Per quello che ne posso capire io o che ho potuto capire di questo Dream Team ed efootball, online ecc (dato che online bazzico solo da quest’anno) se i suoi all’inizio andavano a palla , evidentemente aveva uno stile di gioco “contropiede veloce “ se leggi nella schermata ti dice che la squadra andrà sempre in pressing e cercherà sempre di anticipare. Questo però ha un difetto attenzione, ovvero sei lui li ha pompati in tutto e non nella resistenza dopo un tempo i Suoi giocatori sono spompati di conseguenza passaggi sbagliati, tackle persi, respinte sbilanciate in più se ci metti che aveva un affinità di squadra bassa beh che dire di più ecc ecc … se tu hai un contrattacco esempio i tuoi avranno una resistenza più lunga sul match , ma però non fai pressing non cercano l’anticipo è così via .
La cosa bella di questo efootball personalmente molto reale in ciò , la partita si equilibra a sprazzi come nella realtà se giocata da due squadre simili però, e non che ne so Parma Barcellona
. Ovviamente nel tuo caso primo tempo per lui secondo per te … capisci però che con giocatori POMPATI difficilmente puoi fare un 0-0 1-0 e risultati simili .
Poi altri piccoli problemi ok però per l’online secondo me contano poco . Infatti chi è appassionato di questo Dream Team o vecchio MuClub ora ci gioca e se c’è errore Ia o cpu se la ride perché giustamente non si giocherà mai ad armi pare. Chi invece gioca offline pretende il massimo o quasi.
Per me la Next Gen c’è nella grafica ravvicinata tipo replay , esultanze volti e fermo immagine. Gameplay ora mi piace molto , dribbling tackle il calciare la palla (Konami 10 spanne sopra ai canadesi) unica pecca grafica nel gameplay, ancora grezza. Ed IA e CPU si sa da come scrivono in tanti pecca ancora un po’ . Ma il gioco c’è . Dalla 0.9 ad oggi i miglioramenti ci sono stati e come se ci sono stati. Poi ovvio si critica Konami perché da Pes (completo) sono passati ad efootball (esperimento)