Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ragazzi che il gioco per vari motivi decide che devi prendere goal oramai lo abbiamo già detto,
spero che in tanti lo abbiano capito perchè in alcune partite è palese..
vuoi perchè l'avversario ha le leggende, vuoi perchè è da un pò che usi la stessa formazione, vuoi per un motivo o per un altro ma è un gioco che va a stagioni e periodi più o meno influenzati....
comunque a me tutto sommato soddisfa. basta prenderla con filosofia e ci si diverte...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
And the winner is.. da premettere che ho segnato il primo gol al 73° perché scholes e Kroos recuperavano il mondo e ho vinto solo cambiando modulo. Per me in Konami si drogano quando programmano il gioco, un modulo così dovrebbe perdere 3-4 a 0 solo nel primo tempo e invece no. Un giorno avremo un pò più di simulazione della realta nel gioco? Dimenticavo, spirito di squadra 73
 

Allegati

  • EE850CF3-6334-4B46-A0A2-8F88D3C19CA5.jpeg
    EE850CF3-6334-4B46-A0A2-8F88D3C19CA5.jpeg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Hanno eliminato la stanchezza dei giocatori, la stamina anche se sta quasi a zero è influente sulla condizione fisica.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Bella domanda, purtroppo appena ho visto la cutscene diversa dal solito e la freccetta che è sparita dal menu della condizione fisica l'ho sostituito subito (dando per scontato che fosse grave). Magari qualcun'altro sa rispondere.

Ho salvato la clip:

Ma sei su ps5? Su pc mai vista questa clip del tizio (modric) che chiama la barella. Cmq ansu fati non ha più la freccia, su PC l'infortunato (temporaneo) ha la scheda grigia e una x. Boh!?
Hanno eliminato la stanchezza dei giocatori, la stamina anche se sta quasi a zero è influente sulla condizione fisica.
Su PC capita ai pacchettati questa cosa, i miei al 75 sono finiti, ho imparato ad evitare il chiama pressing e arriviamo a 80. Se non cambio 3 giocatori prendo due goal.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Ogni volta che inizia una nuova stagione o fase è DEVASTANTE dal punto di vista del matchmaking...
In D7 trovi tutti ex D4, in D6 ex D3,D2...
Per trovare delle divisioni abbastanza equilibrate bisognerebbe aspettare almeno tre settimane...
E nel frattempo???
Speravo che questo schifo di sistema venisse cambiato su EF23 ma evidente a KONAMI va bene così!
Continuo a leggere in giro che ci sono utenti che si lamentano del fatto che sto gioco è molto difficile sia per il problema di cui sopra, sia per il fatto che devono affrontare squadre stratosferiche...
Avanti così voglio vedere quanta gente ci giocherà a novembre, dicembre...

Notte!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
And the winner is.. da premettere che ho segnato il primo gol al 73° perché scholes e Kroos recuperavano il mondo e ho vinto solo cambiando modulo. Per me in Konami si drogano quando programmano il gioco, un modulo così dovrebbe perdere 3-4 a 0 solo nel primo tempo e invece no. Un giorno avremo un pò più di simulazione della realta nel gioco? Dimenticavo, spirito di squadra 73
Tu pensa che a me capitò di affrontare una formazione simile solo che aveva 5 attaccanti e un solo mediano (se non ricordo male era Kantè), un TS non più alto del 65... inutile dire che sembrava ci fossero 4 Kantè a centrocampo...
tutto molto bello... tutto molto reale...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Kejanoz

Primi Calci
11 Giugno 2022
19
12
3
Ma sei su ps5? Su pc mai vista questa clip del tizio (modric) che chiama la barella. Cmq ansu fati non ha più la freccia, su PC l'infortunato (temporaneo) ha la scheda grigia e una x. Boh!?

Su PC capita ai pacchettati questa cosa, i miei al 75 sono finiti, ho imparato ad evitare il chiama pressing e arriviamo a 80. Se non cambio 3 giocatori prendo due goal.
PS5, sì. Boh, potrebbero anche averlo cambiato con l'ultima patch, nemmeno pensavo che esistessero gli infortuni!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Continuate qui:


chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771