eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
Hai ragione, ma si tratta di un mio involontario errore:
in un primo tempo su twitter Konami aveva detto che il survey sarebbe stato disponibile in Luglio In Europa.
Ora Konami smentisce Konami per l'ennesima volta...
Da qui la mia involontaria previsione a Settembre memore di quel Tweet superato....
Ora la comunicazione ufficiale fissa il surwey a settembre (ma cosa ci vuole a tradurlo???)
Per cui gioco forza le implementazioni/modifiche saranno presumibilmente a Dicembre, come hai giustamente previsto.
Sempre peggio...mi viene il dubbio che siano anche pigri....
A me viene il dubbio che ci lavori una sola persona un fine settimana si e uno no....
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
A questo punto conviene giocarci rispetto ad ottobre scorso?

Ci sono FO o li hanno fatti solo per PES 2021?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A me viene il dubbio che ci lavori una sola persona un fine settimana si e uno no....
Ci sono delle patch che cambiano totalmente pes 2021 su pc.
Palloni scarpini cori striscioni stadi(tantissimi stadi) volti Manti erbosi...gameplay e tanto tanto altro.
Queste patch sono create da gruppi di utenti che lo fanno per passione.

Konami non riesce neanche a tradurre un questionario... Impiega mesi per dare delle piccole risposte.

Secondo il mio modestissimo parere...sarebbe ora di mandarli a quel paese e premiare SH che lavorano bene...dando fiducia magari a piccole aziende che hanno voglia e volontà.

Quella di Konami è una grossa presa in giro che continua da anni ormai.
 
  • Like
Reactions: Corelento

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
A me viene il dubbio che ci lavori una sola persona un fine settimana si e uno no....
Non credo proprio sia così...anzi credo che a EF 22 siano dedicate risorse importanti.

La Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (dedicata allo sviluppo del gaming - Mobile Games e PC/consolle videogames) dove lavora anche il Team di EF 22 ha un organico totale di 1,906 addetti (As of March 31, 2022) distribuito tra vari games in sviluppo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
C'è una cosa che non mi è chiara.

Ho letto più volte, fra gli aspetti positivi, del fatto che ci sarebbero comandi nuovi.

Ci sono le varie robe "sensazionali" (che non mi pare facciano cose che non si potessero fare semplicemente dando il giusto peso a statistiche, posizione del giocatore, posizione del pallone, tempo di caricamento e così via), e il tasto L2 (peraltro secondo me molto grezzo al momento, e che fa fare più o meno le stesse cose che si facevano con il mix di automatismi, R2 e levetta destra).
A proposito @Lucawe11 , ho testato un po' con attenzione, e anche cercato nei comandi, quello che viene fuori, praticamente sempre, come nel tuo video, è semplicemente il dribbling con scatto, più premi R2 più la palla si allontana, se in contemporanea usi la levetta sinistra diventa una sorta di stop, più o meno lungo, a seguire.

L'uno due incrociato che, non l'ho più testato con attenzione, ma tempo fa qualcuno aveva anche fatto il video di come con i settaggi manuali in pratica non funzionasse.

Poi, quello si, centordici tipi di finte, roba che se vuole uno bravo ne fa più in una singola partita che tutti i giocatori in un intero campionato.

Manca però il team mate, manca la possibilità di far scattare il compagno in avanti dopo aver effettuato un passaggio come avveniva premendo R2, mancano tutte le funzioni di R2 nelle varie situazioni di gioco (qualcuno ricorderà alcuni video che avevo messo un paio di anni fa).
Manca, forse, qualcosa che al momento non mi viene in mente.

Insomma, anche da questo punto di vista non vedo chissà quali miglioramenti, ma un "aggiungo qualcosa ma tolgo qualcos'altro".
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
Non credo proprio sia così...anzi credo che a EF 22 siano dedicate risorse importanti.

La Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (dedicata allo sviluppo del gaming - Mobile Games e PC/consolle videogames) dove lavora anche il Team di EF 22 ha un organico totale di 1,906 addetti (As of March 31, 2022) distribuito tra vari games in sviluppo.
Era chiaramente una battuta.
Ma, come dici tu stesso, visti i tempi che impiegano anche per fare una cosa banalissima come tradurre un questionario che molti hanno giù tradotto per conto loro, il dubbio che al progetto specifico di EFootball non ci lavorino in molti è comunque legittimo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
C'è una cosa che non mi è chiara.

Ho letto più volte, fra gli aspetti positivi, del fatto che ci sarebbero comandi nuovi.

Ci sono le varie robe "sensazionali" (che non mi pare facciano cose che non si potessero fare semplicemente dando il giusto peso a statistiche, posizione del giocatore, posizione del pallone, tempo di caricamento e così via), e il tasto L2 (peraltro secondo me molto grezzo al momento, e che fa fare più o meno le stesse cose che si facevano con il mix di automatismi, R2 e levetta destra).
A proposito @Lucawe11 , ho testato un po' con attenzione, e anche cercato nei comandi, quello che viene fuori, praticamente sempre, come nel tuo video, è semplicemente il dribbling con scatto, più premi R2 più la palla si allontana, se in contemporanea usi la levetta sinistra diventa una sorta di stop, più o meno lungo, a seguire.

L'uno due incrociato che, non l'ho più testato con attenzione, ma tempo fa qualcuno aveva anche fatto il video di come con i settaggi manuali in pratica non funzionasse.

Poi, quello si, centordici tipi di finte, roba che se vuole uno bravo ne fa più in una singola partita che tutti i giocatori in un intero campionato.

Manca però il team mate, manca la possibilità di far scattare il compagno in avanti dopo aver effettuato un passaggio come avveniva premendo R2, mancano tutte le funzioni di R2 nelle varie situazioni di gioco (qualcuno ricorderà alcuni video che avevo messo un paio di anni fa).
Manca, forse, qualcosa che al momento non mi viene in mente.

Insomma, anche da questo punto di vista non vedo chissà quali miglioramenti, ma un "aggiungo qualcosa ma tolgo qualcos'altro".
Elederone il problema è che le statistiche e i parametri dei calciatori contano meno di prima.
Ci giriamo intorno...ma è tutto semplificato per un utenza che vuole un gioco veloce pratico e immediato.
Si è presa la strada più semplice...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
Esempio Napoli e Atalanta sono esclusive Konami .
Atalanta già da un anno , Napoli stagione 23/24 , Idem Lazio e Roma , esclusive da un anno . Ma non ci sono nelle amichevoli:(
Non ho nominato la juve a caso....con tutto il rispetto, non C è paragone tra atalanta, Lazio, Napoli e il Milan, anche come stadi...se perdono la juve, mettere il Milan sarebbe una mossa commerciale per attirare più gente a giocare, non la vedo un idea cosi campata per aria
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,626
113
PSN ID
Safelb
Luca,ti meravigli che ancora non sono usciti DLC. Sai quanti DLC per il MyClub sono usciti anno scorso? Zero.
Sai che c'è gente,anche qui su questo forum,che spendeva 700-800€ l'anno per comprare monete MyClub.
Sai che,all'uscita di Pes21 a 25 € per che aveva già il 20,c'è gente su questo forum che ha comprato l'edizione Juve,Arsenal,ManUtd,Barcellona,Bayern Monaco? 150€ e rotti per avere le Leggende di ogni club,più i soldi per acquistare monete durante l'anno,ovviamente.
Io penso che,se mai uscirà un dlc offline tipo master(perché fanno sempre in tempo a dirti che non c'è spazio,che va in conflitto,che ci abbiamo provato ma...) sarà fatto con cura zero,con zero innovazione e forse anche più scadente della master di Pes21.
Non riesco ad immaginare spese di tale entità per figurine o giocatori potenziati ma evidentemente è un mio limite mentale ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,626
113
PSN ID
Safelb
Ma tu veramente credi che Konami faccia la corsa su EA?
default_lol.gif
La corsa no ... però lasciare ad un unico diretto concorrente la possibilità di vendere un Pack offline Carriera quando tu stesso L hai venduto per 20 anni e ce l hai praticamente già pronto sarebbe da criminali ...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Elederone il problema è che le statistiche e i parametri dei calciatori contano meno di prima.
Ci giriamo intorno...ma è tutto semplificato per un utenza che vuole un gioco veloce pratico e immediato.
Si è presa la strada più semplice...
Questa è proprio la sensazione che purtroppo sto provando giocandoci in maniera più continua, è solo da un paio di settimane che ho ripreso a giocarci con un approccio più serio, facendo attenzione a formazioni e schemi di gioco, stando attento a schierare un undici titolare con determinate caratteristiche al fine di migliorare il mio stile di gioco, cercando di adattarmi in base all'utente che trovo, insomma ci metto impegno e tempo..poi scendi in campo e capisci che è tutto tempo sprecato..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non credo proprio sia così...anzi credo che a EF 22 siano dedicate risorse importanti.

La Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (dedicata allo sviluppo del gaming - Mobile Games e PC/consolle videogames) dove lavora anche il Team di EF 22 ha un organico totale di 1,906 addetti (As of March 31, 2022) distribuito tra vari games in sviluppo.
3.812 braccia rubate alle baleniere
 
  • Like
Reactions: the fez e Nilmar86

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il dato di 1906 persone della konami digital entertanment non comprende solo i programmatori, ma anche di quelli si occupano dell'area commerciale, addetti stampa, ecc ecc.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
725
886
93
@Lucawe11 offline questo gioco diverte.. Si sceglie una squadra e si fa 2 3 match contro le altre. Ogni partita diversa dall altra.. Rimane pur sempre un videogioco con i suoi limiti ma quantomeno non si vedono le assurdità che ci sono in dream team (li sembra che addirittura manchi parte del gameplay che vedo in offline)
Aspetterò che mettano eventi con squadre reali x giocare online vs persone reali

Se ci si stancherà allora l ultima alternativa rimane comunque l allenamento dove abbiamo tutte le squadre sbloccate
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Se volessi giocare solo in single, meglio andare su PES 2021 o vale la pena anche questo?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Annunciato la fine dell'accordo con Juve e lega serie A...

Bentornata Pm black White...:)

Penso mi godo sti ultimi 10 giorni poi ci si rivede per la stagione 3 non son psicologicamente pronto soprattutto per lo stadio pensare avevano ricreato pure lo spogliatoio....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12