Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma nemmeno io, però se la linea è ok (che poi è l'unica cosa che puoi cercare di controllare) già è un passo avanti. La mia linea è ok fornalmente, ma che ne so io da dove mi fanno uscire per incontrare quell'altro là che mi indica konami?
Quindi non ho prove per dire a konami "in galera e butto la chiave". In realtà non bisognerebbe giocarci proprio, ma se ci gioco a sto punto non devo dire più niente e continuare a non dargli soldi.
Lo sappiamo, il gioco è una m., punto.
In pausa ho appena finito in partita contro un d1, tutto rallentato, non faccio una finta, quello come i pazzi. Stavo quittando, ho vinto al 93 su punizione. Una mente normale dice "questo gioco è una m. e l'utente che ho davanti è un coglione, scarso come la m., come fa uno scarso come la m. a stare in d1? Eh, che gioco di m., non ci gioco più". invece stasera ritorno a giocarci.
Quindi il cretino sono io, e se continuo a dire sempre le stesse cose sono due volte cretino. Konami non è creatina, io si, ma non spendo e mi nascondo dietro questa cosa. E chi spende? Ah, mi taccio.
Però scusa tu come fai a sapere che tua linea è ok??? Al massimo puoi valutare il nat, ma non può sapere il valore di rumore della tua linea, anche la distanza dal cabinet o valori vari che potrebbero influire sul gameplay... Non intendo tu personalmente ma in generale... Si può avere nat aperto con una valore rumore di 60db che sarebbe molto scadente... le linee ADSL in Italia fanno pena in generale, c'è poco da fare
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
,

Sei il nostro orgoglio e motivo di vanto.
Se ti consola, sono scivolato in D4 quittando pure l'anima de li m. loro perché all'improvviso anche la 2400 va a rimpalli, pali, bradipo mode, autogol, stelle filanti e cotillon.
Leggo di problemi di linea in tutto questo splendido paese.
Ho poi letto i messaggi di accesso di konami e mi fermo sempre alla terza riga perché non ci capisco mai niente e nemmeno voglio capire.
Quindi, gioco di m, linee di m, paese di m, utenza di m., konami di m., allegria e speranza per il futuro.
ciao,
io in alcune partite noto un ritardo pazzesco nei comandi, ieri ne ho perse almeno tre per questo motivo.
poi come mai vinco 2 a zero e scorre tutto bene poi secondo tempo tutto a scatti.
questa cosa mi capita spesso, sembra che alcuni utenti quando perdono variano la connessione.
ho fatto alcune segnalazioni a proposito.
prendono tutte leggende, incassano due pere e poi improvvisamente il gioco và a scatti.
ridicoli.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Però scusa tu come fai a sapere che tua linea è ok??? Al massimo puoi valutare il nat, ma non può sapere il valore di rumore della tua linea, anche la distanza dal cabinet o valori vari che potrebbero influire sul gameplay... Non intendo tu personalmente ma in generale... Si può avere nat aperto con una valore rumore di 60db che sarebbe molto scadente... le linee ADSL in Italia fanno pena in generale, c'è poco da fare
Il rumore lo vedo, il fritz mi dice anche che sono a 35 metri dalla cabina, profilo b35 attivato, speedtest vari ok, altri giochi online ok, errori pacchetti quasi nessuno. La line è ok (empiricamente, faccio partire 3 streaming in casa su due tv e il pc è va una meraviglia). Wifi disattivato. La linea è ok (formalmente, ma non so quale è il gateway effettivo e come si incrocia il tutto con konami che non ha server dedicati ma organizza solo il MM e chi se ne frega).
Ah, porte spalancate nel router, ma non serve a niente. Dico di più, fino a due anni fa giocavo con ADSL 7 mega, ora con VDSL 200, va uguale. Poi se mi dicono che ci vuole la fibra vera per giocare bene me lo dicessero.
Però, se in autostrada mi dicessero che per camminaci devo avere la Ferrari... Manderei a fare in c. Autostrade (cosa che andrebbe fatta a konami). Quindi, senza fibra: opzione 1 vaff. Konami, opzione 2 gioco uguale ma non caccio soldi, opzione 3 vaff, gioco uguale, spendo e mi lamento restando con la dignità di un topo morto ammazzato dalle formiche mentre rincorreva il formaggio pagando un gatto.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Il rumore lo vedo, il fritz mi dice anche che sono a 35 metri dalla cabina, profilo b35 attivato, speedtest vari ok, altri giochi online ok, errori pacchetti quasi nessuno. La line è ok (empiricamente, faccio partire 3 streaming in casa su due tv e il pc è va una meraviglia). Wifi disattivato. La linea è ok (formalmente, ma non so quale è il gateway effettivo e come si incrocia il tutto con konami che non ha server dedicati ma organizza solo il MM e chi se ne frega).
Ah, porte spalancate nel router, ma non serve a niente. Dico di più, fino a due anni fa giocavo con ADSL 7 mega, ora con VDSL 200, va uguale. Poi se mi dicono che ci vuole la fibra vera per giocare bene me lo dicessero.
Però, se in autostrada mi dicessero che per camminaci devo avere la Ferrari... Manderei a fare in c. Autostrade (cosa che andrebbe fatta a konami). Quindi, senza fibra: opzione 1 vaff. Konami, opzione 2 gioco uguale ma non caccio soldi, opzione 3 vaff, gioco uguale, spendo e mi lamento restando con la dignità di un topo morto ammazzato dalle formiche mentre rincorreva il formaggio pagando un gatto.
Io ho il rumore a 35db ma sto a 400m dalla cabina... questa settimana era ingiocabile per me post ultimo aggiornamento
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
io ho la fibra e mi capitano le stesse identiche cose quindi a questo punto tenderei ad escludere che i problemi dipendano dalla connessione...
a me hanno detto dei proggrammatori esperti che è un problema di ritardo dei comandi tra ps5 ps4 xbox e pc.
ognuna di queste macchine ha dei tempi di risposta diversi e può capitare ci siano dei salti....
io però mi riferivo a dei rallentamenti voluti dagli utenti quando perdono.
non so come fanno ma alcuni appena prendono goal e se non riescono a segnare fanno partire il gioco a scatti...
ciao
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me hanno detto dei proggrammatori esperti che è un problema di ritardo dei comandi tra ps5 ps4 xbox e pc.
ognuna di queste macchine ha dei tempi di risposta diversi e può capitare ci siano dei salti....
io però mi riferivo a dei rallentamenti voluti dagli utenti quando perdono.
non so come fanno ma alcuni appena prendono goal e se non riescono a segnare fanno partire il gioco a scatti...
ciao
su pc è molto probabile che utilizzino dei software specifici che fanno laggare il gioco a comando, su altre piattaforme invece non saprei
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Canteremo le tue gestah ad imperitura memoria!
Tra migliaiah di anni il tuo nome sarà ancora ricordato e rispettatoh!
Legioni di efuttatori seguranno il tuo esempio immolandosi a konamih!

Corro a scrivere i primi versi della Greateide, lavorerò dopo sul titoloh.
Gradirei scrivessi di me su fogli di tessuto grezzo color carne, la cosiddetta tela in filo, utilizzando una penna di piuma bianca, simbolo di purezza, da intingere nell'inchiostro di equivalente colore...
Grazieh...
 
Ultima modifica:

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
537
406
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Gradirei scrivessi di me su fogli di tela grezza color carne, la cosiddetta tela in filo, utilizzando una penna di piuma bianca, simbolo di purezza, da intingere nell'inchiostro di equivalente colore...
Grazieh...
si e poi ti fa anche il ritratto come di caprio nel film il titanic...
ognuno ha i suoi gusti...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
a me hanno detto dei proggrammatori esperti che è un problema di ritardo dei comandi tra ps5 ps4 xbox e pc.
ognuna di queste macchine ha dei tempi di risposta diversi e può capitare ci siano dei salti....
io però mi riferivo a dei rallentamenti voluti dagli utenti quando perdono.
non so come fanno ma alcuni appena prendono goal e se non riescono a segnare fanno partire il gioco a scatti...
ciao
O ritarda sempre o non ritarda mai se è problema legato al tempo risposta nelle diverse piattaforme. Io da pc uso dualshok moddato per abbattere il tempo risposta di default del controller. Su altri giochi ho notato differenza in positivo, qua no.
Imho, è un problema derivante da un sacco di variabili (tra cui c'è anche zampino konami ma noi vediamo solo quello).
Se sfido italiani io noto meno ritardo nei comandi ma se va male è proprio il gioco che sembra settato a velocità inferiore (e ci si può abituare). Il problema è quando uno va a mille e l'altro a 10...
Ho i mie riferimenti: calcio di inizio, batto io, palla dietro al trq e subito alla punta che ha battuto. Se arriva il passaggio, ok, sarà una partita fluida e posso usare leva destra e cambio cursore. Se il passaggio invece si direziona (da solo) all'ala o al CL, ok, sarà una partita di m. senza leva destra e cambio cursore.
Il fatto è che in questo gioco se è fluido hai un controllo sullo stretto della Madonna, in caso contrario sei una pippa. Quindi il minimo problema ha un'incidenza molto maggiore che in altri giochi ben più pesanti.
È così, e sara sempre così con konami.
Poi ci sono le pippe mentali, tipo che in passato le amichevoli tutto ok, myclub una chiavica... e tante altre.
E comunque il gioco fa schifo a livello tattico e tecnico pure quando va bene. Il sistema difensivo è fatto da cani e basta questo per sputargli. Si passa di schiena ragazzi, di schiena.
Ciao Elvizz, AC Tua, mi sembra di averti visto qua sopra in passato. Complimenti per come usi Neymar (non biondo), ma se non facessi sempre e solo tiro a giro saresti molto più forte. Conferma che i marvel fanno male pure a quelli bravi.
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Canteremo le tue gestah ad imperitura memoria!
Tra migliaiah di anni il tuo nome sarà ancora ricordato e rispettatoh!
Legioni di efuttatori seguranno il tuo esempio immolandosi a konamih!

Corro a scrivere i primi versi della Greateide, lavorerò dopo sul titoloh.
Quanti vorrei che tu scrivessi di me come il Tasso fece con Mariano da Trani.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quanti vorrei che tu scrivessi di me come il Tasso fece con Mariano da Trani.

dovrei esporre delle tariffeh.
peraltro ti tocca prima completare una qualche epica impresa, zona trani o meno, e darcene novellah.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma oltre ai pool hanno tolto anche quella minima parcenza di giuoco di calcio che c'era?... ho appena finito una partita abbastanza raccapricciante con i giocatori ingestibili... questa volta da ambo le parti ma sarebbe dovuto essere il minimo visto che l'avversario aveva un TS di 67... invece per par condocio anche i miei erano intenti a bere drink in campo...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma oltre ai pool hanno tolto anche quella minima parcenza di giuoco di calcio che c'era?... ho appena finito una partita abbastanza raccapricciante con i giocatori ingestibili... questa volta da ambo le parti ma sarebbe dovuto essere il minimo visto che l'avversario aveva un TS di 67... invece per par condocio anche i miei erano intenti a bere drink in campo...
non hanno ancora rimesso la competizione per i punti esp???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato