Vi racconto la mia esperienza della settimana:
Vengo promosso in d2 sapendo che non è la mia serie d'appartenenza. Infatti prendo molti d1 e d2 e vengo retrocesso dopo poche partite.
Torno in d3, la mia serie di appartenenza anche le scorse edizioni... ma c'è qualcosa che non va. La squadra non gira più: giocatori fermi, controcampo colabrodo con de jong e goretzka che non prendono un pallone, attaccanti che ciccano i palloni e portieri fenomenali. La cosa mi puzza.
Dopo 5 sconfitte consecutive (anche con falsi d5) mi appresto a scendere in d4 e cambio schema, serve un cc a 3 con mediano. Ma ecco che arrivano due vittorie strane, quelle un po immeritate dove davanti il portiere sbagli di tutto e poi segni di testa. Ecco che arrivano 5 e dico 5 vittorie consecutive, anche con d1! Salvezza raggiunta... ma che puzza.
Inizia la nuova stagione ed ecco che parte subito un d1 e quitto dopo 5 minuti quando mi segna a prima azione, e poi capita un d3, bravo... ma che ovviamente mi batte 3-1, lui con 5 tiri io con 8 tiri tutti a tu per tu davanti al portiere. Poi come sempre c'è la dinamica assurda dei giocatori gettati a terra manco fosse rugby. La sensazione (certezza) è che per quanto ci sforziamo le partite (filotti di partite) abbiano il loro indirizzo.