eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
2023

direttore-giornale-spiderman-ride.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,008
25,717
113
PSN ID
Safelb
Perche?
l ho detto e lo ripeto: a me basta che non abbandonino il progetto Master. Se ci sara nel 2023 amen, portero pazienza un altro anno. Non mi turba l attesa. Da pes2008 ho atteso 7 anni, pes2015, per riprovare pes. il dato importante e che il progetto Master non sia morto. Certo … l attesa e davvero lunga…spero ne valga la pena..
 
  • Like
Reactions: FraCast86

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Perche?
l ho detto e lo ripeto: a me basta che non abbandonino il progetto Master. Se ci sara nel 2023 amen, portero pazienza un altro anno. Non mi turba l attesa. Da pes2008 ho atteso 7 anni, pes2015, per riprovare pes. il dato importante e che il progetto Master non sia morto. Certo … l attesa e davvero lunga…spero ne valga la pena..
 

Allegati

  • Colina-Branca-pubblicit_-CAMPARI-Attesa-_-essa-stessa-il-piacere-2017-27.jpg
    Colina-Branca-pubblicit_-CAMPARI-Attesa-_-essa-stessa-il-piacere-2017-27.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 5

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,766
113
Voi pensavate che volevamo deridervi ed accanirci..
era palese come cosa..
conosciamo i nostri polli.
No ma va , era essere solo ottimisti, a livello di uscita di tempistica, un po’ anzi tanto dispiace , un altro anno senza ML perché quel 2023 potrebbe anche dire estate per la stagione 23/24. Mi accontento solo che al momento confermano che uscirà da :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Farebbero prima a dichiare apertamente che il gioco si basa sull'online e via


3 anni di sviluppo per

1 versione castrata di cellulare
6 mesi per una versione rivisitata a forza di insulti da parte degli utenti
9 squadre giocabile offline
10 minuti sbloccati dopo 8 mesi
Grafica da cabinati anni 90'
2 novità quali il difendere la palla con il corpo e il raddoppio già presenti in altri giochi più il tiro sensazionale di Mark Lenders e Oliver Hutton
1 anno di silenzio dopo il teaser del 2020




E poi la perla delle perle

1630578932990 (1).png



Meglio che sto zitto và
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
No ma va , era essere solo ottimisti, a livello di uscita di tempistica, un po’ anzi tanto dispiace , un altro anno senza ML perché quel 2023 potrebbe anche dire estate per la stagione 23/24. Mi accontento solo che al momento confermano che uscirà da :)
Tu sei su ps5 se non erro: aggiornati pes 2021 con un Fo alla stagione 22-23 (ne usciranno eccome) e sto coso lassalo perde :D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,766
113
@FraCast86 compare … guarda il bicchiere mezzo pieno … meglio una ML da 6,5 ora o una ML da 8 (spero) fra un anno?
Un anno vola
No ma per come si era messa la situazione in questi mesi , sinceramente è già tanto che l’abbiano menzionata … poi speriamo , attualmente mi accontenterei pure dei vecchi campionati chiusi , non so hanno la licenza del campionato Messicano non possono mettere quello :(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,008
25,717
113
PSN ID
Safelb
A volte mi pare di non scrivere bene in italiano … probabile … se ci fosse una valida alternativa sarei il primo a fiondarmici sopra e questo forum sarebbe completamente deserto per come konami sta agendo … ma, e parlo personalmente, nessuna delle attuali alternative si avvicina anche solo minimamente al titolo embrionale konami e-football 1.0/1.1. Appurato cio, io non gioco online quindi il mio personale ventaglio opzionale si riduce a 1 scelta: attendere l offline konami.
Se nel frattempo dovesse uscire qualche gioco migliore saro ben lieto di provarlo (come ho fatto con fifa22) e di cestinare e-football ma fino a quel giorno “attendo” konami.
In fin dei conti il forum non e proprio deserto … siam tutti in attesa … tutti … ma con modi differenti, speranze diverse … ma stiamo tutti attendendo konami / godot … nessuno escluso … questa e la realta solo che molti fan fatica ad ammetterlo perche giustamente si sentono presi per il culo
@Adelmo Maria Soriani ho scritto qualche inesattezza?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,766
113
Ma ancora non vi e' bastata la presa in giro che stanno portando avanti da 2 anni?
Va beh dai però l’unica volta dove avevano nominato la ML fu nella presentazione dell Road Map dell’anno scorso con Master a primavera 2022, poi c’è stato il Blackout del gioco e per i problemi che si sanno , hanno dovuto posticipare il tutto. Forse siamo noi a chiedere troppo , perché come dite voi quella E dice tutto ovviamente, precedenza all’online sicuramente. Speriamo arrivi , quando boh ma che arrivi. Al massimo mi farò dei Napoli Juventus con @Lucawe11 in lobby ;)
Basta che non parcheggi pullman davanti alla porta e fai 1000 falli :p stile Allegri School
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ho abbandonato il gioco e di conseguenza anche il forum ormai da mesi: il 2021 ormai ha rotto le scatole e questo 2022 proprio non mi stuzzica.
Torno e trovo sempre le solite fazioni :D

In più leggo che per avere squadre aggiuntive e master league (Questo capibile e prevedibile) dovremo pagare soldi in più. Spero per lo meno che tra un anno avranno migliorato il tutto e tirato fuori una modalità editing degna di esser chiamata tale.

Per ora me ne torno a fare altro che questi indegni per me non si meriterebbero nulla se non l'oblio.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Mamma mia quanta felicità per aver saputo che la master league arriverà nel 2023 e non nel 2022.
Io gioco poco e nulla offline ma mi dispiace per chi invece vive di quello. Spero che durante l'inverno facciano uscire almeno dei campionati giocabili in attesa della master.
Questo accanirsi contro Luca e contro chi sperava in un uscita in autunno/inverno della ML mi sembra davvero antipatico e fuori luogo. Anche perchè in proposito nessuno poteva avere certezze ma solo speranze.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,523
113
A volte mi pare di non scrivere bene in italiano … probabile … se ci fosse una valida alternativa sarei il primo a fiondarmici sopra e questo forum sarebbe completamente deserto per come konami sta agendo … ma, e parlo personalmente, nessuna delle attuali alternative si avvicina anche solo minimamente al titolo embrionale konami e-football 1.0/1.1. Appurato cio, io non gioco online quindi il mio personale ventaglio opzionale si riduce a 1 scelta: attendere l offline konami.
Se nel frattempo dovesse uscire qualche gioco migliore saro ben lieto di provarlo (come ho fatto con fifa22) e di cestinare e-football ma fino a quel giorno “attendo” konami.
In fin dei conti il forum non e proprio deserto … siam tutti in attesa … tutti … ma con modi differenti, speranze diverse … ma stiamo tutti attendendo konami / godot … nessuno escluso … questa e la realta solo che molti fan fatica ad ammetterlo perche giustamente si sentono presi per il culo
@Adelmo Maria Soriani ho scritto qualche inesattezza?
L'alternativa, ben più che semplicemente valida, tu la hai.
Finiscila con questa storia.
Ammetti che per te, per motivi tuoi, ormai esiste solo EFootball.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,695
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack