EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma stavo pensando per il discorso falli…
Se nelle impostazioni generali ,per intenderci dove si possono stabilire le regole(falli di mano si ,no e dove,fuorigioco e via dicendo)mettessimo arbitro su severo? O quello incide solo sui cartellini?
Si, la severità è soltanto per i cartellini
Comunque stasera ho fatto varie prove, di cui magari parlerò di più domani.
Qualche certezza in più la ho, non è bellissima ma almeno ho le idee più chiare.

Credo però che se usiamo i cursori tattici, che ritengo comunque alla fine siano la scelta migliore, vedremo sempre partite in apparenza inspiegabilmente molto diverse l'una dall'altro, troppo diverse, direi.
Se li usate, cominciate a guardarli spesso durante la partita, sarete abbastanza sorpresi di come certi valori possano passare da 11 a 90 nel corso della stessa partita.
Ma in teoria con il tattico i cursori cambiano di partita in partita e non durante.
Forse c'è un bug?
@Bale tu che segui questi aspetti, sai se sul forum ufficiale EA del discorso falli se ne stia parlando? O ce ne lamentiamo solo noi? Parlo ovviamente della modalità simulazione contro la cpu offline
DI notizie EA non c'è traccia, ma il gioco in versione standard è uscito da 1 settimana.
Da parte degli utenti c'è qualche segnalazione, ma sono molto inferiori se paragonate alle richieste di implementare il Gameplay Autentico per le amichevoli on-line.
Ovviamente poi ci sono le segnalazioni sul portale feedback che non si possono vedere.

Oggi dovrebbe uscire la patch 1.03

Due cose devono sistemare che mi stanno urtando il sistema nervoso:
1) Il fischio dell'arbitro che non si sente mai durante la partita ma solo quando metti in pausa.
2) Quando segni che ti dice: 1 tiro 5 goal.

Per quanto riguarda la difesa sembra che ho trovato una quadra con difesa avanzata e varie impostazioni sul cambio automatico.

1) Il fischio dell'arbitro che non si sente mai durante la partita ma solo quando metti in pausa
Vedi le impostazioni audio.
C'è una voce tipo "oltre la telecronaca" che sarebbe l'aumento del tifo. C'è SI, NO, MISTO.
Prova a cambiare quell'impostazione

Buongiorno , è il mio primo fifa che compro e non riesco a trovare una telecamera che mi soddisfa sono tutte molto vicine (a efootball giocavo con la stadio) sono su ps4

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Buongiorno , è il mio primo fifa che compro e non riesco a trovare una telecamera che mi soddisfa sono tutte molto vicine (a efootball giocavo con la stadio) sono su ps4
Ciao buongiorno :)
Io e' una vita che gioco con la Co-op. Se non lo hai già fatto,provala :)

• Mi piace
Ma in teoria con il tattico i cursori cambiano di partita in partita e non durante.
Forse c'è un bug?
Guarda, non so. Ieri notavo una cosa strana. Se riesco, più tardi faccio un video, altrimenti lo spiego.

In ogni caso rimarrà sempre il dubbio se quello che vediamo nella schermata dei cursori corrisponde effettivamente a quello che avviene in campo.

Per certo ti dico che comparivano valori che non avevo mai nemmeno lontanamente messo.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Stamattina leggevo che per fare il fallo tattico oltre al tasto impostato quadrato o X, bisogna premerci insieme R1? Confermate? O con R1 intendono il tasto della corsa?

• Mi piace
Guarda, non so. Ieri notavo una cosa strana. Se riesco, più tardi faccio un video, altrimenti lo spiego.

In ogni caso rimarrà sempre il dubbio se quello che vediamo nella schermata dei cursori corrisponde effettivamente a quello che avviene in campo.

Per certo ti dico che comparivano valori che non avevo mai nemmeno lontanamente messo.
Si deve essere un bug….i cursori tattici si buggano dopo 2/3 partite…e restano a 50
Fissi…oppure se nel frattempo hai provato quelli dinamici anche quelli tattici si cambiano in partita….il modo per giocare con i tattici e prima di ogni partita andare in impostazioni/cursori cpu/ripristini predefinito e metti tattici….non so se sistemeraanno mai ma è così…l’ho notata anche io sta cosa

Con queste impostazioni di fatto non ci sarà differenza tra una partita di quarta divisione inglese ed una finale di champions. Contento lui...
Ancora con questo??? Sono 20 anni che gioca sempre uguale….se non passa in manuale e continua a giocare nella stessa maniera dopo 10 giorni anche con queste slide sembrerà troppo facile….questo capirà di videogiochi ma non di videogiochi di calcio….sarebbe anche ora che qualcuno glielo dicesse….

In ogni caso tra le situazioni che EA sta monitorando c'è questa

In some cases, when playing Kick Off Classic Matches, CPU slider adjustments may not be saved after changing AI behavior

Anche tribuna stampa non è male

Stamattina leggevo che per fare il fallo tattico oltre al tasto impostato quadrato o X, bisogna premerci insieme R1? Confermate? O con R1 intendono il tasto della corsa?

Anche io vorrei lumi su come si esegue

• Mi piace
Premetto che io non ho ancora giocato ad FC26 ma con FC25 il fallo volontario c era e funzionava appunto premendo anche R1 (non tasto corsa che è su R2)

• Mi piace
Allora, provo a spiegarmi il meglio possibile.
E' un po' quello che avevo notato anche nella prova, allora però c'erano anche alcuni dei settaggi generali che non venivano mantenuti.

Gioco partite in modalità torneo, campionati, per la precisione.

Ieri sera volevo vedere se almeno in parte riuscivo a risolvere alcune situazioni che non mi piacciono, quindi ho smanettato un po' con i cursori.
Sempre in modalità realistica.

Per esempio, avevo i cursori modificati e stavo giocando una partita contro una squadra più forte che non mi faceva toccare palla (vale sempre il discorso che sono scarso).
Vado nei cursori, passo su quelli tattici, subito sono tutti a 50, dopo un paio di secondi, non è immediato, vedo che alcuni valori sono cambiati.
Passo su quelli dinamici, stessa cosa. Dopo un paio di secondi cambiano, con valori diversi da quelli tattici.
Torno su quelli personalizzati, e, ulteriore sorpresa, sono diventati quelli dinamici.

Evidentemente c'è qualcosa che non funziona bene.
Intanto, come dicevo, viene il dubbio che quello che impostiamo poi non sia quello che avviene in partita.
Poi, cambiano durante la partita?
Il cambio si verifica solo se noi andiamo a vederli, oppure avviene comunque?
@Bomber811 parla di cambi fra una partita e l'altra, ma in questo caso io ero nemmeno alla fine del primo tempo.

Tra l'altro, prendo ad esempio proprio quello che ho visto, avevo, come prova, messo l'aggressività a 99.
Perdevo 2 a 0, con i tattici l'aggressività della cpu era scesa mi pare a 40, non ricordo esattamente, con i dinamici addirittura a 11.
Tornando ai personalizzati era rimasta ad 11.

Chiaro che se la cosa si verificasse mentre giochiamo, pensare di avere aggressività a 99 e invece averla a 11 ci lascerebbe una certa impressione.

Queste cose spiegherebbero almeno in parte il fatto di vedere partite troppo diverse l'una dall'altra.

Signori una impressione

Ho messo si come difficoltare giocatore a leggenda.
Ora,non so se e’ mia impressione ma mettendo su si sembra anche i miei calciatori piu performanti siano boostati.
Ho messo su No e la stessa partita,ripetuta ,mi e’ sembrata molto più equilibrata ,boh
A parte che non so cosa significhi "difficoltare" :oops: :p , succede quello che hai scritto e che giusto ieri non ricordo chi aveva spiegato.
In pratica i giocatori forti diventano ancora più forti.
Personalmente è "no", se già sono più forti per via delle statistiche non vedo perchè dargli un ulteriore bonus.

Allora, provo a spiegarmi il meglio possibile.
E' un po' quello che avevo notato anche nella prova, allora però c'erano anche alcuni dei settaggi generali che non venivano mantenuti.

Gioco partite in modalità torneo, campionati, per la precisione.

Ieri sera volevo vedere se almeno in parte riuscivo a risolvere alcune situazioni che non mi piacciono, quindi ho smanettato un po' con i cursori.
Sempre in modalità realistica.

Per esempio, avevo i cursori modificati e stavo giocando una partita contro una squadra più forte che non mi faceva toccare palla (vale sempre il discorso che sono scarso).
Vado nei cursori, passo su quelli tattici, subito sono tutti a 50, dopo un paio di secondi, non è immediato, vedo che alcuni valori sono cambiati.
Passo su quelli dinamici, stessa cosa. Dopo un paio di secondi cambiano, con valori diversi da quelli tattici.
Torno su quelli personalizzati, e, ulteriore sorpresa, sono diventati quelli dinamici.

Evidentemente c'è qualcosa che non funziona bene.
Intanto, come dicevo, viene il dubbio che quello che impostiamo poi non sia quello che avviene in partita.
Poi, cambiano durante la partita?
Il cambio si verifica solo se noi andiamo a vederli, oppure avviene comunque?
@Bomber811 parla di cambi fra una partita e l'altra, ma in questo caso io ero nemmeno alla fine del primo tempo.

Tra l'altro, prendo ad esempio proprio quello che ho visto, avevo, come prova, messo l'aggressività a 99.
Perdevo 2 a 0, con i tattici l'aggressività della cpu era scesa mi pare a 40, non ricordo esattamente, con i dinamici addirittura a 11.
Tornando ai personalizzati era rimasta ad 11.

Chiaro che se la cosa si verificasse mentre giochiamo, pensare di avere aggressività a 99 e invece averla a 11 ci lascerebbe una certa impressione.

Queste cose spiegherebbero almeno in parte il fatto di vedere partite troppo diverse l'una dall'altra.
Ma cosa significa che i cursori cambiano valori??? Cioè si impostano in un modo e poi mentre si gioca variano durante il match???? Ma che diavoleria è?? Ho capito bene??? Io metto aggressività 65 e poi diventa 14??? Ma a FC25 a memoria non succedeva

Premetto che io non ho ancora giocato ad FC26 ma con FC25 il fallo volontario c era e funzionava appunto premendo anche R1 (non tasto corsa che è su R2)
Io su R1 ho messo corsa perché con R2 faccio i tiri a giro.
Quindi in teoria se ho invertito dovrei premere R2 e Quadrato per fare il fallo tattico.

Io ho il passaggio su R1 e lo scatto sulla X...
Cosa devo schiacciare?
Che confusione tutti quanti hahahahahah
L'unica e' fare le prove allora che tanto vedo che abbiamo ognuno una sua configurazione :)
Credo dipenda anche da che tipo di difesa uno utilizza e su che tasto hai impostato spingi/strattona quando insegui ecc ecc

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2