eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Se volessi giocare solo in single, meglio andare su PES 2021 o vale la pena anche questo?
In single player ci sono solo amichevoli con 9 squadre, minutaggio a 5 o 10 minuti e livello principiante, medio o superstar.

Pes2021 è un gioco completo.

Senza nemmeno fare discorsi sul gameplay, vedi tu.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

Thank you for playing eFootball™ 2022 and your continued support.

Our licensing contract with Lega Serie A and Juventus FC is coming to an end.
The representation of the Club will not be affected in either eFootball™ 2022 Console or Mobile versions.
*This will not affect any users' acquired Dream Team players and can be used as normal in-game.

Our other Italian partner clubs Napoli, Lazio, AS Roma and Atalanta will remain exclusively available in eFootball™.
The eFootball™ series continues to explore alternative ways to provide a great football experience through partnerships with various clubs and leagues.

More information about new licenses will soon be available, and details will be released on our website and across our social media profiles.
Thank you again for your support and understanding.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ottimo, per cui io che ho scelto la juve mi ritroverò il meraviglioso efootball stadium?
Esattamente...

Inizia a scegliere la nuova squadra da usare io stavo pensando ai rangers giammai giocare a efootball stadium come stadio di casa...

1' di silenzio per @Lucawe11 che vedrà sparire la Juve dalle esibizioni(verrà rimpiazzata non so da chi ma sicuro da una partner)....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Esattamente...

Inizia a scegliere la nuova squadra da usare io stavo pensando ai rangers giammai giocare a efootball stadium come stadio di casa...

1' di silenzio per @Lucawe11 che vedrà sparire la Juve dalle esibizioni(verrà rimpiazzata non so da chi ma sicuro da una partner)....
Ma cambiando ad esempio la Juve con il Rangers, si perde qualcosa in termini di punti, gettoni, GP....?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma cambiando ad esempio la Juve con il Rangers, si perde qualcosa in termini di punti, gettoni, GP....?
Assolutamente no cambi solo maglia e stadio in questo caso.

Anzi stasera devo farci una partita di prova e vedere se mi piace lo stadio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quindi settimama prossima, nuovo aggiornamento con la juve che ci lascia, ed entra il milan
E chi lo dice. A parte che già c'è con divise farlocche,nel Dream Team.
Entrerà con divise originali,magari non subito. Ma non è detto che prende il posto della Juve tra i nove club disponibili per le amichevoli offline.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Konami ha modificato la precedente comunicazione sul questionario relativo al gameplay: sarà reso disponibile in luglio in Europa (infatti mi ricordavo di averlo letto tempo fa su Twitter.)

E presumibile (?) che le implementazioni offline saranno rese disponibili verso inizi ottobre.
Forse....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder e Rebati

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Sulla licenza della Juve c'era da aspettarselo visto che negli ultimi screen diffusi per presentare la Season 2 non c'era nemmeno un giocatore bianconero. La licenza della Serie A è stata anche sfruttata male in questi anni, con solo 3 squadre che in Master e campionato si qualificano per la Champions. Sicuramente alla EA sapranno valorizzare il tutto
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sulla licenza della Juve c'era da aspettarselo visto che negli ultimi screen diffusi per presentare la Season 2 non c'era nemmeno un giocatore bianconero. La licenza della Serie A è stata anche sfruttata male in questi anni, con solo 3 squadre che in Master e campionato si qualificano per la Champions. Sicuramente alla EA sapranno valorizzare il tutto
È rimasto solo Chiesa senza maglia stile Messi...
 
  • Like
Reactions: Ronin

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Senza modalità offline sto gioco/demo non ha alcuna anima...sto provando a salire le divisioni, ma sinceramente dopo un paio di partite perdo interesse è proprio una roba giusto per far due partite e via, che poi adesso ho sbloccato molti punti per aumentare di livello i giocatori, è la cosa mi intristisce ancor più...del tipo come dream team sto usando il Boca ho preso tutti giocatori di medio livello argentini, aldilà di Nunez davanti, cosa faccio aumento il livello a tutti? Cioè faccio diventare De paul un fenomeno? è sta roba che mi svacca tutto. senza i campionati e coppe offline si sfiora il ridicolo, più di due partite massimo tre online io non le reggo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Annunciato la fine dell'accordo con Juve e lega serie A...

Bentornata Pm black White...:)

Penso mi godo sti ultimi 10 giorni poi ci si rivede per la stagione 3 non son psicologicamente pronto soprattutto per lo stadio pensare avevano ricreato pure lo spogliatoio....
magari lo stadio lo lasciano levando i loghi juventus anche perchè nel comunicato stampa ce scritto in efootball 2022 per console e mobile non ci saranno cambiamenti. almeno che non si riferiscono alla presenza dei giocatori.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
magari lo stadio lo lasciano levando i loghi juventus anche perchè nel comunicato stampa ce scritto in efootball 2022 per console e mobile non ci saranno cambiamenti. almeno che non si riferiscono alla presenza dei giocatori.
Ma sei seria? Mo perdono la licenza e lasciano uno stadio x di piu di proprietà.
A volte 10 giorni prima dici una cosa e poi 10 giorni dopo ne dici un altra.
Della juve konami ha perso tutto tranne i giocatori.
Piano piano ve lo dicevo che mettono il campionato del CONGO. Dove gioca il futuro pallone d oro. BANANA JOE.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma sei seria? Mo perdono la licenza e lasciano uno stadio x di piu di proprietà.
A volte 10 giorni prima dici una cosa e poi 10 giorni dopo ne dici un altra.
Della juve konami ha perso tutto tranne i giocatori.
Piano piano ve lo dicevo che mettono il campionato del CONGO. Dove gioca il futuro pallone d oro. BANANA JOE.
lo stadio è di proprietà ma basta levare qualsiasi logo, e l'arco rimasto dal vecchio stadio. e già si è modificata la struttura e raggirato il problema del copyright fanno un stadio assomiglia ma non identico come hanno sempre fatto in passato con alcuni stadi fake.

e visto c'è il messaggio la rappresentazione del club non cambierà in efootball per console e mobile, magari la juventus rimane con licenza, esattamente come era scritto nel comunicato EA per milan e inter.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
magari lo stadio lo lasciano levando i loghi juventus anche perchè nel comunicato stampa ce scritto in efootball 2022 per console e mobile non ci saranno cambiamenti. almeno che non si riferiscono alla presenza dei giocatori.
Sì riferiscono alle carte speciali dalla Juventus uscite nella stagione 1.

Toglieranno tutto come sempre fatto.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online