eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma sei seria? Mo perdono la licenza e lasciano uno stadio x di piu di proprietà.
A volte 10 giorni prima dici una cosa e poi 10 giorni dopo ne dici un altra.
Della juve konami ha perso tutto tranne i giocatori.
Piano piano ve lo dicevo che mettono il campionato del CONGO. Dove gioca il futuro pallone d oro. BANANA JOE.
Esatto un minimo ci ho sperato(essendo ancora efootball 2022) ma inutile star qui a far ragionamenti privi di fondamento.

Resteranno solo i giocatori
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Senza modalità offline sto gioco/demo non ha alcuna anima...sto provando a salire le divisioni, ma sinceramente dopo un paio di partite perdo interesse è proprio una roba giusto per far due partite e via, che poi adesso ho sbloccato molti punti per aumentare di livello i giocatori, è la cosa mi intristisce ancor più...del tipo come dream team sto usando il Boca ho preso tutti giocatori di medio livello argentini, aldilà di Nunez davanti, cosa faccio aumento il livello a tutti? Cioè faccio diventare De paul un fenomeno? è sta roba che mi svacca tutto. senza i campionati e coppe offline si sfiora il ridicolo, più di due partite massimo tre online io non le reggo.
Io è da un po' che scrivo sta cosa.

Per quale motivo dovrei giocare efootball? Cosa mi spinge ad andare avanti? Cosa mi spinge a fare i soliti eventi ridicoli e ripetitivi quando non giocando guadagno più crediti?

In più mi tolgono pure la Juve e lo stadium...dal 30 giugno credo mi prendo una bella pausa.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
:rotfl:Ragazzi perdonatemi lo sfogo..... Ma non ci siamo!!!!! Se continua così lo mollerò presto, decido di fare una partita nel campionato efootball....mio avversario con intesa squadra 75....ripeto 75!!! Solo 3 giocatori che superavano l'80 di overall, partita ampiamente pilotata... dove fine primo tempo ero sotto di 2-0,ma nella ripresa faccio 3 goal in 5 minuti e poi la partita va a finire così.... dopo 6 minuti di recupero mi fa segnare il goal della vittoria a recupero scaduto:rotfl:, ovviamente dopo che il suo portiere fa una respinta..... casualmente sull'unico mio giocatore libero.
 

Allegati

  • IMG_20220622_193319.jpg
    IMG_20220622_193319.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 38
  • Like
Reactions: the elder e Sax7

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
E chi lo dice. A parte che già c'è con divise farlocche,nel Dream Team.
Entrerà con divise originali,magari non subito. Ma non è detto che prende il posto della Juve tra i nove club disponibili per le amichevoli offline.
Di sicuro esce dalle amichevoli, non credo resti con stadio e divisa fake...Quindi offline restano 4 squadre europee, una miseria, nessuna italiana...più facile entri la Roma, olimpico c è già, anche se personalmente preferirei atalanta, per vedere il gewiss
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Io è da un po' che scrivo sta cosa.

Per quale motivo dovrei giocare efootball? Cosa mi spinge ad andare avanti? Cosa mi spinge a fare i soliti eventi ridicoli e ripetitivi quando non giocando guadagno più crediti?

In più mi tolgono pure la Juve e lo stadium...dal 30 giugno credo mi prendo una bella pausa.
Esattamente. possono inventarsi qualsiasi evento o puttanata speciale che alla lunga (ma anche non troppo) ti stufi. Senza offline resta un giochino da un paio di partite e nulla più...si casca sempre lì: giochino scarno da smartphone adattato alle console.
 
  • Like
Reactions: Sax7

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Considerazioni sparse dopo il mega aggiornamento:

Adesso è un gioco di calcio Brutto...ma almeno è un gioco di calcio....neanche bruttissimo...ma brutto si.

Ho comunque la sensazione che questo sia il Pes più giocato degli ultimi anni....il matchmaking va che è una bomba, trova subito utenti...sicuramente la natura F2P aiuta tantissimo...però dopo il DISASTRO di inizio lancio non era scontato.....anche su YouTube o Twitch imbocco sempre più gente che lo porta volentieri sui loro canali..
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
:rotfl:Ragazzi perdonatemi lo sfogo..... Ma non ci siamo!!!!! Se continua così lo mollerò presto, decido di fare una partita nel campionato efootball....mio avversario con intesa squadra 75....ripeto 75!!! Solo 3 giocatori che superavano l'80 di overall, partita ampiamente pilotata... dove fine primo tempo ero sotto di 2-0,ma nella ripresa faccio 3 goal in 5 minuti e poi la partita va a finire così.... dopo 6 minuti di recupero mi fa segnare il goal della vittoria a recupero scaduto:rotfl:, ovviamente dopo che il suo portiere fa una respinta..... casualmente sull'unico mio giocatore libero.
Scusa eh però….. partita pilotata online e ti meravigli? Per lo più nel Dream Team ? C’è ne sono segnalazioni di goal fatti o subiti per ritardi segnale , ritardi comandi server intasati …. Giocatori pompati al massimo…. Ora se ti va spiegami , cosa cerchi o meglio pretendi di trovare in tutto ciò ? Giocando con uno che dista magari 1000km da te. ? Specialmente se uno gioca su monitor da gaming con un 1ms di risposta è l’altro su un Smart tv da 5/10 ms di ritardo …. Io sono IGNORANTE su molte cose però sai bene che così non c’è storia di “realtà o meglio parlare di DIRETTA “ …. Uno sarà sempre un passo avanti. Puoi essere bravissimo ma già se giochi su Smart tv online hai un ritardo ;)
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Beh hai ragione...... Tutto giusto o quasi, io mi riferisco ad altro, primo, se la mia squadra ha un livello di affinità 100 ed il mio avversario 75.....io penso che un minimo la mia squadra dovrebbe stare meglio in campo e non il contrario, per tutto il primo tempo non c'è stata partita.... I suoi sembravano dappertutto e di fatti chiudo il primo tempo sotto di 2 goal. Poi quello che accade nella ripresa è irreale..... non avevo fatto o modificato niente nell'intervallo, eppure nel giro di 5 minuti faccio 3 goal dove vedo che palesemente i suoi vanno in bambola e da lì poi si è arrivati al risultato finale con i sei minuti di recupero ed io che segno..... casualmente a recupero scaduto su una respinta palesemente scriptata!!!! Ripeto è giusto quello che dici..... ma io mi stavo riferendo ad altri aspetti oscuri del gioco ;)
 
  • Like
Reactions: esser e FraCast86

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Scusa eh però….. partita pilotata online e ti meravigli? Per lo più nel Dream Team ? C’è ne sono segnalazioni di goal fatti o subiti per ritardi segnale , ritardi comandi server intasati …. Giocatori pompati al massimo…. Ora se ti va spiegami , cosa cerchi o meglio pretendi di trovare in tutto ciò ? Giocando con uno che dista magari 1000km da te. ? Specialmente se uno gioca su monitor da gaming con un 1ms di risposta è l’altro su un Smart tv da 5/10 ms di ritardo …. Io sono IGNORANTE su molte cose però sai bene che così non c’è storia di “realtà o meglio parlare di DIRETTA “ …. Uno sarà sempre un passo avanti. Puoi essere bravissimo ma già se giochi su Smart tv online hai un ritardo ;)
Hai ragione però dove sta allora la Next generetion? I
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: FraCast86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Erano belli i tempi del guardialinee a centrocampo....tutto aveva un senso.
Per non parlare dei cani che arbitravano :D

ISSD_MD_DogRef.png
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quindi settimama prossima, nuovo aggiornamento con la juve che ci lascia, ed entra il milan
Solo un chiarimento: la Juve resta con licenza in eFootball 2022.
"The representation of the Club will not be affected in either eFootball™ 2022 Console or Mobile versions."
Non ci sono invece indicazioni per quanto riguarda eFootball 2023.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
Solo un chiarimento: la Juve resta con licenza in eFootball 2022.
"The representation of the Club will not be affected in either eFootball™ 2022 Console or Mobile versions."
Non ci sono invece indicazioni per quanto riguarda eFootball 2023.
grazie del chiarimento; quindi potremmo dire che quasi sicuramente ce la ritroveremo almeno fino a settembre, quando si presume che subentrerà il nuovo free-to-play efootball 2023...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Beh hai ragione...... Tutto giusto o quasi, io mi riferisco ad altro, primo, se la mia squadra ha un livello di affinità 100 ed il mio avversario 75.....io penso che un minimo la mia squadra dovrebbe stare meglio in campo e non il contrario, per tutto il primo tempo non c'è stata partita.... I suoi sembravano dappertutto e di fatti chiudo il primo tempo sotto di 2 goal. Poi quello che accade nella ripresa è irreale..... non avevo fatto o modificato niente nell'intervallo, eppure nel giro di 5 minuti faccio 3 goal dove vedo che palesemente i suoi vanno in bambola e da lì poi si è arrivati al risultato finale con i sei minuti di recupero ed io che segno..... casualmente a recupero scaduto su una respinta palesemente scriptata!!!! Ripeto è giusto quello che dici..... ma io mi stavo riferendo ad altri aspetti oscuri del gioco ;)
Per quello che ne posso capire io o che ho potuto capire di questo Dream Team ed efootball, online ecc (dato che online bazzico solo da quest’anno) se i suoi all’inizio andavano a palla , evidentemente aveva uno stile di gioco “contropiede veloce “ se leggi nella schermata ti dice che la squadra andrà sempre in pressing e cercherà sempre di anticipare. Questo però ha un difetto attenzione, ovvero sei lui li ha pompati in tutto e non nella resistenza dopo un tempo i Suoi giocatori sono spompati di conseguenza passaggi sbagliati, tackle persi, respinte sbilanciate in più se ci metti che aveva un affinità di squadra bassa beh che dire di più ecc ecc … se tu hai un contrattacco esempio i tuoi avranno una resistenza più lunga sul match , ma però non fai pressing non cercano l’anticipo è così via .
La cosa bella di questo efootball personalmente molto reale in ciò , la partita si equilibra a sprazzi come nella realtà se giocata da due squadre simili però, e non che ne so Parma Barcellona:) . Ovviamente nel tuo caso primo tempo per lui secondo per te … capisci però che con giocatori POMPATI difficilmente puoi fare un 0-0 1-0 e risultati simili .
Poi altri piccoli problemi ok però per l’online secondo me contano poco . Infatti chi è appassionato di questo Dream Team o vecchio MuClub ora ci gioca e se c’è errore Ia o cpu se la ride perché giustamente non si giocherà mai ad armi pare. Chi invece gioca offline pretende il massimo o quasi.
Hai ragione però dove sta allora la Next generetion? I
Per me la Next Gen c’è nella grafica ravvicinata tipo replay , esultanze volti e fermo immagine. Gameplay ora mi piace molto , dribbling tackle il calciare la palla (Konami 10 spanne sopra ai canadesi) unica pecca grafica nel gameplay, ancora grezza. Ed IA e CPU si sa da come scrivono in tanti pecca ancora un po’ . Ma il gioco c’è . Dalla 0.9 ad oggi i miglioramenti ci sono stati e come se ci sono stati. Poi ovvio si critica Konami perché da Pes (completo) sono passati ad efootball (esperimento)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Comunque dai ... mi pare scontato .... minutaggio parzialmente bloccato, livelli parzialmente bloccati, palloni bloccati, squadre e stadi parzialmente bloccati, modalità offline coppe e campionati assenti.

A prescindere dalla Master che arriverà nel 2023 mi pare scontato che prima o poi rilasceranno un dlc a pagamento per sbloccare ciò che serve per usare e-football anche offline altrimenti non ci sarebbe una valida motivazione del perché ad oggi mantenere tutto bloccato.

Ci stanno sicuramente lavorando ... con i loro soliti tempi biblici
 
  • Like
Reactions: Principe SM

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A me il testo della nota rilasciata da Konami pare abbastanza chiaro: la Juventus mantiene la licenza su eFootball 2022, fintanto che rimane edizione 2022 appunto; dall'edizione 2023, che arriverà (verosimilmente) a settembre, diventerà senza licenza.

Comunque a luglio verrà fugato ogni dubbio: se la Juve rimarrà licenziata, lo rimarrà poi fino al lancio di eFootball 2023; se, invece, perderà subito la licenza, allora vorrà dire che hanno (anche) scritto male la nota sulla perdita della licenza.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Per quello che ne posso capire io o che ho potuto capire di questo Dream Team ed efootball, online ecc (dato che online bazzico solo da quest’anno) se i suoi all’inizio andavano a palla , evidentemente aveva uno stile di gioco “contropiede veloce “ se leggi nella schermata ti dice che la squadra andrà sempre in pressing e cercherà sempre di anticipare. Questo però ha un difetto attenzione, ovvero sei lui li ha pompati in tutto e non nella resistenza dopo un tempo i Suoi giocatori sono spompati di conseguenza passaggi sbagliati, tackle persi, respinte sbilanciate in più se ci metti che aveva un affinità di squadra bassa beh che dire di più ecc ecc … se tu hai un contrattacco esempio i tuoi avranno una resistenza più lunga sul match , ma però non fai pressing non cercano l’anticipo è così via .
La cosa bella di questo efootball personalmente molto reale in ciò , la partita si equilibra a sprazzi come nella realtà se giocata da due squadre simili però, e non che ne so Parma Barcellona:) . Ovviamente nel tuo caso primo tempo per lui secondo per te … capisci però che con giocatori POMPATI difficilmente puoi fare un 0-0 1-0 e risultati simili .
Poi altri piccoli problemi ok però per l’online secondo me contano poco . Infatti chi è appassionato di questo Dream Team o vecchio MuClub ora ci gioca e se c’è errore Ia o cpu se la ride perché giustamente non si giocherà mai ad armi pare. Chi invece gioca offline pretende il massimo o quasi.

Per me la Next Gen c’è nella grafica ravvicinata tipo replay , esultanze volti e fermo immagine. Gameplay ora mi piace molto , dribbling tackle il calciare la palla (Konami 10 spanne sopra ai canadesi) unica pecca grafica nel gameplay, ancora grezza. Ed IA e CPU si sa da come scrivono in tanti pecca ancora un po’ . Ma il gioco c’è . Dalla 0.9 ad oggi i miglioramenti ci sono stati e come se ci sono stati. Poi ovvio si critica Konami perché da Pes (completo) sono passati ad efootball (esperimento)
Scusami eh..... mi prendi per un novellino? Guarda che gioco a pes fin dalle sue primissime uscite in giapponese e negli ultimi anni ci gioco online, tu dici che ci bazzichi online da quest'anno :rolleyes:...... guarda che so tutte le dinamiche che possono verificarsi, ma io, ti ripeto, mi riferisco ad altre situazioni e visto che ci bazzichi da poco, lato online magari non sai di cosa parlo (y);)
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Anzichè indicare la road map da qui a Dicembre, con un occhio di riguardo alla offline Community priva di contenuti,
( non dovrebbe essere difficile a meno che non navighino a vista come credo) , Konami si perde in queste amenità comunicative destinate ai proplayers, forse il1-3% dell'intera utenza.
Che tristezza..
Primo commento letto:
FIX GAMEPLAY!!!


Traduzione veloce
Mentre l'eFootball™ Championship Pro Group Stage volge al termine, abbiamo buone notizie! Se il vostro club ha vinto questo fine settimana, potete andare sui loro canali sociali ufficiali e partecipare al Victory Giveaway per avere la possibilità di vincere alcuni oggetti del club!
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina