eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,448
9,493
113
Praticamente nel 2022 la Konami sta facendo un gioco INCENTRATO sull'Online....

Ma sono P A Z Z I ??????
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Non c'è nessuna menzione????

The following data have also been updated:

・ Stadiums

・ Boots

・ Balls

・ Commentary

Capisco difendere il gioco, ma già è scritto bello e chiaro :)
Update...non new stadiums or new balls.
Modifiche a quelli esistenti. Così come la telecronaca. una modifica a quella esistente.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FraCast86

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
su pc è possibile invece. attualmente stanno usando il gioco 816 persone, nelle ultime 24 ore l'hanno usato 1.400 come punta massima.
Sappiamo tutti che è il mondo console ad essere preponderante.

Non ho idea da Pc come si possa sapere se io ci stò giocando al momento offline a casa mia. Lo devo segnalare io con un apposito programma?Il gioco è offline dunque semplicemente giocandoci non segnala nulla.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che ormai a tutti interessi solo l'online è talmente palese che è pure inutile starne ancora a parlare.

Che questo gioco, in cui online ho giocato contro fenomeni veri che usavano il pad con un tecnicismo assoluto, con dribbling, cambi gioco, accelerazioni e rallentamenti ad hoc, possibilità di far crescere giocatori in modo completamente diverso per sfruttarli al meglio per il modo che abbiamo di giocare ecc ecc ecc, sia un gioco fatto per essere apprezzato su smartphone è una sciocchezza colossale. Almeno al momento.
Ma lo hai giocato tra ieri ed oggi o parli per slogan?
per l'allenamento del giocatore allenarlo per farlo diventare come vogliamo noi, hanno semplicemente ricopiato la EA. solo la EA per farlo dovevi trovare le carte. qui l'hanno semplificato usando i punti esperienza

e poi on line ci saranno quelli tecnici fanno dribbling e cambi di gioco, ma alla fine se stanno perdendo come tutti sfruttano i difetti del gioco per vincere. come ogni giocatore in multiplayer visto ormai le persone giocano on line solo per vedere il suo nome nelle classifiche. e se non vincono la partita preferiscono uscire. piuttosto prendere una sconfitta al 90simo.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,771
113
"eFootball sarà un gioco completo nel 2029. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto. Nel frattempo, per scusarci con la Community, vi offriamo 80.000 GP"


Una cosa cosi
Sono pochi però 80 mila , ne hanno regalati dai 50 mila a 100 mila a botta solo con gli accessi , c’è ne vogliono almeno 2mln
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,016
25,724
113
PSN ID
Safelb
Veramente per ora stiamo giocando senza spendere 1 cent.

Che inizino ad uscire contenuti a pagamento è ovvio, non è che lavorano a gratis. L'importante sarà che i prezzi siano onesti.
No, non c'era alcuna menzione a proposito di stadi o palloni nuovi.
Si era menzionata nel changelog ufficiale L aggiunta di Team, palloni, stadi e telecronaca....ad ora non c è nulla è questo non è che sia un bel vedere in termini di serietà ..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mah,per chi gioca online ed al Dream Team e-football non può che essere ottimo: puoi farti una squadra forte senza spendere €;se vuoi puoi spendere € per comprare chi vuoi;puoi giocare online senza pagare il plus;hai aggiornamenti costanti.
Per chi gioca offline eh,tocca aspettare. Io pensavo Dicembre-Gennaio,ora dicono primavera (che può essere pure Giugno eh). Chissà,magari nel 2023 avrò la PS5 e la master la farò lì,o magari non giocherò più ai calcistici,chi lo sa?
Per mia fortuna ho From che non mi delude mai.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sappiamo tutti che è il mondo console ad essere preponderante.

Non ho idea da Pc come si possa sapere se io ci stò giocando al momento offline a casa mia. Lo devo segnalare io con un apposito programma?Il gioco è offline dunque semplicemente giocandoci non segnala nulla.
è la stessa valve fornisce i dati. di cosa stanno giocando gli utenti. in tempo reale.

naturalmente il dato si riferisce al on line e al off line tutto compreso. ma visto il on line è disattivato l'attuale dato per efootball 2022 si riferisce al off line.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
817
662
93
Update...non new stadiums or new balls.
Modifiche a quelli esistenti. Così come la telecronaca. una modifica a quella esistente.
Beh, per la telecronaca modifiche intende per forza aggiunte.
Parlavano anche di scarpini, ma io vedo sempre e solo quelli che erano già presenti, ergo dove sono queste modifiche???
Non che la cosa sia di enorme importanza per me :D ma, visto che era ed è scritto da LORO nel loro sito.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Si era menzionata nel changelog ufficiale L aggiunta di Team, palloni, stadi e telecronaca....ad ora non c è nulla è questo non è che sia un bel vedere in termini di serietà ..
Non sbagliare Luca.
Era previsto un update di quelli presenti, non nuovi stadi o palloni. Update significa letteralmente "aggiornamento".

Che poi siano stati migliorati dei particolari degli stadi o dei palloni realmente non ne ho idea, non ci faccio molto caso.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nella versione pc aubameyang è ritornato al arsenal e altri trasferimenti del mercato invernale sono stati resettati. non si sono impegnati neanche mettere in 8 giga di aggiornamenti un file rose aggiornato se i server sono off line.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,016
25,724
113
PSN ID
Safelb
Non sbagliare Luca.
Era previsto un update di quelli presenti, non nuovi stadi o palloni. Update significa letteralmente "aggiornamento".

Che poi siano stati migliorati dei particolari degli stadi o dei palloni realmente non ne ho idea, non ci faccio molto caso.
Ah ... bah ... non mi pare ci sia stato chissà quale upgrade allora ...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,504
4,713
113
Sappiamo tutti che è il mondo console ad essere preponderante.

Non ho idea da Pc come si possa sapere se io ci stò giocando al momento offline a casa mia. Lo devo segnalare io con un apposito programma?Il gioco è offline dunque semplicemente giocandoci non segnala nulla.
No su Pc se non apri steam non puoi giocare
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,702
4,831
113
Sappiamo tutti che è il mondo console ad essere preponderante.

Non ho idea da Pc come si possa sapere se io ci stò giocando al momento offline a casa mia. Lo devo segnalare io con un apposito programma?Il gioco è offline dunque semplicemente giocandoci non segnala nulla.
Per giocare ad eFootball devi fare l'accesso a Steam. L'offline non è più come una volta che metti il disco e giochi. Devi comunque essere online per accedere a Steam
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,973
113
E' possibile che eventuali aggiunte di stadi , palloni ecc ecc siano visibili dopo la riapertura dei server il 2 giugno.
Questa cosa la fa sempre anche EA dove kit e similari vengono resi fruibili solo dopo l'update lato server...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,786
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx