Primo video.
Seconda giornata di campionato, potete vedere le impostazioni personalizzate dei cursori.
Si vede anche che se mi sposto su tattico o su dinamico sono a 50 e se torno su personalizzati rimangono i valori che ho impostato.
A fine primo tempo sono ancora sullo 0-0, anche se sono stato dominato.
Vado a vedere se i cursori sono rimasti uguali, ed è così.
Spostandomi su tattico, si vede che alcuni sono cambiati, e già questo indica che cambiano durante la partita, e non fra una partita e l'altra.
Stessa cosa su dinamico, in questo caso mi pare cambino tutti.
Ma guardate cosa succede ora se torno su personalizzato.
Rimangono an questo caso i valori di quelli tattici. Ieri sera erano rimasti su quelli dinamici, probabilmente rimangono su quelli visti per ultimi prima di tornare ai personalizzati.
Ora, questa cosa non significa di per se molto.
Se non mi fossi spostato sui cursori tattici e dinamici presumibilmente quelli personalizzati non sarebbero cambiati.
Ma, appunto, presumibilmente.
E comunque indicano che qualche problema è presente.
Però una cosa la chiarisce.
I cursori tattici e dinamici cambiano all'interno della stessa partita.
E vi sareste aspettati , stavo usando il solito Aberdeen e affrontavo i Rangers, che la cpu, nonostante un'evidente superiorità ancora sullo 0-0 dopo un tempo, diminuisse così tanto l'aggressività se avessi impostato i cursori tattici o dinamici?
Questo spiegherebbe perchè con quel tipo di cursori vediamo partite molto diverse da quelle che ci saremmo aspettati.
Ora, è vero che danno probabilmente più varietà alle squadre della cpu, però deve esserci una logica in questa varietà.
Però i cursori, così come le sliders, non hanno effetto se cambiate durante il match. Bisogna farlo prima di iniziare una partita
Ne sei certo al 100%?
Perchè magari in passato era così, ma quest'anno? Magari semplicemente per via di qualche bug.
Ho notato, tra l'altro, che durante la partita alcune cose non si possono cambiare, ma altre si.
E i cursori sono una di quelle.
Anche le slides, le posso cambiare.
Forse perchè io non ho la modalità realistica "pura", ma in questo caso ho cambiato una slide (marcatura) e poi ho messo la modalità realistica (se fermi il secondo video al momento giusto vedi che anche le slide sono modificabili durante la partita).