Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ma nel 2022 non possono accadere queste schifezze ,ho una squadra da 2650 e ho dominato in lungo e ora di colpo bradipi e pali…..incredibile mi viene voglia di disistallare tutto
Sono semplicemente partite storte o bravura dell'avversario. Ho pareggiato 2-2 contro una squadra piena zeppa di marvel. 2 tiri 2 gol, io contavo solo 7 parate del portiere, e non erano tiri centrali... Pazienza
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Fosse possibile li farei, ma andrei contro le politiche del forum, si dicono i peccati ma non i peccatori. Buonasera :)
Capisco, ma a me non sembra neanche giusto scrivere che i puristi del bel gioco del forum poi sono peggio dei BM fifari .Tra l'altro un'altro utente aveva fatto il nome senza problemi ,scrivendo che nel forum il più pulito ha la rogna , se questa è la politica del forum , per una corretta convivenza , faccio i miei complimenti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No, non uso R3, cosa fa premendo quel comando?
Esegue controlli precisi su palloni alti o a mezza altezza,come vedi fare a Vlahovic nei video che ho postato. Oppure,su passaggio rasoterra,fa un controllo con scavetto a saltare l'avversario,tipo questo.
Schiacci la levetta RS ed attivi il.comando R3. Doppia pressione e si alza il pallone con un trick,ma quello serve a poco.
 
  • Like
Reactions: KazimKazim

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Avversario sulla fascia che crossa... hernandez davanti a lui che si scansa, lasciando di fatto passare il pallone... in area ci sono koulibaly; dietro c'è salah e dietro di lui de ligt che gli era addosso...
Indovinate chi prende la palla di testa?...
Con tutta la buona volontà, con dinamiche del genere sempre contro è difficile imparare a giocare... forse con qualche eurozzo, quale obolo per le casse della konami, i miei imparerebbero a difendere...
 
  • Like
Reactions: esser

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Appena incontrato questo. Di una scorrettezza unica. Va sul 2-0 al 30esimo e inizia la melina. Mi innervosisco, resto in 9 ma non so come pareggio. Ovviamente finisce la melina e suo gol in mischia da corner. Da qui...solo melina. Posso dire m...aaaaaa??
 

Allegati

  • 20220703_043501.jpg
    20220703_043501.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 28

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Gentile utenza del forum ricolma di puristi, manualisti e perfezionisti del bel gioco (ma che in realtà usate tutti la stessa formazione con i soliti 11 e le solite lamerate) siete pregati di arrivare almeno al 50esimo prima di quittare sui gol dei miei VGG. 80/81 maxati. Alla lunga annoia vedervi scrivere come dei puritani "pessari dop" e poi siete peggio dei BM fifari in astinenza da spacchettamento, grazie, ciao. :)
E con te sono tre le "denunce" di utenti che bazzicano su questo forum che predicano bene e razzolano male.....io qualche nick in mente me lo son fatto venire.....e ti dico di più....a mio avviso i peggiori sono quelli che scrivono ogni giorno che non ci giocano più perchè è una merda.
Me li vedo davanti agli occhi a spacchettare, acchittare formazioni con tattiche assurde e poi via di lancioni lunghi per le loro stelle. Perdere. E poi tornare sul forum a piangere fingendo di non giocarci mai...o quasi mai....
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
E con te sono tre le "denunce" di utenti che bazzicano su questo forum che predicano bene e razzolano male.....io qualche nick in mente me lo son fatto venire.....e ti dico di più....a mio avviso i peggiori sono quelli che scrivono ogni giorno che non ci giocano più perchè è una merda.
Me li vedo davanti agli occhi a spacchettare, acchittare formazioni con tattiche assurde e poi via di lancioni lunghi per le loro stelle. Perdere. E poi tornare sul forum a piangere fingendo di non giocarci mai...o quasi mai....
A me è capitato molte volte che qualcuno abbandona la partita , ma non mi da assolutamente fastidio, tra l'altro è previsto dal gioco , così come capita di incontrare gente con evidenti limiti che non ha proprio le capacità di far altro che lanci , ste lamentele, dico la verità ,per me sono patetiche. Discorso diverso sarebbe se si parlasse di gente che fa melina o scorrettezze varie.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Il calcio funziona così, eh, sono i giocatori a doversi adattare alla squadra. Il contrario non ha mai reso altrettanto.
Se subordini la tattica ai giocatori, accettane anche le controindicazioni. Altrimenti rinuncia a chi non si lega con lo stile che preferisci: del resto il sistema è stato rinnovato per dare a te maggior libertà, non alle tue pedine ;)
Alt... Ma se io gioco con uno stile piano piano il giocatore si adatta allo stile (come succedeva a pes21)...

Come dire che a mbappe se giochi con Possesso palla ... E poi va a un altra squadra con un altro stile .. non lo imparerà mai...

Ė una stronzata ...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
A me è capitato molte volte che qualcuno abbandona la partita , ma non mi da assolutamente fastidio, tra l'altro è previsto dal gioco , così come capita di incontrare gente con evidenti limiti che non ha proprio le capacità di far altro che lanci , ste lamentele, dico la verità ,per me sono patetiche. Discorso diverso sarebbe se si parlasse di gente che fa melina o scorrettezze varie.
Non vi lagnate che a me è capitato uno che, sul 5-0, ha iniziato a martellarmi di messaggi di problemi famigliari, poca vita sociale e con un solo obiettivo: poter partecipare ad un torneo del suo paese per fare amicizia e quindi, di conseguenza, gli serviva una vittoria assolutamente. Ho quittato alla fine, mi stava piangendo troppo addosso
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Gentile utenza del forum ricolma di puristi, manualisti e perfezionisti del bel gioco (ma che in realtà usate tutti la stessa formazione con i soliti 11 e le solite lamerate) siete pregati di arrivare almeno al 50esimo prima di quittare sui gol dei miei VGG. 80/81 maxati. Alla lunga annoia vedervi scrivere come dei puritani "pessari dop" e poi siete peggio dei BM fifari in astinenza da spacchettamento, grazie, ciao. :)
Beh, posso tranquillamente dirti che con la mia squadretta due-tre stelle mi diverto in 4 divisione giocandomela con tutti questi frustrati da 2600 in su che insistono con sto caxxo di tiro sensazionale che è stata la rovina di questo gioco
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Devo fare proprio i complimenti ai programmatori, per me il più bel gioco di sempre anche perché finalmente il possesso palla e gioco sulle fasce rispetto al passato paga e non vedo o almeno capitato pochissime volte quel “periodo” negativo dove i giocatori non corrono e tutto gira storto, ma soprattutto il cambio tattiche a partita in corso si vede nel
bene e nel male mentre in passato notavo meno la differenza, poi come ultimo il fatto che puoi far crescere dei talenti sconosciuti a proprio piacimento che rendono quasi come i migliori giocatori del gioco è la ciliegina sulla torta. Come dice Cassano sciapò
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Non vi lagnate che a me è capitato uno che, sul 5-0, ha iniziato a martellarmi di messaggi di problemi famigliari, poca vita sociale e con un solo obiettivo: poter partecipare ad un torneo del suo paese per fare amicizia e quindi, di conseguenza, gli serviva una vittoria assolutamente. Ho quittato alla fine, mi stava piangendo troppo addosso
Ti conviene disattivare le notifiche , vedi i messaggi solo quando sei nella home , almeno mentre giochi non ti disturba nessuno
 
  • Like
Reactions: sofficino

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Gentile utenza del forum ricolma di puristi, manualisti e perfezionisti del bel gioco (ma che in realtà usate tutti la stessa formazione con i soliti 11 e le solite lamerate) siete pregati di arrivare almeno al 50esimo prima di quittare sui gol dei miei VGG. 80/81 maxati. Alla lunga annoia vedervi scrivere come dei puritani "pessari dop" e poi siete peggio dei BM fifari in astinenza da spacchettamento, grazie, ciao. :)
Spiegati meglio.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Prima season non ci siamo riusciti per un punto. Carino quel D1
 

Allegati

  • IMG_20220703_164218.jpg
    IMG_20220703_164218.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 39
  • IMG-20220703-WA0032.jpeg
    IMG-20220703-WA0032.jpeg
    67 KB · Visualizzazioni: 38
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Comunque raga,la community online è veramente pessima, pari a quella di fifa.
È incredibile come ci sia gente frustrata, incazzata e incontentabile.
Gente,anzi gentaglia che con squadroni palesemente pagati fior fior di soldini che appena perdono contro squadre modeste(tipo la mia, senza leggende,senza aver speso 1€ e portata a fatica a 2500),ti inviano messaggi del tipo:
"Facile vincere con lo script"
"La rifacciamo 100 volte ne perdi 100"
"Sei un poveraccio"
"Hai avuto culo"
E se per caso recuperi nella ripresa e vinci ti danno dell'imbroglione che hai passato il joystick ad uno più bravo,ecc,ecc...

Io i messaggi non li disattivo perché ho seriamente degli amici online con cui ci si diverte in modo sano e con semplice sfottò....ma alcuni veramente dovrebbero andare di Tso perché hanno problemi esistenziali!!!

E non capita solo in divisioni ma anche negli eventi semplici....
Attendo con ansia un qualche filtro (squadra o stelle o manuale) e dei tornei privati per giocare serenamente in gruppo.... allucinante!!
 
  • Like
Reactions: Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze