Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Perchè numeri a casaccio?
C'è chi ama giocare con ragazzi a 2 stelle o al massimo a 3, senza neanche pomparli. Basta leggere il forum, il mondo è vario, non esiste solo quello che noi pensiamo sia giusto.
Ho creato una squadra composta semplicemente da giocatori che nel cognome includono Naka (perciò anche soggetti che ricevono 1 stella perché non se ne può dare meno, come in certe recensioni su Google Store/Amazon :rotfl:): appena acquistati e messi in rosa superano i 1800... Se ti diverti a organizzare tornei con squadre da 64-65 di media, fa pure. Io preferisco giocatori comunque passabili, però, non gestiti dalla totale casualità dell'algoritmo (un tiro di chi ha 55 di precisione non va sempre fuori, ma non va dentro solamente perché sai mirare bene).
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ho creato una squadra composta semplicemente da giocatori che nel cognome includono Naka (perciò anche soggetti che ricevono 1 stella perché non se ne può dare meno, come in certe recensioni su Google Store/Amazon :rotfl:): appena acquistati e messi in rosa superano i 1800... Se ti diverti a organizzare tornei con squadre da 64-65 di media, fa pure. Io preferisco giocatori comunque passabili, però, non gestiti dalla totale casualità dell'algoritmo (un tiro di chi ha 55 di precisione non va sempre fuori, ma non va dentro solamente perché sai mirare bene).
Ma ti ripeto, può non divertire me, o te, o tanti altri giocare con squadre da 1800/1900/2000/2100 di forza. Invece può essere molto divertente per altri. E ad un videogioco ci si deve divertire.

Il concetto non mi sembra difficile.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho creato una squadra composta semplicemente da giocatori che nel cognome includono Naka (perciò anche soggetti che ricevono 1 stella perché non se ne può dare meno, come in certe recensioni su Google Store/Amazon :rotfl:): appena acquistati e messi in rosa superano i 1800... Se ti diverti a organizzare tornei con squadre da 64-65 di media, fa pure. Io preferisco giocatori comunque passabili, però, non gestiti dalla totale casualità dell'algoritmo (un tiro di chi ha 55 di precisione non va sempre fuori, ma non va dentro solamente perché sai mirare bene).
Io non cpisco proprio cosi ci sia sempre da polemicizzare su ogni cosa, soprattutto quando si tratta di un argomento lecito e "normale".
In passato, su questo forum, si sono organizzati una marea di tornei con giocatori di basso punteggio, riuscendo a divertirsi ed a creare amicizie ma, soprattutto, godere del meglio di un videogiochino.
Ben vengano iniziative come quella proposta, saranno sempre ben accette; contrariamente ad atteggiamenti provocatori e/o di scherno.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Con l'arrivo dell'aggiornamento v2.1.0, apriamo un nuovo topic dedicato:


Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre