Non so se ho capito bene quello che intendi dire, i cursori personalizzati una volta impostati non cambiano mai, tattici e dinamici sono parametri completamente autonomi, gestiti dalla cpu e che non hanno nessuna correlazione con i personalizzati e non gestibili in alcun modo da noi. Se poi da tattico o dinamico passi su personalizzato e si porta dietro l'ultima impostazione cancellando quelli in memoria personalizzati non lo so, può essere programmato oppure trattarsi di bug.Non ho detto proprio così.
Ho detto che, almeno a me, andando durante una partita nel menù delle impostazioni, capita di vedere cose strane.
Se questo accade anche durante il gioco senza andare nelle impostazioni, non lo so.
Come non so se effettivamente mantenga i valori che preimpostiamo.
Inoltre, se impostiamo i cursori tattici o dinamici, il gioco fa degli aggiustamenti sui cursori stessi che probabilmente non ci aspettiamo.
Ho appena fatto la prova, ho due video, appena li carica e con la solita procedura assurda della condivisione per XBox li metto.
In ogni caso, la certezza di cosa avvenga non possiamo averla se non andiamo, appunto, a vedere i cursori durante la partita.
Però potrebbe essere proprio il fatto di andare a vedere i cursori che sballa tutto.
P.s non ho avuto il tempo per guardare i tuoi video