Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti dirò non è un problema grandissimo il filtro, cioè nel 21 anche con squadroni giocavo, giocavo le mie carte avevo i miei schemi, qui il problema è che non funziona nulla, ti puoi mettere a 5 in difesa basso e senza pressing ma se la CPU decide che prendi gol lo prendi, in alcuni momenti ti giuro non ho più il controllo dei giocatori, sui calci di inizio soprattutto quando l avversario batte dopo aver preso gol il 70% delle volte te lo segna , anche se porti dietro il difensore ecc, davvero in dei momenti la squadra impazzisce non rispondo più ai comandi e non arrivano mai su un pallone. Non ho mai la sensazione di comandare pienamente la difesa, perch anche l avversario più scarso arriva ad un punto che preme tre volte passaggio e poi tiro e fa gol e tu puoi pressare quanto vuoi ma non la prendi. Mentalmente è debilitante sta roba XD
Sottoscrivo e non c'è nulla da aggiungere. Bingo

• Mi piace
Reazioni: Gigetto
Ma ti dirò non è un problema grandissimo il filtro, cioè nel 21 anche con squadroni giocavo, giocavo le mie carte avevo i miei schemi, qui il problema è che non funziona nulla, ti puoi mettere a 5 in difesa basso e senza pressing ma se la CPU decide che prendi gol lo prendi, in alcuni momenti ti giuro non ho più il controllo dei giocatori, sui calci di inizio soprattutto quando l avversario batte dopo aver preso gol il 70% delle volte te lo segna , anche se porti dietro il difensore ecc, davvero in dei momenti la squadra impazzisce non rispondo più ai comandi e non arrivano mai su un pallone. Non ho mai la sensazione di comandare pienamente la difesa, perch anche l avversario più scarso arriva ad un punto che preme tre volte passaggio e poi tiro e fa gol e tu puoi pressare quanto vuoi ma non la prendi. Mentalmente è debilitante sta roba XD
Credo che l'utilizzo dei filtri sarebbe utile per il fatto che giocando con squadre dai livelli preimpostati non ci sarebbe la necessità, da parte della CPU, di "bilanciare" creando strafalcioni vari come si legge spesso in questo e altri topic.

• Mi piace
Parlo di pc.
Giusto per capirci che i consigli sono tutti giusti ma allo stato non funzionano. Perché il gioco è ingiocabile. Ed hai ragione che non ci si dovrebbe giocare.
Ora sono troppe le lamentele che leggo ovunque, da chiunque, e su tutte le piattaforme. Tranne il mobile.
quali sono i consigli di konami?
io son vecchio non li so....

cosa vuol dire...
sei in prima divisione bravo, sicuramente sai giocare meglio di me...
io mi lamento del gioco che va a scatti e delle squadre assurde che incontro perchè se il gioco ha dei difetti mi piace farlo presente e mi piace che in tanti la pensano come me.
mi piacerebbe che sistemassero alcune cose perchè forse ci si divertirebbe di più.
gioco a pes perchè sono malato di calcio e calcio mercato.

detto questo hai delle dritte per arrivare in prima divisione?

io gioco con una semi-inter 2021-2022
lautaro lukaku
gosens barella brozovic milinkovic hakimi
bastoni devrj skriniar
donnaruma

adesso sto rinforzando la panchina ho preso rudiger, kessie, vlhavic

quando affronto le super squadre piene di leggende faccio molta fatica...
sono alcuni giocatori come brozovic o kessie che sono scarsi (ci vorrebbe un casemiro)
oppure secondo te è lo schema che non rende?

ultima opzione sono io un pò scarso....

tu che squadra usi?
mi dici i giocatori o il modulo?

a me di arrivare in prima divisione non interessa molto, mi basterebbe arrivare in terza;
però se hai dei consigli utili li accetto...

ciao
diciamo che di base la difesa a 3, visto lo scarso o praticamente nullo apporto della IA in fase difensiva, di per se è gia troppo penetrabile quando il livello degli avversari si alza quindi quanto meno sarebbe consigliabile avere 4 fissi dietro con in piu almeno un MED che aiuti in copertura.

e poi, spiace dirlo, ma i giocatori dell'inter per come sono stati strutturati da konami, non sono all'altezza di competere con i soliti marvel e/o leggende che sono in circolazione quindi purtroppo la vedo dura (se non di piu) di poter scalare fino in D1 con la rosa attuale nerazzurra, pure se rinforzata con lukaku ed hakimi...

• Mi piace
incensate pure a me per favore, che sono riuscito per la prima volta ad arrivare in div. 7 :cool:

maignan
hakimi (o beckembauer come terzo DC), tomori, upamecano, fratelli hernandez come terzini
viera, tonali (kessie)
kroos (ziyech)
vinicius junior, leao (haaland), diaz (sanè, pulisic)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Non è una lamentela risultati.
Hanno fatto manutenzione, nel senso che mantengono il gioco così come è.
Prima partita Vs d1, disconnessione, persa.
Seconda partita, d9 vg 76, ts 60, mi buttano giù con il soffio, corrono 4 volte di più, tirano dalla curva sotto al 7, portiere mio osserva la palla filtrante rasoterra mentre i dc si spostano che la palla puzza. Vinco (sai che goduria).
Di seguito i pregi del gioco:
[non pervenuto].

Conitnuo a giocare, voglio proprio vedere quello stupido dove vuole arrivare (De Curtis)

• Mi piace
Reazioni: Gigetto e ena85
Non è una lamentela risultati.
Hanno fatto manutenzione, nel senso che mantengono il gioco così come è.
Prima partita Vs d1, disconnessione, persa.
Seconda partita, d9 vg 76, ts 60, mi buttano giù con il soffio, corrono 4 volte di più, tirano dalla curva sotto al 7, portiere mio osserva la palla filtrante rasoterra mentre i dc si spostano che la palla puzza. Vinco (sai che goduria).
Di seguito i pregi del gioco:
[non pervenuto].

Conitnuo a giocare, voglio proprio vedere quello stupido dove vuole arrivare (De Curtis)
io ho fatto una partita ma, complice la connessione (eppure entrambi l'avevamo buona) la partita per molte azioni è andata fuori fase con comandi non presi o giocatori liberi di camminare e non guidati dal binario che gli fa andare verso la palla. Quindi ci sono state azioni in cui sia io che l'avversario mancavamo la palla. Esperienza mediocre. Ho notato però che se l'avversario di disconnette compare l'avviso che con troppe disconnessioni di viene rimossi.

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Ingiocabile ,la fiera del lag e sono le 14. Gioco sempre meno proprio per questo motivo, ormai sono giunto alla conclusione che è pieno di "pro lagger".

diciamo che di base la difesa a 3, visto lo scarso o praticamente nullo apporto della IA in fase difensiva, di per se è gia troppo penetrabile quando il livello degli avversari si alza quindi quanto meno sarebbe consigliabile avere 4 fissi dietro con in piu almeno un MED che aiuti in copertura.

e poi, spiace dirlo, ma i giocatori dell'inter per come sono stati strutturati da konami, non sono all'altezza di competere con i soliti marvel e/o leggende che sono in circolazione quindi purtroppo la vedo dura (se non di piu) di poter scalare fino in D1 con la rosa attuale nerazzurra, pure se rinforzata con lukaku ed hakimi...
ciao, mi sa che hai ragione perchè a volte non mi sembra che io uso i comandi giusti ma i giocatori non ci arrivano per mancanza loro....
penso che sia tutto fatto per spingerti a spender soldi ed acquistare e maxare tutti i top player attuali e le leggende...
brutto però così, tutti quelli che affronti con sempre gli stessi giocatori e gli stessi moduli...
vediamo magari passo al 433

• Mi piace
ciao, mi sa che hai ragione perchè a volte non mi sembra che io uso i comandi giusti ma i giocatori non ci arrivano per mancanza loro....
penso che sia tutto fatto per spingerti a spender soldi ed acquistare e maxare tutti i top player attuali e le leggende...
brutto però così, tutti quelli che affronti con sempre gli stessi giocatori e gli stessi moduli...
vediamo magari passo al 433
Per il quote che mi sono perso, dicevo i consigli che ti ha dato il d1 qua sopra, non quelli di konami (che è sempre lo stesso, è l'occasione giusta per rinforzare la squadra).
Puoi mettere anche 555, è uguale. Non ha senso la tattica in questo gioco (del resto il kit dell'utente modello meta è dc dc dc td/ts 2 med e tutta la compagnia in faccia al portiere. Roba che in reale sei in fuorigioco prima ancora di giocare).

Edit: sto rivalutando capitan tzubasa che hanno sistemato un poco e giocandoci non trovo grosse differenze

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Per il quote che mi sono perso, dicevo i consigli che ti ha dato il d1 qua sopra, non quelli di konami (che è sempre lo stesso, è l'occasione giusta per rinforzare la squadra).
Puoi mettere anche 555, è uguale. Non ha senso la tattica in questo gioco (del resto il kit dell'utente modello meta è dc dc dc td/ts 2 med e tutta la compagnia in faccia al portiere. Roba che in reale sei in fuorigioco prima ancora di giocare).

Edit: sto rivalutando capitan tzubasa che hanno sistemato un poco e giocandoci non trovo grosse differenze

beh ma il 555 mica è facile da capire, persino il capitano di quella squadra pensava si giocasse in 15

è vero gli altri anni se incontravi certe formazioni che tatticamente non stavano in piedi le battevi facile perchè erano troppo squilibrate e sbilanciate.
per me qui conta solo la forza dei giocatori che hai, hanno dato meno importanza alla tattica e anche ai comandi.
comunque io vado avanti con la mia inter e dove arrivo arrivo...
a volte però mi incazzo perchè prendi dei goal che gli altri anni non subivi.

• Mi piace
Reazioni: esser
secondo me il gioco è bello e innovativo.
io farei tre cose per migliorare:
migliorare la connessione e togliere gli scatti matti che durante la partita accadono,
dare più importanza agli equilibri tattici di una formazione,
mettere un limite al valore di una rosa tipo fantacalcio, ti fai la squadra che vuoi, con chi vuoi ma non superiore ad un certo valore.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
comunque voglio fare i complimenti a quelli che trovo in terza divisione con squadre al 90% con giocatori napoli o giocatori roma, ogni tanto ne becco qualcuno.
non deve essere facile scalare le classifiche con quei giocatori...
abbasso mbape, romario, lewa, ecc...
forza lupi e forza napoli

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Training autogeno
Ho cancellato nuovamente il gioco, così per un po' non lo frequento perché mi scasso i bassi ad aspettare quel tot che serve per il download da steam.
Online gioco a captain tzubasa e ho messo un jrpg che era da tempo che volevo fare.
E se la andassero a prenderlo dove meritano, loro e i pollici non opponibili che gli danno soldi.
Ahhhhhhh, quasi liberazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online