Siamo in prima divisione e il tempo libero lo passiamo giocando e non lamentandoci ogni giorno .... Ma giocando ... La domanda ė....
A me piace e ci gioco ....
Se a te non piace... Perché ci giochi ? Cioè... Altri hobby??? Persone a cui tieni a cui dedicargli del tempo ???
Perché se sta roba fa così cagare ci passi giornate a giocare e giornate a criticare sul forum di questa roba ???
Cioè.... Se mi fa cagare FIFA .... lo gioco.. faccio 2/3 partite... Mi fa cagare.... Non ci gioco più.. vado sul forum di fifa.. mi sfogo dicendo che ė idiota chi si diverte .... E stop.... Passo ad altro...
Detto questo che reputo fondamentale per cercare di capire la Mente Umana nel 2022.....
Personalmente non mi ha stufato per il gameplay .... Ma per la TOTALE mancanza di contenuti e novità ..... 2/3 match al giorno e stop...
cosa vuol dire...
sei in prima divisione bravo, sicuramente sai giocare meglio di me...
io mi lamento del gioco che va a scatti e delle squadre assurde che incontro perchè se il gioco ha dei difetti mi piace farlo presente e mi piace che in tanti la pensano come me.
mi piacerebbe che sistemassero alcune cose perchè forse ci si divertirebbe di più.
gioco a pes perchè sono malato di calcio e calcio mercato.
detto questo hai delle dritte per arrivare in prima divisione?
io gioco con una semi-inter 2021-2022
lautaro lukaku
gosens barella brozovic milinkovic hakimi
bastoni devrj skriniar
donnaruma
adesso sto rinforzando la panchina ho preso rudiger, kessie, vlhavic
quando affronto le super squadre piene di leggende faccio molta fatica...
sono alcuni giocatori come brozovic o kessie che sono scarsi (ci vorrebbe un casemiro)
oppure secondo te è lo schema che non rende?
ultima opzione sono io un pò scarso....
tu che squadra usi?
mi dici i giocatori o il modulo?
a me di arrivare in prima divisione non interessa molto, mi basterebbe arrivare in terza;
però se hai dei consigli utili li accetto...
ciao