Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma BERNY, a parte il discorso legato al livello di difficoltà...
L'anno scorso le divisioni erano strutturate molto meglio.
Primo: Si poteva scegliere il livello della squadra da affrontare;
Secondo: Si poteva scegliere il livello dell'avversario
Terzo: Ogni settimana distribuivano dei premi, ben più alti di quelli che danno adesso dopo un mese di gioco...
Le uniche cose che non mi piacevano erano il "rubamazzetto" cioè il beccare i punti del tuo avversario se sconfitto, e il non sapere fino al giovedì mattina in quale divisione ci si trovava.
Dipendesse da me tornerei ben volentieri al sistema di divisioni dell'anno scorso anche da subito!
Quelle di quest'anno non sono ne carne e ne pesce.
Ma qui il discorso è diverso sulle divisioni possono piacere e non piacere puro gusto personale ma dispensare consigli e parlare a noi umili giocatori con la saccenza di un pro da finali di campionati e sports è un altro
Potrei accettarlo da uno che sta in d1 costantemente nei primi 100 li abbasserei il cappello e farei i complimenti.
Ma uno che sta in d9 /d8 e parla con la saccenza come se fosse un pro proprio no non si può accettare.
Mi dispiace non è accanirsi ma solo essere realisti.
Io sto in d3/d2 ma non mi permetterei mai di dire a qualcuno che non sa giocare perche io in d3/d2 mi sento molto scarso se ero bravo stavo in d1
Poi detto da uno che ha fatto del notare i dettagli anche i più impercettibili il proprio lavoro (testo siti e apk per diverse multinazionali) ti dico ripeto e sottoscrivo che più la divisione alta e meno leggende fp e Marvel hai in campo e più il vento soffia a favore .ovvio poi l avversario se ha una squadra farcita di 95+ poi la cosa si bilancia però è sempre meglio avere una squadra sui 2400 2500 per essere più competitivi .
E per rispondere a chi dice ci vuole il manico il manico è lo stesso sia con una 2700 che con una 2400 e l impegno è il medesimo solo che se con la 2700 dinho va di filtrante su eto 99/100 viene intercettato invece se musiala va di filtrante su son 99/100 la palla passa e si va pure al gol facilmente.
Questo ovviamente se un 2400 affronta un 2650 o un 2650 affronta un 2400.
Discorso messi e Neymar dei pacchetti sono quasi garanzia di. Gol hanno skill talmente elevate da assicurarti il gol il tiro a giro di quel messi ad esempio è imparabile come i tempi di inserimento di quel Neymar.
Discorso match making come alla 5 consecutiva nel 21 ti associava allo scudo nero in questo e football ti associa sistematicamente in partite chiave a utenti di 2/3 divisioni superiori apposta per rendere più difficile la scalata .
In tutto questo io sono stato zitto fino ad oggi ma questa è la mia considerazione su e football senza saccenza con grande umiltà di chi non si considera un giocatore forte ma un giocatore normale come sono tanti altri
Buon pes

invece quest'anno tra giocatori normali ed fp/legend/plackplayer ecc. ecc. nooo!
Non c'è nessuna disparità!...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dopo 3 mesi di uscita davvero non hai capito che tolte le leggende i GIOCATORI presi con GP che ti costruisci come vuoi sono NETTAMENTE migliori di quelli FP?!?....non ci credo

Dai.....

Giura ....

Eri serio?

Utile aver un Van Dijk con tiro 64 anziché 58.. utilissimo...

A patto che siano in mano ai "senxa mani";)

eppure devi stare attento a non fare la fine dell'ortolano...
Secondo me a parità di capacità ( d1/2/3/4 ecc...) I giocatori base 4/5 stelle se livellati sono più forti di sicuro dei giocatori fp e del 90% delle leggende... Nella passate edizioni (io parlo di pes 20 e 21 perché prima ero un fifaro incallito) era impossibile affrontare squadre piene di leggende e fp, almeno per me

invece quest'anno tra giocatori normali ed fp/legend/plackplayer ecc. ecc. nooo!
Non c'è nessuna disparità!...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A parte qualche eccezione no.
Tieni conto che ci hanno regalato monete e potevi sbloccare gli obbiettivi con contratti mirati 5 stelle , e a parte quello con il sistema di livellamento attuale non credo ci sia disparità tra giocatori base e fp .

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
A parte qualche eccezione no.
Tieni conto che ci hanno regalato monete e potevi sbloccare gli obbiettivi con contratti mirati 5 stelle , e a parte quello con il sistema di livellamento attuale non credo ci sia disparità tra giocatori base e fp .
In più la forma INCROLLABILE corrisponde praticamente ad una condizione B.... che era un altro plus delle leggende.....

Mai avrei pensato di panchinare Puyol e Campbell leggende dopo qualche settimana per Van Dijk e Romero presi con GP....

Dopo 3 mesi di uscita davvero non hai capito che tolte le leggende i GIOCATORI presi con GP che ti costruisci come vuoi sono NETTAMENTE migliori di quelli FP?!?....non ci credo

Dai.....

Giura ....

Eri serio?

Utile aver un Van Dijk con tiro 64 anziché 58.. utilissimo...
parli con chi gioca con Boadu nemmeno maxato...e mi fermo qui...chi mi conosce sà...

Ma tu credi nelle stat che vedi scritte?
Se si,quello che non capisce sei tu.

Poi tu dici che precedemente era impensabile giocare con giocatori normali vs fp e leggende?
Io lo facevo tranquillamente,come adesso,e ti posso dire che su questo e-football è molto più complicato farlo.

• Mi piace
Reazioni: Ortex e Zelig22
Secondo me a parità di capacità ( d1/2/3/4 ecc...) I giocatori base 4/5 stelle se livellati sono più forti di sicuro dei giocatori fp e del 90% delle leggende... Nella passate edizioni (io parlo di pes 20 e 21 perché prima ero un fifaro incallito) era impossibile affrontare squadre piene di leggende e fp, almeno per me
certo mica il discorso si applica ad ogni singola "figurina".
Però c'è un altro aspetto che col tempo tasterete con mano...
Una sorta di "scadenza" per le prestazioni delle suddette figurine.;)

Non saprei, a me piace cambiare comunque quindi se mi si dovesse "bloccare" la rosa virerei su altri giocatori, c'è ne sono tantissimi di forti base...

Carissimo due partite un pareggio e una vittoria per te che dici una me la fai vincere ????:)

parli con chi gioca con Boadu nemmeno maxato...e mi fermo qui...chi mi conosce sà...

Poi tu dici che precedemente era impensabile giocare con giocatori normali vs fp e leggende?
Io lo facevo tranquillamente,come adesso,e ti posso dire che su questo e-football è molto più complicato farlo.
Mia formazione tipo a pes21
Kahn
Beckembauer
Varane
Maldini
Roberto Carlos
Vieira
Gullit
Beckham
Gnabry
Vardy
Son

Mia formazione ora

Alisson
Van Dijk
De Ligt
Azpilicueta
Robertson
F. De Jong
VIEIRA
Pedri
Neymar GP
Son
Benzema

Beckham Roberto Carlos puyol Campbell nemmeno convocati... Tanto incrollabile ė quasi come B..

Io al differenza la vedo col 21

Carissimo due partite un pareggio e una vittoria per te che dici una me la fai vincere ????:)
Berny caro...
Ho la netta sensaxione che mai come questa edixione non devi chiederlo a me...:D

Per quanto riguarda poi il gioco,il mio pensiero te l'ho scritto sul PSN.
Molto sintetico ma che rende bene l'idea.:p

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Mia formazione tipo a pes21
Kahn
Beckembauer
Varane
Maldini
Roberto Carlos
Vieira
Gullit
Beckham
Gnabry
Vardy
Son

Mia formazione ora

Alisson
Van Dijk
De Ligt
Azpilicueta
Robertson
F. De Jong
VIEIRA
Pedri
Neymar GP
Son
Benzema

Beckham Roberto Carlos puyol Campbell nemmeno convocati... Tanto incrollabile ė quasi come B..

Io al differenza la vedo col 21
Sarai solo un pò più portato per questo tipo di gameplay...

Questa è forse la differenza che poi porta allo scontro dialettico sul passato e il presente.

Si però gli anni passati c'erano i filtri forza squadra , se giocavi con Boadu andava bene in una 3 o 4 stelle , altrimenti prendevi scoppole anche gli anni passati

Si però gli anni passati c'erano i filtri forza squadra , se giocavi con Boadu andava bene in una 3 o 4 stelle , altrimenti prendevi scoppole anche gli anni passati
Si...
Infatti nella 5 gli preferivo Almoez Ali

E poi chi ha detto che prende scoppole?

Lui è forte berni, nell'anno passato era uno dei pochi nei tornei che mi faceva sbarellare. Tornei tra l'altro organizati in maniera top da lui stesso, quasi maniacale, spettacolari come quelli che giocavo nella gabbia, persona disponibile e grande persona a mio modo di vedere

confermo, e d'altronde c'era uguale pure nei vecchi pes solo che li la "scadenza" ce l'avevano pure gli allenatori che ogni tot andavano pure quelli sostituiti...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
confermo, e d'altronde c'era uguale pure nei vecchi pes solo che li la "scadenza" ce l'avevano pure gli allenatori che ogni tot andavano pure quelli sostituiti...
A me sembra che appena li acquisti/spacchetti vanno di più per poi calare sensibilmente dopo qualche giorno/settimana... Magari è solo una sensazione, non ho dati o prove a riguardo eh!!! Però si l'ho notato più volte questa cosa, detto questo un giocatore con ottime statistiche rimane forte

• Mi piace
Reazioni: esser
A me sembra che appena li acquisti/spacchetti vanno di più per poi calare sensibilmente dopo qualche giorno/settimana... Magari è solo una sensazione, non ho dati o prove a riguardo eh!!! Però si l'ho notato più volte questa cosa, detto questo un giocatore con ottime statistiche rimane forte
Stessa sensazioje che ho avuto con SON appena pescato nel Tottenham.... Triplette a match iniziali. .

Va detta anche un altra cosa....logica... Che col passare del tempo aumenta la forza altrui della squadra ... E son rimane quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online