Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,143
1,142
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non mi sembra...
Bisogna vedere l'entità del problema e relativi tempi di intervento.
Male che vada giovedì durante la consueta manutenzione dovrebbero risolvere.
si per queste cose non hanno mai fretta, la settimana scorsa per togliere il bug dei 1000 esp nell'evento hanno fatto la manutenzione straordinaria 10h dopo l'evento
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
ciao,
qualcuno ha kessie in rosa a quanto arriva e come si comporta?
Ciao il mio è arrivato a 90 di overall, perdendo qualcosa come stile di gioco non saprei se possa arrivare anche a 91.

Classico Kessie ovvero il prototipo del giocatore onnipresente, gran corsa e resistenza ottima.
Pur avendo maxato ad hoc, naturalmente, a volte mi si inseriva in avanti solo che sotto porta lasciava un po' a desiderare i piedi son quelli che sono...

Per gestire il risultanto è affidabile.

Attualmente l'ho panchinato perchè preferisco altri tipi di centrocampisti ma mi ha accompagnato per diversi mesi...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi la squadra non girava ho rimesso la 2650 per un paio di partite ma non andava lo stesso rimessa la 2490 la squadra ha ricominciato a girare e Darwin nunez di nuovo letale ero retrocesso in d5 tornato in d4
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
512
387
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Mamma mia ma è diventato proprio un'immondizia. Mai capitato per così tanti giorni di fila. Assurdo.
ciao,
ma perchè va a scatti?
anche io non riesco a giocare perchè imposto tutto sui passaggi e mi salta i comandi.
mi sembra che alcune settimane fa andava bene.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ciao,
ma perchè va a scatti?
anche io non riesco a giocare perchè imposto tutto sui passaggi e mi salta i comandi.
mi sembra che alcune settimane fa andava bene.
Scatti, ritardo, gente che va a caso, praticamente si riduce tutto a lancio e speriamo. Indegno.
È andato bene una settimana fa fino a giovedì scorso. Ma ora tutte le partite sono così.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ecco la bellissima fisica di questo gioco.
Primi 10 secondi da notare l'intervento cristallino.
Si parte dal secondo 10... sempre Benzema autore della mossa "piedino chiodato, arbitro comprato"
La partita con questa cappellata finirà 4-4, nessun dramma ma nel giro in d3 e in questo in d4 dove probabilmente salgo in d3, sto facendo partite che non mi piacciono. Avversari sbruffoni, loro che fanno possesso palla perchè i miei si spostano, fallacci non fischiati ect.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ecco la bellissima fisica di questo gioco.
Primi 10 secondi da notare l'intervento cristallino.
Si parte dal secondo 10... sempre Benzema autore della mossa "piedino chiodato, arbitro comprato"
La partita con questa cappellata finirà 4-4, nessun dramma ma nel giro in d3 e in questo in d4 dove probabilmente salgo in d3, sto facendo partite che non mi piacciono. Avversari sbruffoni, loro che fanno possesso palla perchè i miei si spostano, fallacci non fischiati ect.
Ma quelli de "giocone, conta il manico", non ci sono più?
Avversari sbruffoni, a 47 anni mi viene voglia di crearli di mazzate. E non è una cosa bella, nê normale. Io mi vergogno quando sto 3 a 0 al 25 avendo premuto 5 volte i tasti.

Edit: ma vedi se sti figli di una grandissima b. mettono le lobby amichevoli.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Odio tutto questo, ormai mi dà i conati.
Voglio smettere, ho bisogno di aiuto.

Non è poi così impossibile.
Misura la tua qualità di vita con e senza le partite. L'assuefazione ha pure un limite. O comprenderai come rapportarti al gioco, cioè come se fosse un gioco e pertanto futile. O capirai che puoi e devi passare oltre. Ho scelto la prima, sbroccate occasionali a parte. Ma è anche vero che non ho giocato per mesi, prima, e rimpiango certi momenti.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,747
113
Non è poi così impossibile.
Misura la tua qualità di vita con e senza le partite. L'assuefazione ha pure un limite. O comprenderai come rapportarti al gioco, cioè come se fosse un gioco e pertanto futile. O capirai che puoi e devi passare oltre. Ho scelto la prima, sbroccate occasionali a parte. Ma è anche vero che non ho giocato per mesi, prima, e rimpiango certi momenti.
io non lancio un pad da Novembre 2019! Però mando a fare in cxxo chi mi saluta con un ciao. Conta?
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
512
387
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ecco la bellissima fisica di questo gioco.
Primi 10 secondi da notare l'intervento cristallino.
Si parte dal secondo 10... sempre Benzema autore della mossa "piedino chiodato, arbitro comprato"
La partita con questa cappellata finirà 4-4, nessun dramma ma nel giro in d3 e in questo in d4 dove probabilmente salgo in d3, sto facendo partite che non mi piacciono. Avversari sbruffoni, loro che fanno possesso palla perchè i miei si spostano, fallacci non fischiati ect.
è vero la qualità dei players che si trovano in d3 d4 è imbarazzante....
partite pilotate da errori e altro, giocatori che perdono tempo e poi tutte squadre con 8-9 leggende in campo e
altre 5-6 in panchina...
ti fanno goal ridicoli e poi si chiudono...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,060
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney