Perche?@Lucawe11 siamo rovinati Visualizza allegato 265857
Perche?
l ho detto e lo ripeto: a me basta che non abbandonino il progetto Master. Se ci sara nel 2023 amen, portero pazienza un altro anno. Non mi turba l attesa. Da pes2008 ho atteso 7 anni, pes2015, per riprovare pes. il dato importante e che il progetto Master non sia morto. Certo … l attesa e davvero lunga…spero ne valga la pena..
No ma va , era essere solo ottimisti, a livello di uscita di tempistica, un po’ anzi tanto dispiace , un altro anno senza ML perché quel 2023 potrebbe anche dire estate per la stagione 23/24. Mi accontento solo che al momento confermano che uscirà daVoi pensavate che volevamo deridervi ed accanirci..
era palese come cosa..
conosciamo i nostri polli.

Tu sei su ps5 se non erro: aggiornati pes 2021 con un Fo alla stagione 22-23 (ne usciranno eccome) e sto coso lassalo perdeNo ma va , era essere solo ottimisti, a livello di uscita di tempistica, un po’ anzi tanto dispiace , un altro anno senza ML perché quel 2023 potrebbe anche dire estate per la stagione 23/24. Mi accontento solo che al momento confermano che uscirà da![]()
Lo so , ma troppi sbatti per aggiornare ecc sposta qua e làTu sei su ps5 se non erro: aggiornati pes 2021 con un Fo alla stagione 22-23 (ne usciranno eccome) e sto coso lassalo perde![]()
Credici che sarà da 8@FraCast86 compare … guarda il bicchiere mezzo pieno … meglio una ML da 6,5 ora o una ML da 8 (spero) fra un anno?
Un anno vola
No ma per come si era messa la situazione in questi mesi , sinceramente è già tanto che l’abbiano menzionata … poi speriamo , attualmente mi accontenterei pure dei vecchi campionati chiusi , non so hanno la licenza del campionato Messicano non possono mettere quello@FraCast86 compare … guarda il bicchiere mezzo pieno … meglio una ML da 6,5 ora o una ML da 8 (spero) fra un anno?
Un anno vola
Ma ancora non vi e' bastata la presa in giro che stanno portando avanti da 2 anni?@FraCast86 compare … guarda il bicchiere mezzo pieno … meglio una ML da 6,5 ora o una ML da 8 (spero) fra un anno?
Un anno vola
Kimi sei pronto a creare Sudtirol, Modena e Bari?Ma ancora non vi e' bastata la presa in giro che stanno portando avanti da 2 anni?
Io simpatizzo per i tigres di bomber GignacNo ma per come si era messa la situazione in questi mesi , sinceramente è già tanto che l’abbiano menzionata … poi speriamo , attualmente mi accontenterei pure dei vecchi campionati chiusi , non so hanno la licenza del campionato Messicano non possono mettere quello![]()
Va beh dai però l’unica volta dove avevano nominato la ML fu nella presentazione dell Road Map dell’anno scorso con Master a primavera 2022, poi c’è stato il Blackout del gioco e per i problemi che si sanno , hanno dovuto posticipare il tutto. Forse siamo noi a chiedere troppo , perché come dite voi quella E dice tutto ovviamente, precedenza all’online sicuramente. Speriamo arrivi , quando boh ma che arrivi. Al massimo mi farò dei Napoli Juventus con @Lucawe11 in lobbyMa ancora non vi e' bastata la presa in giro che stanno portando avanti da 2 anni?
L'alternativa, ben più che semplicemente valida, tu la hai.A volte mi pare di non scrivere bene in italiano … probabile … se ci fosse una valida alternativa sarei il primo a fiondarmici sopra e questo forum sarebbe completamente deserto per come konami sta agendo … ma, e parlo personalmente, nessuna delle attuali alternative si avvicina anche solo minimamente al titolo embrionale konami e-football 1.0/1.1. Appurato cio, io non gioco online quindi il mio personale ventaglio opzionale si riduce a 1 scelta: attendere l offline konami.
Se nel frattempo dovesse uscire qualche gioco migliore saro ben lieto di provarlo (come ho fatto con fifa22) e di cestinare e-football ma fino a quel giorno “attendo” konami.
In fin dei conti il forum non e proprio deserto … siam tutti in attesa … tutti … ma con modi differenti, speranze diverse … ma stiamo tutti attendendo konami / godot … nessuno escluso … questa e la realta solo che molti fan fatica ad ammetterlo perche giustamente si sentono presi per il culo
@Adelmo Maria Soriani ho scritto qualche inesattezza?
Ma magari potessi pagare ora per avere anche le sole squadre disponibili offline! Alla fine cosa mi e costato e-football ad oggi? Zero euroMASTER LEAGUE NEL 2023
LOBBY DOPO L’ESTATE
ALCUNE FUNZIONI EDIT INVERNO 2022
CROSSPLAY INVERNO 2022