Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque raga,la community online è veramente pessima, pari a quella di fifa.
È incredibile come ci sia gente frustrata, incazzata e incontentabile.
Gente,anzi gentaglia che con squadroni palesemente pagati fior fior di soldini che appena perdono contro squadre modeste(tipo la mia, senza leggende,senza aver speso 1€ e portata a fatica a 2500),ti inviano messaggi del tipo:
"Facile vincere con lo script"
"La rifacciamo 100 volte ne perdi 100"
"Sei un poveraccio"
"Hai avuto culo"
E se per caso recuperi nella ripresa e vinci ti danno dell'imbroglione che hai passato il joystick ad uno più bravo,ecc,ecc...

Io i messaggi non li disattivo perché ho seriamente degli amici online con cui ci si diverte in modo sano e con semplice sfottò....ma alcuni veramente dovrebbero andare di Tso perché hanno problemi esistenziali!!!

E non capita solo in divisioni ma anche negli eventi semplici....
Attendo con ansia un qualche filtro (squadra o stelle o manuale) e dei tornei privati per giocare serenamente in gruppo.... allucinante!!
Ahahahah

Vi racconto la mia esperienza della settimana:
Vengo promosso in d2 sapendo che non è la mia serie d'appartenenza. Infatti prendo molti d1 e d2 e vengo retrocesso dopo poche partite.
Torno in d3, la mia serie di appartenenza anche le scorse edizioni... ma c'è qualcosa che non va. La squadra non gira più: giocatori fermi, controcampo colabrodo con de jong e goretzka che non prendono un pallone, attaccanti che ciccano i palloni e portieri fenomenali. La cosa mi puzza.
Dopo 5 sconfitte consecutive (anche con falsi d5) mi appresto a scendere in d4 e cambio schema, serve un cc a 3 con mediano. Ma ecco che arrivano due vittorie strane, quelle un po immeritate dove davanti il portiere sbagli di tutto e poi segni di testa. Ecco che arrivano 5 e dico 5 vittorie consecutive, anche con d1! Salvezza raggiunta... ma che puzza.
Inizia la nuova stagione ed ecco che parte subito un d1 e quitto dopo 5 minuti quando mi segna a prima azione, e poi capita un d3, bravo... ma che ovviamente mi batte 3-1, lui con 5 tiri io con 8 tiri tutti a tu per tu davanti al portiere. Poi come sempre c'è la dinamica assurda dei giocatori gettati a terra manco fosse rugby.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: esser e Great75
Non vi lagnate che a me è capitato uno che, sul 5-0, ha iniziato a martellarmi di messaggi di problemi famigliari, poca vita sociale e con un solo obiettivo: poter partecipare ad un torneo del suo paese per fare amicizia e quindi, di conseguenza, gli serviva una vittoria assolutamente. Ho quittato alla fine, mi stava piangendo troppo addosso
Dimmi che non era di Bari ... Successo anche a me...

Vi racconto la mia esperienza della settimana:
Vengo promosso in d2 sapendo che non è la mia serie d'appartenenza. Infatti prendo molti d1 e d2 e vengo retrocesso dopo poche partite.
Torno in d3, la mia serie di appartenenza anche le scorse edizioni... ma c'è qualcosa che non va. La squadra non gira più: giocatori fermi, controcampo colabrodo con de jong e goretzka che non prendono un pallone, attaccanti che ciccano i palloni e portieri fenomenali. La cosa mi puzza.
Dopo 5 sconfitte consecutive (anche con falsi d5) mi appresto a scendere in d4 e cambio schema, serve un cc a 3 con mediano. Ma ecco che arrivano due vittorie strane, quelle un po immeritate dove davanti il portiere sbagli di tutto e poi segni di testa. Ecco che arrivano 5 e dico 5 vittorie consecutive, anche con d1! Salvezza raggiunta... ma che puzza.
Inizia la nuova stagione ed ecco che parte subito un d1 e quitto dopo 5 minuti quando mi segna a prima azione, e poi capita un d3, bravo... ma che ovviamente mi batte 3-1, lui con 5 tiri io con 8 tiri tutti a tu per tu davanti al portiere. Poi come sempre c'è la dinamica assurda dei giocatori gettati a terra manco fosse rugby. La sensazione (certezza) è che per quanto ci sforziamo le partite (filotti di partite) abbiano il loro indirizzo.

dinamiche putroppo gia viste e straviste pari pari nei vecchi pes, solo che stavolta in €football sono stati accentuati ulteriormente con la scusante del free-to-play; come a dire che konami ci tiene sempre a ribadire che sono due prodotti diversi però, quando poi si tratta di implementare le stesse identiche porcate, evidentemente si "dimentica" della (apparente) differenziazione e ci rifila le stesse schifezze di sempre...

• Mi piace
Reazioni: ena85 e Great75
Beh, posso tranquillamente dirti che con la mia squadretta due-tre stelle mi diverto in 4 divisione giocandomela con tutti questi frustrati da 2600 in su che insistono con sto caxxo di tiro sensazionale che è stata la rovina di questo gioco
E' stata solo la loro rovina, mi pare. Il che mi va benissimo :cool:

Comunque raga,la community online è veramente pessima, pari a quella di fifa.
È incredibile come ci sia gente frustrata, incazzata e incontentabile.
Gente,anzi gentaglia che con squadroni palesemente pagati fior fior di soldini che appena perdono contro squadre modeste(tipo la mia, senza leggende,senza aver speso 1€ e portata a fatica a 2500),ti inviano messaggi del tipo:
"Facile vincere con lo script"
"La rifacciamo 100 volte ne perdi 100"
"Sei un poveraccio"
"Hai avuto culo"
E se per caso recuperi nella ripresa e vinci ti danno dell'imbroglione che hai passato il joystick ad uno più bravo,ecc,ecc...

Io i messaggi non li disattivo perché ho seriamente degli amici online con cui ci si diverte in modo sano e con semplice sfottò....ma alcuni veramente dovrebbero andare di Tso perché hanno problemi esistenziali!!!

E non capita solo in divisioni ma anche negli eventi semplici....
Attendo con ansia un qualche filtro (squadra o stelle o manuale) e dei tornei privati per giocare serenamente in gruppo.... allucinante!!
Curioso: quelli che sfruttano bug e poco altro sono in genere proprio quelli che bloccano i messaggi e non ti consentono di inviarglieli... ;)
Ultimamente, comunque, apprezzo molto l'onestà intellettuale di chi si presenta ai match con squadre che hanno solo la maglia di appartenenza: capisco, fino a un certo punto, chi va online col Monza, il Cagliari, la Salernitana... Ma a scegliere Fiorentina, Lazio o Napoli senza un singolo giocatore della squadra di appartenenza, ce ne vuole! :rotfl:
Voglio dire, all'atto pratico è più semplice perché so sempre cosa aspettarmi, bene o male, ma emotivamente è una delusione: ti aspetti di poter vedere in azione qualcuno di inedito e invece... :confused:

Non vi lagnate che a me è capitato uno che, sul 5-0, ha iniziato a martellarmi di messaggi di problemi famigliari, poca vita sociale e con un solo obiettivo: poter partecipare ad un torneo del suo paese per fare amicizia e quindi, di conseguenza, gli serviva una vittoria assolutamente. Ho quittato alla fine, mi stava piangendo troppo addosso
Boh, io gli avrei risposto a fine partita e stica... Me ne ricorderò se dovesse capitarmi d'incontrarti: se mi troverò in difficoltà, proverò a farti commuovere anch'io :rotfl:

Non ricordo da quando ho disinstallato Ecosofigurine. Bene così, ma non so se è meglio leggervi con un certo distacco e un po' di compassione per gli amici PC, oppure rimetterlo su e venire qua a dire sempre le stesse cose. Tertium genus: potrei non installarlo nuovamente e venire qua lo stesso a dire sempre le medesime cose.
Ci penso su...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Non ricordo da quando ho disinstallato Ecosofigurine. Bene così, ma non so se è meglio leggervi con un certo distacco e un po' di compassione per gli amici PC, oppure rimetterlo su e venire qua a dire sempre le stesse cose. Tertium genus: potrei non installarlo nuovamente e venire qua lo stesso a dire sempre le medesime cose.
Ci penso su...

Ti posso suggerire di passare a trovarmi sul thread novità? "Godo" della compagnia di diversi egotici e sto cercando di potare le escrescenze. Temo di non avere il pollice verde.
Purtroppo i mod sono molto solerti. Credo di poter raggiungere venere, impilando i messaggi cancellati.
Qualcuno vuole un passaggio?

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Ci penso su...

puoi sempre reinstallarlo ed invece di rovinarti il fegato col campionato, di tanto in tanto ti fai qualche amichevole online in attesa che finalmente konami inserisca le lobby...

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Ti posso suggerire di passare a trovarmi sul thread novità? "Godo" della compagnia di diversi egotici e sto cercando di potare le escrescenze. Temo di non avere il pollice verde.
Purtroppo i mod sono molto solerti. Credo di poter raggiungere venere, impilando i messaggi cancellati.
Qualcuno vuole un passaggio?
Ho sbirciato quei lidi già prima dell'invito... Anche notato tua presenza. Potrei fare qualche incursione.
puoi sempre reinstallarlo ed invece di rovinarti il fegato col campionato, di tanto in tanto ti fai qualche amichevole online in attesa che finalmente konami inserisca le lobby...
Questa è come quando smetti di fumare e poi dici "ok, una dopo pranzo" (esperienza ahimè vissuta plurime volte). Sono unm debole, ma anche un discepolo del maestro di biliardo di Fantozzi "con me o si diventa campioni o niente !"

Ma nel Campionato veramente funziona così male, oppure oggi sono stato particolarmente benvoluto da Konami? Ho finito le ultime tre partite di divisione 9 (sì, le gioco tutte anche se non ho bisogno) senza alcun problema di sorta, con un paio di match particolarmente equilibrati e godibili, quindi sono partito con la divisione 8: ritardo costante nei comandi quando host è l'avversario (ma ci sono abituato), vinte le prime due noiose e snervanti partite di Indovina Chi? (non c'è altro modo per difendere e ripartire, col lag) e acquisita la nuova promozione, provo un terzo match e in questo riesco a trovare lag anche nella ripresa quando l'host sono io... Tra l'altro riscontrando una lentezza inconsueta anche nel caricamento dei menu successivo alla conclusione dei match :rolleyes::confused:
Ora sono in dubbio se salire subito in divisione 7, ma se la situazione non migliora tanto vale perdere di proposito per tornare in 9a e poter rigiocare decentemente oppure disputare solo partite eventi, che almeno 9 su 10 escono passabili... :rolleyes:
Insomma, è solo una serata infelice oppure il Campionato è proprio ingestibile, tra cheaters e laggati cronici? :oops:

• Mi piace
Reazioni: AndyHood
Sono in quarta divisione. 3 sconfitte su 3.
Comincio a credere un po' a tutti quelli che sui vari gruppi si lamentano di comportamenti anomali dell'IA... i giocatori sembrano diventati pesanti... sbagliano passaggi semplici... tirano con poca precisione e il mio portiere (Allison) che prima parava l'impossibile ora viene bucato con facilità irrisoria... mah

Sono in quarta divisione. 3 sconfitte su 3.
Comincio a credere un po' a tutti quelli che sui vari gruppi si lamentano di comportamenti anomali dell'IA... i giocatori sembrano diventati pesanti... sbagliano passaggi semplici... tirano con poca precisione e il mio portiere (Allison) che prima parava l'impossibile ora viene bucato con facilità irrisoria... mah
Le divisioni sono assurde ed insensate e non si ha alcun incentivo nel farle...
A parte i super top che per loro c'è sempre qualcosa di buono!
Uno che gioca in D6 e non riesce ad andare oltre ti danno la miseria di 8K alla fine della fase dopo un mese circa, capira che lusso....
Rendono di più le World Wide che almeno ti danno 100 gp a partita anche se pareggi...
Paradossalmente ti danno più GP di scuse per problemi loro che per meriti tuoi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design