eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Io simpatizzo per i tigres di bomber Gignac
Guarda sono sincero non è un campionato che conosco , però dato che hanno esclusiva e licenze , piuttosto che nulla lo giocherei volentieri. Il calcio sud americano mi piace comunque, Brasile , Argentina, vediamo sto Messico anche se centro se può garbarmi .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
L'alternativa, ben più che semplicemente valida, tu la hai.
Finiscila con questa storia.
Ammetti che per te, per motivi tuoi, ormai esiste solo EFootball.
Elder l ho scritto piu volte … storicamente faccio fatica a giocare ad un pes su cui konami non mettera piu mano … venivo da un annata incredibile con winning eleven 10 su ps2 … arrivo pes08 su ps3 … smisi di giocare a pes causa pes08 inguardabile ma non tornai a winning eleven 10.
Son proprio paranoie mie … poi ripeto considera che a pes20/21 ho giocato ca 40 stagioni di master …
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi sei pronto a creare Sudtirol, Modena e Bari? :D
gia saaaaaai
XD

Tendenzialmente ti direi di no...
Va beh dai però l’unica volta dove avevano nominato la ML fu nella presentazione dell Road Map dell’anno scorso con Master a primavera 2022, poi c’è stato il Blackout del gioco e per i problemi che si sanno , hanno dovuto posticipare il tutto. Forse siamo noi a chiedere troppo , perché come dite voi quella E dice tutto ovviamente, precedenza all’online sicuramente. Speriamo arrivi , quando boh ma che arrivi. Al massimo mi farò dei Napoli Juventus con @Lucawe11 in lobby ;)
Basta che non parcheggi pullman davanti alla porta e fai 1000 falli :p stile Allegri School

Ho capito, ma questa e' una presa in giro che dura da anni.

Cioè siamo a quasi 4 anni di sviluppo e praticamente han lanciato un gioco incompleto, con manchevolezze stucchevoli e quant'altro.

Il covid ha colpito tutti, ma ci sono compagnie che hanno continuato a sviluppare giochi e a farli uscire regolarmente.

EA nonostante il covid e' andata avantì, migliorando sempre di più l'esperienza specie del comparto offline(peccato per il gameplay).

Poi non puoi venirmi in pompa magna ad annunciare che i risultati sono ancora meglio di quelli di cui erano convinti, quando vedo un prodotto mozzato, con ancora bug tangibili e a cui hai dovuto rimettere mani perchè una grande fetta di utenti ha spalato una montagna di letame su di te.


Io a prescindere dalla ML, mi sento preso in giro.

E c'e' ancora chi, dopo quasi 4 anni tenta ancora di giustificare una cosa del genere.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
XD

Tendenzialmente ti direi di no...


Ho capito, ma questa e' una presa in giro che dura da anni.

Cioè siamo a quasi 4 anni di sviluppo e praticamente han lanciato un gioco incompleto, con manchevolezze stucchevoli e quant'altro.

Il covid ha colpito tutti, ma ci sono compagnie che hanno continuato a sviluppare giochi e a farli uscire regolarmente.

EA nonostante il covid e' andata avantì, migliorando sempre di più l'esperienza specie del comparto offline(peccato per il gameplay).

Poi non puoi venirmi in pompa magna ad annunciare che i risultati sono ancora meglio di quelli di cui erano convinti, quando vedo un prodotto mozzato, con ancora bug tangibili e a cui hai dovuto rimettere mani perchè una grande fetta di utenti ha spalato una montagna di letame su di te.


Io a prescindere dalla ML, mi sento preso in giro.

E c'e' ancora chi, dopo quasi 4 anni tenta ancora di giustificare una cosa del genere.

Luca, il problema é che nessuno dice che sarà da 8.
Se volevano veramente introdurla, avrebbero messo la vecchia e poi nel 2023 la nuova.
Chiaro che non vogliono introdurla.....
Si la presa in giro sta nel fatto che vogliono spingere gli utenti all’online con queste scelte . Penso siamo tutti d’accordo su questo pensiero , DA SEMPRE
 
  • Like
Reactions: martin85

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,452
4,638
113
Mamma mia quanta felicità per aver saputo che la master league arriverà nel 2023 e non nel 2022.
Io gioco poco e nulla offline ma mi dispiace per chi invece vive di quello. Spero che durante l'inverno facciano uscire almeno dei campionati giocabili in attesa della master.
Questo accanirsi contro Luca e contro chi sperava in un uscita in autunno/inverno della ML mi sembra davvero antipatico e fuori luogo. Anche perchè in proposito nessuno poteva avere certezze ma solo speranze.
Be se alcuni utenti continuano a giustificare konami con i se e con i ma, logico che dopo 2 anni di nulla, viene poi ripreso con osservazioni tipo te l avevo detto.
Anche tu nel post dietro hai detto che ci giocano in molti, che i giudizi nel web sono positivi.
Poi guardi i dati e ci giocano in 2000 nel mondo e negli altri forum ci sono 3 pareri e sono negativi.
Quindi non mi sembra che qualcuno qui abbia offeso Luca.
Gli é stato solo detto di rimanere coi piedi x terra x non rimanere ogni volta deluso
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
C'è una frase in quel tweet che andrebbe compresa meglio.

The number of teams that can be used in leagues and club teams will be expanded and distributed as additional paid content by the end of 2022

Entro la fine del 2022 arriveranno almeno i campionati? Se si, quanti e quali? E poi un conto è se avessero parlato dell'inizio della stagione, agosto/settembre, un altro è a Natale.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
Farebbero prima a dichiare apertamente che il gioco si basa sull'online e via


3 anni di sviluppo per

1 versione castrata di cellulare
6 mesi per una versione rivisitata a forza di insulti da parte degli utenti
9 squadre giocabile offline
10 minuti sbloccati dopo 8 mesi
Grafica da cabinati anni 90'
2 novità quali il difendere la palla con il corpo e il raddoppio già presenti in altri giochi più il tiro sensazionale di Mark Lenders e Oliver Hutton
1 anno di silenzio dopo il teaser del 2020




E poi la perla delle perle

Visualizza allegato 265861



Meglio che sto zitto và

Venghino siori e siori...venghino... al circo Konami continuano il proprio show da pagliacci!

Imbarazzante e ridicolo.
A questo punto, per la prima volta, spero davvero che falliscano e chiudano per sempre.
Se lo meritano. Noi decisamente meno, ma tant'è.
Preferisco puntrare al buio su uno sviluppatore sconosciuto che affidarmi ancora a loro. Fiducia -2.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Luca, il problema é che nessuno dice che sarà da 8.
Se volevano veramente introdurla, avrebbero messo la vecchia e poi nel 2023 la nuova.
Chiaro che non vogliono introdurla.....
per me qualcuno non ha ancora capito che l'offline non era proprio previsto.
E metteranno qualcosa solamente perchè si sono resi conto che un certo numero di persone la vuole e che, soprattutto, quelle persone non spenderanno mai un centesimo in modalità come il Dream Team.

Ma, mi spingerei oltre.
Loro volevano fare un gioco esclusivamente basato sul Dream Team, tanto è vero che di modalità online con squadre reali non se ne parla ancora.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il Teammate control praticamente non ci sarà più(o verrà implementato in un'altra maniera)


Giornalista = "Will Teammate Moving resurrection?"

Kimura = "There are no plans to revive teammate moving, but we think it is necessary to move teammates, so we would like to add it in another way."
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
ma come fate a dire che la grafica è brutta? (parlo di PS5 che è l'unica console provata)

ma FIFA l'avete visto?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Be se alcuni utenti continuano a giustificare konami con i se e con i ma, logico che dopo 2 anni di nulla, viene poi ripreso con osservazioni tipo te l avevo detto.
Anche tu nel post dietro hai detto che ci giocano in molti, che i giudizi nel web sono positivi.
Poi guardi i dati e ci giocano in 2000 nel mondo e negli altri forum ci sono 3 pareri e sono negativi.
Quindi non mi sembra che qualcuno qui abbia offeso Luca.
Gli é stato solo detto di rimanere coi piedi x terra x non rimanere ogni volta deluso
Quanti ci stanno giocando ora nel mondo è impossibile da sapere, dato che il gioco è offline.

Pareri positivi o molto positivi ne sono stati postati parecchi, tanto è vero che in molti , me compreso, hanno pensato a volti dal 7 a salire. Poi ovvio che ci sia anche qualcuno a cui non piace. L'importante è dirlo DOPO averci giocato qualche partita e non prima.

Non conosco Luca, ma mi dispiace vedere come sia solo contro tanti in questo forum e nonostante tutto non abbassi la testa.
Poi magari avrà anche sbagliato in passato, non ne ho idea, solo che di solito non tendo a schierarmi con i bulli forti ma con chi è spesso oggetto di scherno e prese per il culo, a volte anche pesanti.
Poi che magari debba, come gli dite, aprire gli occhi sul fatto che l'offline non sia più una priorità per nessun sviluppatore è giusto. Ma magari anche senza manifestazioni di giubilo per quella che per lui sarà di sicuro stata una brutta notizia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.