@giuliosrsecond @Principe SM ed altri che vi state ammazzando

di prove
Piccolo consiglio:non prendete in considerazione la singola partita per i test (neanche se ripetuta 2/3 volte)
Ve lo dico per esperienza personale.
È una cosa che faccio dai tempi di Pes20,fatto su pes 21,poi su FC24 e poi su FC25
Io mi sono ritrovato a rifare partite,o per test miei personali,o per altri motivi,anche 5 / 6 volte alla volta e credetemi che cambia tanto e soprattutto non si sá in base a cosa.
Faccio un esempio:
Su 6 partite le prime 2 cpu indemoniata
La terza partita normale
La quarta passeggiata di salute
La quinta indemoniata
Questo era più o meno il filotto
Per non parlare della differenza,evidente,tra fare un'amichevoele e giocare una partita in carriera (questa differenza era già presente su pes21)
A mio avviso se proprio dovete testare,provate con una carriera di prova...ma dovete anche ricordare che la CPU si adatterà molto alla vostra classifica ed al vostro andamento (quindi anche lì non sò quanto sia veritiero)
Per il problema falli o aggressività penso non ci sia molto da fare come già non si poteva e non si può fare in FC25
Il problema a mio avviso è la pulizia degli interventi normali sia da parte nostra che della CPU
In questi giorni stó provando sempre su FC25, anche se mi è difficile,ma ci stó riuscendo

ad intervenire in ritardo o senza calcolare il tempismo con il quadrato (io uso la difesa quella più complessa,quella che ti fa' fare più cose,non mi ricordo mai come si chiama) e non c'è verso di steccare gli avversari
I miei sono sempre o puliti negli interventi o mancano gli avversari.. ed uso difensori dal valore di 65 di OV. Quindi difficile,se non impossibile, vedere la CPU che faccia fallo con quel tipo di intervento
Altro test fatto in questi giorni (Ve ne avevo già parlato)
Ho affrontato le 3 squadre di precampionato andando a toccare le loro istruzioni con un secondo joystick
A tutte e 3 messo 90 di altezza difesa così da portarli a pressare + slide della CPU sull'aggressività messe a 90
La prima partita è stata una caccia all'uomo da parte della CPU
Nella seconda nessun fallo
Nella terza 2
Eppure le istruzioni erano uguali,anche ai singoli giocatori
Ma la pazzia del primo match negli altri due non l'ho vista manco con il binocolo nelle altre due gare