Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è poi così impossibile.
Misura la tua qualità di vita con e senza le partite. L'assuefazione ha pure un limite. O comprenderai come rapportarti al gioco, cioè come se fosse un gioco e pertanto futile. O capirai che puoi e devi passare oltre. Ho scelto la prima, sbroccate occasionali a parte. Ma è anche vero che non ho giocato per mesi, prima, e rimpiango certi momenti.
comunque aspettando che sistemano un pò la situazione perchè non fate gli eventi contro la cpu?
io non gioco da domenica sera però questa sera mi butto nell'evento serie a

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
comunque aspettando che sistemano un pò la situazione perchè non fate gli eventi contro la cpu?
io non gioco da domenica sera però questa sera mi butto nell'evento serie a

non funziona, è in manutenzione da ieri mattina e mi sa che prima della prossima di giovedi non ci si potra giocare...

E io ce li mandatemi nei callulari, ma in quelli della penitenziaria
Io invece ho pensato di comprare un bel cellulare da 2.000 euro; comprare tutti i pacchetti e i pool disponibili... a questo punto diventerei imbattibile... andrei oltre la divisione 1 e con il motofurgone spadroneggerei fra le vie cittadine...

Io invece ho pensato di comprare un bel cellulare da 2.000 euro; comprare tutti i pacchetti e i pool disponibili... a questo punto diventerei imbattibile... andrei oltre la divisione 1 e con il motofurgone spadroneggerei fra le vie cittadine...
e non dimenticare che giocando seduto sul water faresti ancora piu sfracelli...

Ma quelli de "giocone, conta il manico", non ci sono più?
Avversari sbruffoni, a 47 anni mi viene voglia di crearli di mazzate. E non è una cosa bella, nê normale. Io mi vergogno quando sto 3 a 0 al 25 avendo premuto 5 volte i tasti.

Edit: ma vedi se sti figli di una grandissima b. mettono le lobby amichevoli.
Siamo in prima divisione e il tempo libero lo passiamo giocando e non lamentandoci ogni giorno .... Ma giocando ... La domanda ė....

A me piace e ci gioco ....
Se a te non piace... Perché ci giochi ? Cioè... Altri hobby??? Persone a cui tieni a cui dedicargli del tempo ???

Perché se sta roba fa così cagare ci passi giornate a giocare e giornate a criticare sul forum di questa roba ???

Cioè.... Se mi fa cagare FIFA .... lo gioco.. faccio 2/3 partite... Mi fa cagare.... Non ci gioco più.. vado sul forum di fifa.. mi sfogo dicendo che ė idiota chi si diverte .... E stop.... Passo ad altro...

Detto questo che reputo fondamentale per cercare di capire la Mente Umana nel 2022.....

Personalmente non mi ha stufato per il gameplay .... Ma per la TOTALE mancanza di contenuti e novità ..... 2/3 match al giorno e stop...

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Si il problema (oltre al lag e agli avversari con formazioni ridicole dalla divisione 4 in su) è la mancanza di stimoli e obiettivi.
Cose che sicuramente una Master League ti sa dare. A Pes 20 avrò giocato 9-10 stagioni cercando di vincere (invano) la Champions League. Qui cercare di arrivare in D1 non è un obiettivo che ti da grossi stimoli.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Si il problema (oltre al lag e agli avversari con formazioni ridicole dalla divisione 4 in su) è la mancanza di stimoli e obiettivi.
Cose che sicuramente una Master League ti sa dare. A Pes 20 avrò giocato 9-10 stagioni cercando di vincere (invano) la Champions League. Qui cercare di arrivare in D1 non è un obiettivo che ti da grossi stimoli.
Aggiungici ... Quando ci sei arrivato... Poi ??? Più tardi ci si arriva e meglio ė ahahha

Siamo in prima divisione e il tempo libero lo passiamo giocando e non lamentandoci ogni giorno .... Ma giocando ... La domanda ė....

A me piace e ci gioco ....
Se a te non piace... Perché ci giochi ? Cioè... Altri hobby??? Persone a cui tieni a cui dedicargli del tempo ???

Perché se sta roba fa così cagare ci passi giornate a giocare e giornate a criticare sul forum di questa roba ???

Cioè.... Se mi fa cagare FIFA .... lo gioco.. faccio 2/3 partite... Mi fa cagare.... Non ci gioco più.. vado sul forum di fifa.. mi sfogo dicendo che ė idiota chi si diverte .... E stop.... Passo ad altro...

Detto questo che reputo fondamentale per cercare di capire la Mente Umana nel 2022.....

Personalmente non mi ha stufato per il gameplay .... Ma per la TOTALE mancanza di contenuti e novità ..... 2/3 match al giorno e stop...
cosa vuol dire...
sei in prima divisione bravo, sicuramente sai giocare meglio di me...
io mi lamento del gioco che va a scatti e delle squadre assurde che incontro perchè se il gioco ha dei difetti mi piace farlo presente e mi piace che in tanti la pensano come me.
mi piacerebbe che sistemassero alcune cose perchè forse ci si divertirebbe di più.
gioco a pes perchè sono malato di calcio e calcio mercato.

detto questo hai delle dritte per arrivare in prima divisione?

io gioco con una semi-inter 2021-2022
lautaro lukaku
gosens barella brozovic milinkovic hakimi
bastoni devrj skriniar
donnaruma

adesso sto rinforzando la panchina ho preso rudiger, kessie, vlhavic

quando affronto le super squadre piene di leggende faccio molta fatica...
sono alcuni giocatori come brozovic o kessie che sono scarsi (ci vorrebbe un casemiro)
oppure secondo te è lo schema che non rende?

ultima opzione sono io un pò scarso....

tu che squadra usi?
mi dici i giocatori o il modulo?

a me di arrivare in prima divisione non interessa molto, mi basterebbe arrivare in terza;
però se hai dei consigli utili li accetto...

ciao

cosa vuol dire...
sei in prima divisione bravo, sicuramente sai giocare meglio di me...
io mi lamento del gioco che va a scatti e delle squadre assurde che incontro perchè se il gioco ha dei difetti mi piace farlo presente e mi piace che in tanti la pensano come me.
mi piacerebbe che sistemassero alcune cose perchè forse ci si divertirebbe di più.
gioco a pes perchè sono malato di calcio e calcio mercato.

detto questo hai delle dritte per arrivare in prima divisione?

io gioco con una semi-inter 2021-2022
lautaro lukaku
gosens barella brozovic milinkovic hakimi
bastoni devrj skriniar
donnaruma

adesso sto rinforzando la panchina ho preso rudiger, kessie, vlhavic

quando affronto le super squadre piene di leggende faccio molta fatica...
sono alcuni giocatori come brozovic o kessie che sono scarsi (ci vorrebbe un casemiro)
oppure secondo te è lo schema che non rende?

ultima opzione sono io un pò scarso....

tu che squadra usi?
mi dici i giocatori o il modulo?

a me di arrivare in prima divisione non interessa molto, mi basterebbe arrivare in terza;
però se hai dei consigli utili li accetto...

ciao
In realtà per arrivare in prima divisione non serve essere fenomeni.. giusto capire qualche meccanica ... Molto più difficile io vecchio scudo nero....

Per me una divisione 1 corrisponde come valore ad un vecchio "850/900".....

I consigli che ti posso dare non vanno tanto sul modulo (gioco col 433) ma capire certe dinamiche e certe cose fondamentali:
- assistenza 2 per evitare che te la.passa dove vuole lui (ogni tanto capita lo stesso....)
- girarsi bene sempre prima di oggi passaggio
- mollare la corsa in possesso palla.. usarla solo in campo aperto
- abusare di L1 nello stretto..... Con certi giocatori la palla proprio non te la prendono
- usare tanto la finta di tiro per liberarsi dell uomo... Anche sulla trequarti
- essere cattivo e cinico quando senti tutto girare nel verso giusto
- cercare di usare il portiere perché secondo me il gioco ti premia... Anche se non ti posizioni proprio perfettamente spesso vieni centrato ..
- non sottovalutare mai avversario nemmeno sul 3-0 perché un suo gol potrebbe aprire magiche praterie..

In realtà per arrivare in prima divisione non serve essere fenomeni.. giusto capire qualche meccanica ... Molto più difficile io vecchio scudo nero....

I consigli che ti posso dare non vanno tanto sul modulo (gioco col 433) ma capire certe dinamiche e certe cose fondamentali:
- assistenza 2 per evitare che te la.passa dove vuole lui (ogni tanto capita lo stesso....)
- abusare di L1 nello stretto..... Con certi giocatori la palla proprio non te la prendono
- cercare di usare il portiere perché secondo me il gioco ti premia... Anche se non ti posizioni proprio perfettamente spesso vieni centrato ..
- non sottovalutare mai avversario nemmeno sul 3-0 perché un suo gol potrebbe aprire magiche praterie..
Pure se va a scatti?

Pure se va a scatti?
Parli di ps5 o PC .. perché non si capisce mai ahaha

Cmq leggo di diversi che si lamentano ora anche su ps5...

Giocando poco (la mancanza di contenuti come dicevo mi ha stroncato) ho meno possibilità ... Però ti dico che dall' uscita ad oggi ho avuto si e no 2/3 partite con scatti ingiocabili....

Per il resto sempre giocabile ... Ovviamente con i bilanciamenti konami da contrastare o da veleggiare ..

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Parli di ps5 o PC .. perché non si capisce mai ahaha

Cmq leggo di diversi che si lamentano ora anche su ps5...

Giocando poco (la mancanza di contenuti come dicevo mi ha stroncato) ho meno possibilità ... Però ti dico che dall' uscita ad oggi ho avuto si e no 2/3 partite con scatti ingiocabili....

Per il resto sempre giocabile ... Ovviamente con i bilanciamenti konami da contrastare o da veleggiare ..
Parlo di pc.
Giusto per capirci che i consigli sono tutti giusti ma allo stato non funzionano. Perché il gioco è ingiocabile. Ed hai ragione che non ci si dovrebbe giocare.
Ora sono troppe le lamentele che leggo ovunque, da chiunque, e su tutte le piattaforme. Tranne il mobile.

• Mi piace
Reazioni: esser

850-900 mi pare poco... Io ricordo che nel 2020 (?) ero arrivato oltre i 1000 già prima di approdarci. Forse rispetto allo scorso anno ci siamo...

• Mi piace
Reazioni: PESManiac
850-900 mi pare poco... Io ricordo che nel 2020 (?) ero arrivato oltre i 1000 già prima di approdarci. Forse rispetto allo scorso anno ci siamo...
L anno scorso quando ero 920 ero tipo 3.000 al mondo.....

Oggi vedo gente in 1 divisione in classifica al posto n. 8.000

Per questo ti parlo di 850 o poco oltre

Infatti solo per il fatto che nelle impostazioni del matchmaking su PES21 potevi utilizzare i vari filtri squadra e livello utente era già una spanna e mezza oltre questo gioco.
Per me è una cosa inconcepibile aver tolto quelle opzioni.
Poi riguardo il gameplay c'è chi preferisce questo al 21 ma qui si va a gusti.
Ma ti dirò non è un problema grandissimo il filtro, cioè nel 21 anche con squadroni giocavo, giocavo le mie carte avevo i miei schemi, qui il problema è che non funziona nulla, ti puoi mettere a 5 in difesa basso e senza pressing ma se la CPU decide che prendi gol lo prendi, in alcuni momenti ti giuro non ho più il controllo dei giocatori, sui calci di inizio soprattutto quando l avversario batte dopo aver preso gol il 70% delle volte te lo segna , anche se porti dietro il difensore ecc, davvero in dei momenti la squadra impazzisce non rispondo più ai comandi e non arrivano mai su un pallone. Non ho mai la sensazione di comandare pienamente la difesa, perch anche l avversario più scarso arriva ad un punto che preme tre volte passaggio e poi tiro e fa gol e tu puoi pressare quanto vuoi ma non la prendi. Mentalmente è debilitante sta roba XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online