioè tu più segni più lei si alza di livello e vengono fuori le goleada con gli errori ia e cpu che dici ?
 
  • Like
Reactions: the elder

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Senza modalità offline sto gioco/demo non ha alcuna anima...sto provando a salire le divisioni, ma sinceramente dopo un paio di partite perdo interesse è proprio una roba giusto per far due partite e via, che poi adesso ho sbloccato molti punti per aumentare di livello i giocatori, è la cosa mi intristisce ancor più...del tipo come dream team sto usando il Boca ho preso tutti giocatori di medio livello argentini, aldilà di Nunez davanti, cosa faccio aumento il livello a tutti? Cioè faccio diventare De paul un fenomeno? è sta roba che mi svacca tutto. senza i campionati e coppe offline si sfiora il ridicolo, più di due partite massimo tre online io non le reggo.
ciao, con giocatori di medio livello non vai da nessuna parte...
devi prendere giocatori almeno che valgono 79 e poi farli crescere altrimenti con i super team messi, ronaldo, xavi, ecc...
non è facile vincere...
domini la partita poi ti infilano con uno due goal del cavolo....
io ho praticamente rifatto l'inter mi mancano due o tre giocatori e adesso riesco a vincere un pò di più...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,180
113
Nulla da contestare sai che ti leggo volentieri anche le critiche giustamente perché penso che hai esperienza da come scrivi “dettagliato “ .
Potenziamento non lo so , perché sui portieri non funziona sempre , spesso fai goal a portiere anche di 90/95 facilmente (forse questo fa fare tanti goal)con un attaccante da 82/83. Sui giocatori funziona a manetta . I miei avversari con leggende o attaccanti da 90/95 nel bene o nel male lo specchio della porta lo prendono sempre :( capisci che se mi fa 10 tiri 3/4 vanno dentro .Sulla realtà ok non capitano spesso ma per me quando gioco offline capitano tantti 1-0 1-1 o 2-2 oppure secco 3-0 anche con amici . OFFLINE parlo . Forse perché non sono un fenomeno io eh . Magari può essere che la cpu aumenta di livello nel match ? Cioè tu più segni più lei si alza di livello e vengono fuori le goleada con gli errori ia e cpu che dici ?
Offline anche i miei risultati sono più bassi.
Però, come altri hanno scritto, questo gioco è, almeno al momento, studiato per l'online. E bisogna riferirsi a quello.

E, inizialmente, questi gioco era assolutamente sbilanciato verso l'1vs1 a discapito del gioco di squadra.
Basta ricordarsi i vari traliers. le stesse dichiarazioni della Konami, la telecamera "duello".
Adesso che il comportamento dei difensori non controllati direttamente è migliorato (ti ricordi all'inizio?), almeno offline si creano meno occasioni.

Allo stesso tempo però, avrò comunque fatto fra le 100 e le 200 partite offline, almeno un terzo delle quali da 5 minuti,
Nonostante giochi manuale e da anni partite da 20 minuti (in Pes), quindi abbia un certo modo di giocare, ricordo solo due 0-0.
Che normalmente mi capitavano in mezzo campionato su Pes.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao a tutti.
al day one sono partito senza bonus con 200.000 ho costruito una squadra di italiani con valori abbastanza bassi e praticavo il 442 a rombo e possesso palla.
il secondo mese sono passato al 433 con contropiede e giocatori un pò più forti,
ho speso 40 euro circa per le monete e pescare giocatori top da svincolare dai pacchetti speciali liverpool, man. U. ecc..
adesso sono riuscito finalmente a costruire una super l'inter e sono passato al 352 alla Conte.
mi mancano due o tre giocatori.
handanovic
skriniar-devrij-bastoni
molina-barella-tonali-calhanoglu-gosens
lautaro-lukaku

che fatica, adesso devo cercare di portare al massimo la crescita di mezza squadra.

qualcuno usa questo modulo?
io ho settato tutti i giocatori con contropiede, possesso palla e ripartenza sopra a 99.
cosa mi consigliate?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ad oggi la maggior parte di chi gioca online, sia tra gli utenti normali che tra i pro, di solito sconsiglia la difesa a 3 in quanto in €football è troppo facilmente perforabile però se sei bravo a gestirla magari a te non dara problemi, anzi.

io ci ho provato piu volte ma purtroppo sono sempre dovuto tornare al modulo a 4 dietro...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ad oggi la maggior parte di chi gioca online, sia tra gli utenti normali che tra i pro, di solito sconsiglia la difesa a 3 in quanto in €football è troppo facilmente perforabile però se sei bravo a gestirla magari a te non dara problemi, anzi.

io ci ho provato piu volte ma purtroppo sono sempre dovuto tornare al modulo a 4 dietro...
che tattica facevi?
per me possesso palla è più sicura in difesa.
con contropiede è più facile attaccare ma a volte sei sbilanciato.
ripartenza non saprei...
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,930
4,621
113
Offline anche i miei risultati sono più bassi.
Però, come altri hanno scritto, questo gioco è, almeno al momento, studiato per l'online. E bisogna riferirsi a quello.

E, inizialmente, questi gioco era assolutamente sbilanciato verso l'1vs1 a discapito del gioco di squadra.
Basta ricordarsi i vari traliers. le stesse dichiarazioni della Konami, la telecamera "duello".
Adesso che il comportamento dei difensori non controllati direttamente è migliorato (ti ricordi all'inizio?), almeno offline si creano meno occasioni.

Allo stesso tempo però, avrò comunque fatto fra le 100 e le 200 partite offline, almeno un terzo delle quali da 5 minuti,
Nonostante giochi manuale e da anni partite da 20 minuti (in Pes), quindi abbia un certo modo di giocare, ricordo solo due 0-0.
Che normalmente mi capitavano in mezzo campionato su Pes.
Tutto giusto per quanto mi riguarda . Alzo le mani. Però penso che proprio per l’online sia molto differente la cosa più che altro parlerei di gusti e non problemi. Se non ricordo male a @Gil69 piaceva molto più la versione vecchia che quella nuova . Nonostante la vecchia come hai detto tu anche per me era piena di problemi.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,290
6,929
113
PSN ID
lele74
Personalmente non mi è mai capitato di finire la partita (amichevoli squadre reali online) con 5 goal di scarto sia pro che contro e gioco in manual.

Le statistiche vanno bene per aprire una discussione ma non di certo per sentenziare la validità di questo prodotto.

Per completezza bisogna dire che EFootball se lo giochi con le assistenze a livello 1 con top-player boostati al max credo sia abbastanza concreto vedere alti punteggi a fine gara. No?

I problemi di questo non gioco sono altri e molto più seri.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,075
12,581
113
ad oggi la maggior parte di chi gioca online, sia tra gli utenti normali che tra i pro, di solito sconsiglia la difesa a 3 in quanto in €football è troppo facilmente perforabile però se sei bravo a gestirla magari a te non dara problemi, anzi.

io ci ho provato piu volte ma purtroppo sono sempre dovuto tornare al modulo a 4 dietro...
in generale un modulo che presenta la difesa a 3 (anche in fifa ed anche nel gioco vs cpu) va alternato con un modulo fluido di complemento più conservativo, altrimenti se giochi tutti i 90 mins con un 3-5-2 o un 3-4-3 rischi spesso di esporti a contropiedi chirurgici: vuoi perchè gli esterni devono fare entrambe le fasi stancandosi tantissimo, vuoi perchè uno o più centrali difensivi per partecipare alla costruzione finiscono inevitabilmente per trovarsi fuori posizione spesso..
 
Ultima modifica:

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,930
4,621
113
Personalmente non mi è mai capitato di finire la partita (amichevoli squadre reali online) con 5 goal di scarto sia pro che contro e gioco in manual.

Le statistiche vanno bene per aprire una discussione ma non di certo per sentenziare la validità di questo prodotto.

Per completezza bisogna dire che EFootball se lo giochi con le assistenze a livello 1 con top-player boostati al max credo sia abbastanza concreto vedere alti punteggi a fine gara. No?

I problemi di questo non gioco sono altri e molto più seri.
Lele il mio grande problema sai qual’è al momento? Avere un Pes Lite in mano . E non giocare a ciò che mi piace di più . Perché come tanti di voi sottolineano tanti problemi perché avete più esperienza di occhio o gaming . Io sono quell’utente che acquistava e giocava senza leggere ecc ecc dove c’erano problemi. Come leggo anche @esser che dice sono problemi vecchi. Io in Pes molte cose non le vedevo e altre si ma ci passavo sopra perché o e Konami o è il calcio canadese su campo saponato al mare.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,290
6,929
113
PSN ID
lele74
che tattica facevi?
per me possesso palla è più sicura in difesa.
con contropiede è più facile attaccare ma a volte sei sbilanciato.
ripartenza non saprei...
Al contrario. La fase difensiva in "contropiede" è la migliore appunto perché tutti i giocatori della squadra andranno nella propria metà campo a difendere con una line difensiva molto bassa, mentre il "possesso palla" chiude la linea di passaggio non appena perso il pallone con la difesa schierata molto alta. Se non si è efficaci ad allinearsi bene sarà alto il rischio di imbucato con un filtrante.

Leggete bene le varie fasi (possesso, non possesso, difesa) e in base al vostro stile di giocoo scegliete la misura tattica più adatta alla vostre esigenze.

Da questo punto di vista Efootball spiega bene cosa accade nelle fasi di gioco.
 
  • Like
Reactions: Ronin

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
642
765
93
Offline anche i miei risultati sono più bassi.
Però, come altri hanno scritto, questo gioco è, almeno al momento, studiato per l'online. E bisogna riferirsi a quello.

E, inizialmente, questi gioco era assolutamente sbilanciato verso l'1vs1 a discapito del gioco di squadra.
Basta ricordarsi i vari traliers. le stesse dichiarazioni della Konami, la telecamera "duello".
Adesso che il comportamento dei difensori non controllati direttamente è migliorato (ti ricordi all'inizio?), almeno offline si creano meno occasioni.

Allo stesso tempo però, avrò comunque fatto fra le 100 e le 200 partite offline, almeno un terzo delle quali da 5 minuti,
Nonostante giochi manuale e da anni partite da 20 minuti (in Pes), quindi abbia un certo modo di giocare, ricordo solo due 0-0.
Che normalmente mi capitavano in mezzo campionato su Pes.
Io ieri 3 match offline

2 a 0
2 a 1
1 a 1

Difficile tirare in porta x entrambe le squadre

Offline è davvero un bel gioco a parte qualche problema ancora evidente al gameplay e alla grafica non da ps5
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Anche a me risultati bassi offline. Il massimo é stato una sconfitta per 2-0, per il resto molti 0-0, 1-1, 1-0 e 2-1, e sto giocando sia manuale che assistito, e nonostante tutto non si segna molto e si sbagliano molti passaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77