Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dakky

Primi Calci
29 Settembre 2022
1
0
1
Buongiorno, sono sono nuovo di questo gioco e ho una domanda da porre:
Per cuore vorrei acquistare Alex del Piero, essendo non tra i giocatori normali come posso fare per prenderlo?
Ancora una domanda, come capisco se un giocatore è fuori forma?
Grazie mille
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
posso comunque fare una riflessione....
a me ef 2022 piaceva ma era da sistemare un pò,
mi sembra che abbiamo fatto alcune migliorie nel game play e anche sono di manica più larga con monete, giocatori, allenamenti, ecc...
io sono soddisfatto.
faccio le mie 10-15 partite la settimana, faccio il mio calciomercato, alleno i giocatori, a me va bene così....
la master andrebbe inserita per giocare un pò anche off-line ma più che altro per provare schemi tattiche e giocatori da usare poi on line....
sono abbastanza contento e spero facciano altre migliorie.
non capisco quelli che fanno sempre gli stessi discorsi sulla mancanza dell'off-line che sulla pagina principale andavano avanti da mesi, sembrava il muro del pianto.
poi ognuno ha i suoi gusti e mi dispiace che non siano soddisfatti.
adesso almeno sono cambiati gli argomenti e si è tornati al solito:
è meglio fifa o meglio pes.
ciao ciao
Analisi sintetica e del tutto soggettiva che abbraccia totalmente anche il mio pensiero...se l'utenza avesse 1/10 della tua onestà intellettuale avremmo sicuramente meno ripetitività di concetti in questo forum
 
  • Like
Reactions: Kea975 e IL VECCHIO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao ragazzi oramai è la 3 volta che con pescata gratis mi dà il giocatore con vg più alto pescati son Lewandowski e halland
Potrebbe essere un bug
Io faccio 2 partite contro ia in modalità SIM leggenda vincendole tutte e due e poi mi dà il giocatore con vg più alto
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ciao ragazzi oramai è la 3 volta che con pescata gratis mi dà il giocatore con vg più alto pescati son Lewandowski e halland
Potrebbe essere un bug
Io faccio 2 partite contro ia in modalità SIM leggenda vincendole tutte e due e poi mi dà il giocatore con vg più alto
Si chiama.....bucio de culo!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :p
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Kejanoz

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
154
75
28
io gioco da sempre full manual e quando introdurranno con il prox. aggiornamento le lobby x partite amichevoli,avendo la ps4,potro' giocare solo con amici che hanno ps4 o anche contro tutti quelli che hanno ps5?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,306
1,255
113
Ciao ragazzi oramai è la 3 volta che con pescata gratis mi dà il giocatore con vg più alto pescati son Lewandowski e halland
Potrebbe essere un bug
Io faccio 2 partite contro ia in modalità SIM leggenda vincendole tutte e due e poi mi dà il giocatore con vg più alto
No no non è un bug.
Io ho pescato un lurido 3 stelle.
 
  • Like
Reactions: Rebati e bernyjuve

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io vi ammiro forte.

Se per te è normale arrivare in divisione uno con quella squadra avete davvero del talento, bravi bravi.
Eh, io non vedo cosa gli manchi per primeggiare, a patto di sapere giocare decentemente. Mbappé e compagnia sono presenti in tante squadre gestite a cazzo, quindi non conta semplicemente schierare i calciatori più forti ;)
EDIT: E per fortuna è così, visto che dovrebbe essere un diritto di tutti poter essere competitivi usando i propri preferiti :]
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Eh, io non vedo cosa gli manchi per primeggiare, a patto di sapere giocare decentemente. Mbappé e compagnia sono presenti in tante squadre gestite a cazzo, quindi non conta semplicemente schierare i calciatori più forti ;)
Animal, io quando schiero formazioni con quel totale forza fatico a bestia. Perchè sbaglio più passaggi, vinco meno contrasti, faccio più tiri sballati, recupero meno palloni.

Tra il mio Rudiger ed il suo Pique c'è un abisso.
Il mio Tchouameni è 3 volte il suo Camavinga.
Non parliamo poi dell'attacco, ho Lewa, Mbappè, Haaland, Neymar....Abraham con me prima faceva panca, ora neanche quella.

Non dico che abbia una squadra debole, è un ottima squadra, e chi è bravo davvero ci sta che ci arrivi in prima. Infatti non ho parlato di miracolo, ma di un ragazzo che sa giocarci molto bene ed ha anche del talento.

Io con la sua squadra forse potrei essere in 4 divisione, ma mai oltre, visto che con la mia me la batto in terza divisione come un leone senza però riuscire ad arrivare in seconda.

Considera che nelle divisioni ci faccio una media di 10 partite a settimana.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Animal, io quando schiero formazioni con quel totale forza fatico a bestia. Perchè sbaglio più passaggi, vinco meno contrasti, faccio più tiri sballati, recupero meno palloni.

Tra il mio Rudiger ed il suo Pique c'è un abisso.
Il mio Tchouameni è 3 volte il suo Camavinga.
Non parliamo poi dell'attacco, ho Lewa, Mbappè, Haaland, Neymar....Abraham con me prima faceva panca, ora neanche quella.

Non dico che abbia una squadra debole, è un ottima squadra, e chi è bravo davvero ci sta che ci arrivi in prima. Infatti non ho parlato di miracolo, ma di un ragazzo che sa giocarci molto bene ed ha anche del talento.

Io con la sua squadra forse potrei essere in 4 divisione, ma mai oltre, visto che con la mia me la batto in terza divisione come un leone senza però riuscire ad arrivare in seconda.

Considera che nelle divisioni ci faccio una media di 10 partite a settimana.
Boh, se davvero a giocare te la cavi come sostieni e non ti sopravvaluti, hai problemi con la connessione o magari ti frega l'ansia da risultato... O sei tanto sfigato da trovare davvero tutti i più bravi nel matchmaking :rotfl:: io continuo con giocatori con Cutrone, Denis e Turati pure in D3 e senza dover fare cose straordinarie (credo), a parte restare concentrato per tutto il match. Ancora non ho maxato nessun giocatore e non mi pare di superare gli 85-86 come stile di squadra :confused:
Gioco su PS5 e ho una connessione stabile, dopo una vita passata ad adattarmi al lag di Tizio o Caio, dici che basta semplicemente questa differenza...? Perché potrebbe anche essere, eh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note