EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è appena arrivato un sondaggio da EA Playtesting dove chiedono in maniera molto molto dettagliata dei feedback per la modalità carriera in FC26 e cosa ci aspettiamo per il 27.
Ho risposto in maniera onesta,speriamo usino i nostri feedback in maniera intelligente per il prossimo gioco.
sulla mail?

No ...

È comunque, nel match di prima, quello pubblicato, per onestà intellettuale, è stato il primo fallo avvenuto al minuto 5 .... poi un altro al minuto 79 ... fine ... poi ho spento ...

per altro su terreno bagnato si alternano passaggi che si fermano causa attrito clamoroso ad autentici siluri che scorrono sul medesimo terreno a velocità supersonica..... resa su terreno fangoso scabrosa

è un gioco che mi suscita amore e odio...ha ragione @Lele74 quando scrive che manca quel qualcosa che ti spinga ad andare oltre, a giocare ore ed ore, a voler giocare un ultimo match che poi non è mai l ultimo match perché ne vorresti giocare un altro.

Tutte le sere gioco ma tutte le sere dopo 2-3 match massimo (molte volte 2 sono sufficienti) spengo...e non sono mai completamente soddisfatto ...

sarò lunatico, starò invecchiando (non ho più 36 anni come il giovane @the elder :rotfl:) ma con i migliori Pes non ero mai sazio, giocavo anche 3-4-5 ore di fila e quando spegnevo ero davvero soddisfatto, gasato, esaltato, esausto, ma quanto avevo goduto ludicamente parlando dopo ore di sessione di gioco..

..forse, a marzo 2026, è arrivato il momento di prendermi davvero una pausa come aveva suggerito @Bale

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet