Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La discussione generale dedicata alla modalità Dream team di eFootball 2022!

Ricordiamo brevemente le regole:

Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.



La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.




In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con l'inizio della SEASON 1 inizia ufficialmente la nuova avventura del calcio Konami.
Abbiamo creato alcuni topic per migliorare la fruibilita' delle informazioni e tenere piu pulio ed ordinato il forum per migliorare l'esperienza a tutti; cerchiamo di postare nei topic corretti , senza ripetere le svariate richieste.





Dream Team - eFootbal 2022 - Allenatori e tattiche


Usiamo questo topic per parlare degli allenatori e delle varie tattiche che ci aiuterano a migliorare la nostra esperienza nel nuovo gioco konami

www.pesteam.it
www.pesteam.it








Dream Team - eFootbal 2022 - Giocatori


Parliamo dei giocatori in questo topic: scambiandoci opinioni, impressioni e suggerimenti su come meglio sfruttarli nel gioco.

www.pesteam.it
www.pesteam.it








Dream Team - eFootbal 2022 - SEASON 1


Season 1 Underway! 21/04/2022 CAMPAIGN Finalmente è iniziata la Stagione 1! Il tema di questa Stagione è ''New Gameplay Approach, Team Building & Licences'' (Nuovo approccio alla giocabilità, Impostazione di squadra e...

www.pesteam.it
www.pesteam.it








Dream Team - eFootbal 2022 - KONAMI ID & eFootball Point


Parliamo qui di tutte le iniziative e domande sui Konami Id ed efootball point

www.pesteam.it
www.pesteam.it
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve ragazzi, secondo i soliti "beninformati" la SECONDA STAGIONE del Dream Team non i inizierà domani ma fra una o addirittura due settimane...
Non muore nessuno ci mancherebbe, però mi auguro che inseriscano un bel pacchetto di eventi alternativi con annessi premi in GP e/o ESP.
Devo dire però che non sono molto ottimista in tal senso perchè gran parte degli eventi off e online (partita autentica) resteranno attivi ancora per diversi giorni, l'unico in scadenza domani sarebbe il Worldwide Clubs.
Speriamo bene...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Cioè boh?... ma davvero konami vuol farci credere che giochiamo su server dedicati?... lag, microscatti, giocatori che si fermano all'improvviso e non si muovono più...
se konami ha bisogno di banda, gliela dò io...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Cioè boh?... ma davvero konami vuol farci credere che giochiamo su server dedicati?... lag, microscatti, giocatori che si fermano all'improvviso e non si muovono più...
se konami ha bisogno di banda, gliela dò io...
Gioca la sera o la notte gira meglio
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Salve ragazzi, secondo i soliti "beninformati" la SECONDA STAGIONE del Dream Team non i inizierà domani ma fra una o addirittura due settimane...
Non muore nessuno ci mancherebbe, però mi auguro che inseriscano un bel pacchetto di eventi alternativi con annessi premi in GP e/o ESP.
Devo dire però che non sono molto ottimista in tal senso perchè gran parte degli eventi off e online (partita autentica) resteranno attivi ancora per diversi giorni, l'unico in scadenza domani sarebbe il Worldwide Clubs.
Speriamo bene...
si , ma domani che tu sappia riceveremo i premi ???? visto che nei 10mila rientro di sicuro, dovrei riuscire a prendere chiesa che mi intriga molto
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Gioca la sera o la notte gira meglio
Vabbè berny, non è che posso stare agli orari di konami... ho fatto lo speedtest perché le partite erano ingiocabili...

38A41CFE-4A19-4011-9D9B-8F42D51DC729.jpeg

con queste statistiche non dovrei mai avere problemi... forse i server konami non reggono la potenza della mia linea... siamo nel 2022 porca miseria...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cioè boh?... ma davvero konami vuol farci credere che giochiamo su server dedicati?... lag, microscatti, giocatori che si fermano all'improvviso e non si muovono più...
se konami ha bisogno di banda, gliela dò io...

infatti, tra le altre, questa è una cosa davvero ridicola perche €football è stato studiato prettamente per l'online! konami dall'anno scorso si vanta dei famigerati server dedicati e poi nonostante l'utenza sia ben al di sotto dei numeri previsti comunque ci sono grossi problemi di lag, di ritardo di risposta dei comandi, microscatti, etc etc figurarsi percio che potra accadere una volta che apriranno le gabbie e ci sara il cross play con le altre piattaforme, cellulari compresi...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
919
113
PSN ID
Rikko_JB
infatti, tra le altre, questa è una cosa davvero ridicola perche €football è stato studiato prettamente per l'online! konami dall'anno scorso si vanta dei famigerati server dedicati e poi nonostante l'utenza sia ben al di sotto dei numeri previsti comunque ci sono grossi problemi di lag, di ritardo di risposta dei comandi, microscatti, etc etc figurarsi percio che potra accadere una volta che apriranno le gabbie e ci sara il cross play con le altre piattaforme, cellulari compresi...
Su FIFA/FUT sono diversi anni che hanno server dedicati però anche li bisogna giocare nelle ore più strane per non avere problemi...
Il problema, da quello che ho capito, dipende sia da quante persone sono collegate in quel momento nel server ed il tipo di connessione del nostro avversario...
Avere connessioni da NASA può anche non servire se il nostro avversario gioca in hotspot...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Su FIFA/FUT sono diversi anni che hanno server dedicati però anche li bisogna giocare nelle ore più strane per non avere problemi...
Il problema, da quello che ho capito, dipende sia da quante persone sono collegate in quel momento nel server ed il tipo di connessione del nostro avversario...
Avere connessioni da NASA può anche non servire se il nostro avversario gioca in hotspot...
però alla fine tutto sommato su fifa i problemi ci possono anche stare perche li gli utenti sono molti ma molti di piu ma qua su €football, soprattutto su pc dove gioco io, non è possibile avere tutte sti casini quando siamo in soli 4 gatti a giocare, e che diamine... non è credibile che per fare qualche partita decente debba aspettare le congiunture astrali adatte sennò mi trovo le partite laggate, essu...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
@stnf74 Ciao, nel thread chiuso mi avevi chiesto come si fa ad ottenere NAT1, l'unico modo per farlo è collegarsi direttamente al modem all'interno del router sfruttando una connessione PPPoe che richiede un nome utente ed una password di accesso, varia da operatore ad operatore, non ti so dire se la Wind ha questa funzionalità sbloccata di default o va attivata separatamente...
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
@stnf74 Ciao, nel thread chiuso mi avevi chiesto come si fa ad ottenere NAT1, l'unico modo per farlo è collegarsi direttamente al modem all'interno del router sfruttando una connessione PPPoe che richiede un nome utente ed una password di accesso, varia da operatore ad operatore, non ti so dire se la Wind ha questa funzionalità sbloccata di default o va attivata separatamente...
Wind non lo permette
Non ne sono certo ma credo lo permetta solo Tim che è proprietaria della linea dalla cabina a casa
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
infatti, tra le altre, questa è una cosa davvero ridicola perche €football è stato studiato prettamente per l'online! konami dall'anno scorso si vanta dei famigerati server dedicati e poi nonostante l'utenza sia ben al di sotto dei numeri previsti comunque ci sono grossi problemi di lag, di ritardo di risposta dei comandi, microscatti, etc etc figurarsi percio che potra accadere una volta che apriranno le gabbie e ci sara il cross play con le altre piattaforme, cellulari compresi...
Oggi addirittura, carico il passaggio per passare la palla e il giocatore si ferma con il pallone incollato al piede; non potevo muoverlo; però se provavo a premere nuovamente il tasto del passaggio, la barra si caricava ma il giocatore restava fermo; l'avversario ha visto che non mi muovevo e mi è venuto addosso togliendomi il pallone... solo dopo aver perso il pallone il mio giocatore si è ripreso eseguendo l'animazione del passaggio...
ma poi boh?... vedere la squadra andare a farfalle e pascolare in campo mi fà girare le scatole... non vorrei che lo stile di gioco portato a 100 faccia sballare il tutto... oggi davvero mi è salito il nervoso perchè ero impossibilitato nel fare qualsiasi cosa...
 
  • Like
Reactions: esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@stnf74 Ciao, nel thread chiuso mi avevi chiesto come si fa ad ottenere NAT1, l'unico modo per farlo è collegarsi direttamente al modem all'interno del router sfruttando una connessione PPPoe che richiede un nome utente ed una password di accesso, varia da operatore ad operatore, non ti so dire se la Wind ha questa funzionalità sbloccata di default o va attivata separatamente...
Per il NAT1 con wind forse bisogna richiedere ip pubblico all'operatore...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Mi dovrò accontentare di nat2, secondo te è questa la causa del lag?
Assolutamente no.
Nat 2 è più che sufficiente per giocare online.
Differenze sostanziali tra nat 1 e 2 non ve ne sono.
Il problema nasce con nat 3.

Poi per quel che riguarda pes il problema è uno solo.

Il P2P su cui si basa l'online,altro che server dedicati.

Io ad esempio ho una ftth da 2,5 giga in down e 300 MB in up pienamente raggiungibili,ho praticamente la centrale in soggiorno,ed unnping a 3mms.

Mio figlio gioca a Fifa,COD,Fortnite,Rocket league ecc.ecc.
Ebbene la nostra connessione,nelle sessioni multiplayer, 9 su 10 risulta essere la migliore,tutto gira liscio,in tutti i giochi.

Metto Pes,oggi eFootball eh...
Va di cacca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep