Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Buongiorno a tutti, una curiosità.
Ho fatto una caxxata.... ho portato diversi giocatori al livello massimo ma i punti progresso che mi ha dato li ho usati tutti per incrementare la Competenza Stile di gioco visto che la priva voce indicava "Statistiche giocatori" e pensavo non si potessero aumentare.
Adesso che sono all'ultimo livello c'e' comunque modo di ricevere altri punti per incrementare i valori delle statistiche ?
Grazie
Luca
Qualcuno mi puo' aiutare ?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Qualcuno mi puo' aiutare ?
purtroppo non c è modo di ripristinare i punti spesi nell allenamento di un giocatore... ma non ho capito hai aumentato tutti gli stili di gioco al max? cioè 99 in contropiede 99 vie laterali 99 possesso o ne hai maxato solo uno?
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
No no maxati tutti. Visto che avevo tanti punti mi sono sbizzarrito :D
Quindi ora non c'e' altro modo per incrementare gli altri punteggi ?
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
498
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
No no maxati tutti. Visto che avevo tanti punti mi sono sbizzarrito :D
Quindi ora non c'e' altro modo per incrementare gli altri punteggi ?
no non è possibile recuperare i punti usati....
capitano spesso queste domande.
guardati un tutorial su youtube prima di maxare un giocatore e visitate il sito
pesmaster.com
è un simulatore di allenamento giocatori.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
498
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
No no maxati tutti. Visto che avevo tanti punti mi sono sbizzarrito :D
Quindi ora non c'e' altro modo per incrementare gli altri punteggi ?

allora in dream team si prendono i giocatori in vari modi
nel menù giocatori speciali li puoi prendere spendendo soldi o usando i contratti mirati 5 stelle 4 stelle 3 stelle
oppure li puoi prendere nel menù giocatori base e trovi quelli delle squadre attuali.

una volta presi i giocatori li devi allenare o maxare
vai nel menù mia squadra nella schermata principale
selezioni un giocatore
con quadrato selezioni aumento di livello e spendendo gli allenamenti ottieni punti sviluppo
poi vai nel menù del giocatore che hai allenato selezioni aumento di livello e decidi quali abilità fisiche aumentare.
attenzione però ci sono anche le abilità tattiche che devi sviluppare.

e qui arriviamo al punto:
devi aumentare il livello del giocatore ma anche il suo stile di gioco.
se giochi con squadra contropiede devi aumentare lo stile del giocatore contropiede.
se lo porti sopra a 90 il tuo giocatore poi in campo vale di più del suo livello raggiunto in genere 3 punti in più.
se però ha livello contropiede basso poi vale meno.

per evitare di comprare giocatori a caso e capire come sviluppare un giocatore ti consiglio questo sito:
PES Master - eFootball & Pro Evolution Soccer Database

scegli un giocatore e prova a maxarlo così capisci.
 
  • Like
Reactions: Lukag

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
no non è possibile recuperare i punti usati....
capitano spesso queste domande.
guardati un tutorial su youtube prima di maxare un giocatore e visitate il sito
pesmaster.com
è un simulatore di allenamento giocatori.

Infatti non speravo di recuperare quelli, ormai li davo per battezzati ma chiedevo se c'era un altro modo per ottenere dei punti pur avendo il giocatore al max. Ma a quanto pare no.
Grazie ancora
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Infatti non speravo di recuperare quelli, ormai li davo per battezzati ma chiedevo se c'era un altro modo per ottenere dei punti pur avendo il giocatore al max. Ma a quanto pare no.
Grazie ancora
I punti di miglioramento ottenibili per ciascun giocatore sono dati dal suo livello massimo, moltiplicato per 2, sottraendo infine 2 punti: quelli sono il totale di punti che potrai distribuire per lo sviluppo tecnico (statistiche) e tattico (competenza stile) del medesimo.
Quindi vanno utilizzati con accortezza, perché non sono recuperabili.
 
  • Like
Reactions: Lukag

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
498
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao,
qualcuno ha preso botman dai giocatori speciali della settimana?
quanti livelli ha di crescita?
sono tentato a provare la sorte e sperare di pescarlo perchè come difensori centrali sono messo male in panchina...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
947
913
93
ciao,
qualcuno ha preso botman dai giocatori speciali della settimana?
quanti livelli ha di crescita?
sono tentato a provare la sorte e sperare di pescarlo perchè come difensori centrali sono messo male in panchina...
Se devi spendere un gettone per Botman non so quanto siano ben spesi. Francamente c'è di meglio.
Maxato cosi ad occhio e croce è un po' lento.
Nel pack del Newcastle sono ottimi Guimaraes, Maximin e discreto Trippier.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
498
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Se devi spendere un gettone per Botman non so quanto siano ben spesi. Francamente c'è di meglio.
Maxato cosi ad occhio e croce è un po' lento.
Nel pack del Newcastle sono ottimi Guimaraes, Maximin e discreto Trippier.
tranquillo, col culo che mi ritrovo ho beccato i tre più scarsi; joellinton, pope, willock
porca miseria, quest'anno ho deciso solo carte speciali che tanto con i soldi regalati ne becchi abbastanza...
non mi piacciono però i giocatori maxati che escono ogni settimana sembrano simil leggende ma hanno una crescita sbilanciata su alcuni valori e meno su altri che mi interessano.
anche le leggende non mi interessano perchè 5 carte speciali su 100 è una rulette russa e poi a vincere con nejmar biondo non c'è gusto...
le carte speciali delle squadre originali mi sembra un buon compromesso.
ciao
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
947
913
93
tranquillo, col culo che mi ritrovo ho beccato i tre più scarsi; joellinton, pope, willock
porca miseria, quest'anno ho deciso solo carte speciali che tanto con i soldi regalati ne becchi abbastanza...
non mi piacciono però i giocatori maxati che escono ogni settimana sembrano simil leggende ma hanno una crescita sbilanciata su alcuni valori e meno su altri che mi interessano.
anche le leggende non mi interessano perchè 5 carte speciali su 100 è una rulette russa e poi a vincere con nejmar biondo non c'è gusto...
le carte speciali delle squadre originali mi sembra un buon compromesso.
ciao
Le carte speciali delle squadre sono molto carine, sono d'accordo con te.
Io però ci punto quando hanno lo stile di gioco vicino al mio. Ad esempio c'era la Juventus con contropiede veloce (quello che uso io) e ho giocato tre gettoni.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi buona sera a tutti, giovedì dovrebbero mettere le amichevoli, quindi potremmo organizzare qualche torneo tra di noi, magari con forza squadra 2000 così senza marvel Il gioco risulta con un ritmo più realistico, sul gruppo psn possiamo muoverci lì se volete o qui, basta che giochiamo insomma
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi buona sera a tutti, giovedì dovrebbero mettere le amichevoli, quindi potremmo organizzare qualche torneo tra di noi, magari con forza squadra 2000 così senza marvel Il gioco risulta con un ritmo più realistico, sul gruppo psn possiamo muoverci lì se volete o qui, basta che giochiamo insomma
io credo che chi gestisce il forum giovedi potrebbe aprire una discussione apposita in cui ogni utente che vuole giocare con altri utenti di questo sito può lasciare:
1- nome utente che usa nel gioco
2- piattaforma su cui gioca
3- eventuali richieste. Del tipo: gioco solo con altri utenti full manual. Oppure, forza squadre non superiore a 2000, o a 2500, ecc ecc

In modo che poi si organizzano partite in un amen.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io credo che chi gestisce il forum giovedi potrebbe aprire una discussione apposita in cui ogni utente che vuole giocare con altri utenti di questo sito può lasciare:
1- nome utente che usa nel gioco
2- piattaforma su cui gioca
3- eventuali richieste. Del tipo: gioco solo con altri utenti full manual. Oppure, forza squadre non superiore a 2000, o a 2500, ecc ecc

In modo che poi si organizzano partite in un amen.
Si si buono pure, l'importante che organizziamo qualcosa
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
io credo che chi gestisce il forum giovedi potrebbe aprire una discussione apposita in cui ogni utente che vuole giocare con altri utenti di questo sito può lasciare:
1- nome utente che usa nel gioco
2- piattaforma su cui gioca
3- eventuali richieste. Del tipo: gioco solo con altri utenti full manual. Oppure, forza squadre non superiore a 2000, o a 2500, ecc ecc

In modo che poi si organizzano partite in un amen.
Non superiore a 2000 significa giocare con la squadra fake di default, praticamente... Fate due conti coerenti, invece di scrivere numeri a casaccio :confused:
Se si considerano valori tra i 2200 e i 2400/2450 c'è sufficiente spazio un po' per tutte le tipologie di giocatori, direi ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Non superiore a 2000 significa giocare con la squadra fake di default, praticamente... Fate due conti coerenti, invece di scrivere numeri a casaccio :confused:
Se si considerano valori tra i 2200 e i 2400/2450 c'è sufficiente spazio un po' per tutte le tipologie di giocatori, direi ;)
Perchè numeri a casaccio?
C'è chi ama giocare con ragazzi a 2 stelle o al massimo a 3, senza neanche pomparli. Basta leggere il forum, il mondo è vario, non esiste solo quello che noi pensiamo sia giusto.
 

Iago55

Primi Calci
5 Ottobre 2022
1
0
1
PSN ID
Iago5517
Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo efootball e anche se non sono ancora molto pratico devo ammettere che è davvero interessante e piacevole da giocare.
Ho riscontrato però un problema, in pratica dopo molti tentativi di ripristinare, modificare il settaggio dei comandi non riesco ancora a capire come impostare la corsa con r2 come da comandi standard... Posso selezionare qualsiasi altro tasto per la corsa e funziona ma r2 no...Mi sembra assurdo e non trovo nulla di simile in rete... Quando metto r2 tasto corsa in partita spingendo r2 non corrono... Al momento corro con r1 ma forse mi penalizza un po' per i comandi speciali.
È possibile risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,069
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_