Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Come mi pesa l impossibilità di poter cambiare lo stile ...

Gioco con CONTROPIEDE VELOCE ma ho la sensazione che mi torni meglio CONTRATTACCO.....

Maxati giocatori con possesso palla e contorpeide .... Se cambio stile dovrei rinunciare ai miei top...

Sullo stile mi piaceva di più lo scorso anno
Il calcio funziona così, eh, sono i giocatori a doversi adattare alla squadra. Il contrario non ha mai reso altrettanto.
Se subordini la tattica ai giocatori, accettane anche le controindicazioni. Altrimenti rinuncia a chi non si lega con lo stile che preferisci: del resto il sistema è stato rinnovato per dare a te maggior libertà, non alle tue pedine ;)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Boh, io ho completato tutte le sfide al primo tentativo :cool:
E' vero che sono tutte squadre zeppe delle solite superstar, ma appunto sono sempre le solite e solito modo di giocare: se hai un po' di esperienza, l'idea te la fai già dal menù pre-partita ed è come rubar caramelle a un poppante.
Certo, se anche il vostro modo di giocare si basa su kick-off bug, lanci lunghi a ripetizione e passaggi automatici senza di prima, trovo normale che il tutto si riduca a chi vince più rimpalli e ha più fortuna... :rolleyes: Ma se pensate di giocare a FIFA, c'è poco da fare :confused:
Non ho capito questa risposta ma vabe, hai ragione tu.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ma no Sofficino! Quando hai tre giocatori smarcati e la passa misticamente all'unico marvel che sta in transumanza in mezzo a loro, è il manico dell'avversario!!!
Che poi la mia è una semplice constatazione di quello che ho visto ed è fine a se stessa. Se la gente, la maggior parte della gente, preme 300 tasti a caso tanto " vai neymar fai tutto tu" e, a fine partita, a vittoria in saccoccia, esclamano "i'm a hero", fatti loro. I tempi in cui provavo ad essere un top sono passati, ora provo solo a divertirmi un poco senza difendere o attaccare mamma konami
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che poi la mia è una semplice constatazione di quello che ho visto ed è fine a se stessa. Se la gente, la maggior parte della gente, preme 300 tasti a caso tanto " vai neymar fai tutto tu" e, a fine partita, a vittoria in saccoccia, esclamano "i'm a hero", fatti loro. I tempi in cui provavo ad essere un top sono passati, ora provo solo a divertirmi un poco senza difendere o attaccare mamma konami

Infatti. Nessuna recriminazione ma mica possiamo staccarci gli occhi davanti a certe evidenze nel gioco. Chi paga ha il suo "lecito" vantaggio, fa incazzare ma pazienza. Potrei pagare, ma mi tengo i miei limiti.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Infatti. Nessuna recriminazione ma mica possiamo staccarci gli occhi davanti a certe evidenze nel gioco. Chi paga ha il suo "lecito" vantaggio, fa incazzare ma pazienza. Potrei pagare, ma mi tengo i miei limiti.
Ma non penso neanche che sia dovuto al chi paga(molti giocatori si potevano prendere anche gratis), ma al fatto che, proprio quei giocatori, forse per la loro velocità in tutto, creino questi scenari strani. Vabe, a me sto gioco piace anche con queste problematiche
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non ho capito questa risposta ma vabe, hai ragione tu.
Voglio dire che il livello della maggior parte di chi ha la squadra imbottita di superstar (tipo il soggettone incontrato ieri con la sua CanteraNapoli, che a parte per la maglia non si distingueva da nessun altro team :rotfl: , ma vabbè...) è medio-basso e per quanto nelle statistiche, l'incapacità di sfruttarle al meglio e la scarsa comprensione del gameplay (aggiunta alla pressoché nulla volontà di adattarcisi) dovrebbe perlomeno pareggiare il conto al momento del calcio d'inizio.
Ovviamente se il livello (nello specifico, non conosco il tuo) è pari a quello dell'avversario, partirà avvantaggiata la squadra migliore, ma sembra capiti molto di rado ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,352
1,271
113
Mi son rimasti 300 gettoni e ho già consumato il mirato 5 stelle per Salah. Come si fa ad ottenere un altro mirato a 5 stelle con cui prendere Lewandowski?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Se voglio un contratto mirato 5 stelle, quello in regalo lo avevo speso per Salah, quanti gettoni servono?
Gettoni.....schede....la cabine non ci sono più!!!!
A parte gli scherzi compra il primo pack a pagamento quello che costa meno monete avrai diritto a un contratto mirato 5*
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Gentile utenza del forum ricolma di puristi, manualisti e perfezionisti del bel gioco (ma che in realtà usate tutti la stessa formazione con i soliti 11 e le solite lamerate) siete pregati di arrivare almeno al 50esimo prima di quittare sui gol dei miei VGG. 80/81 maxati. Alla lunga annoia vedervi scrivere come dei puritani "pessari dop" e poi siete peggio dei BM fifari in astinenza da spacchettamento, grazie, ciao. :)
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Buonasera, volevo ritornare sul discorso dei matchmaking . Dopo vari tentativi, ero riuscito ad arrivare in d1 nonostante gli accoppiamenti al limite del possibile , specialmente considerati i punti promozione. Adesso che sono in d1 voglio ancora stigmatizzare questi accoppiamenti , perché al contrario di quanto accadeva prima in d2 , adesso in d1 ho incontrato solo 5 pari categoria su 15 partite , oltre a vari d4 , 5 , 6 , 7.
Sono facilmente arrivato nei primi 1000 per prendere il premio , e adesso sinceramente non vedo perché dovrei giocare col rischio di perdere il bonus , visto che arrivare tra i primi 200 richiede un'impegno , specialmente di tempo , che non ho.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Gentile utenza del forum ricolma di puristi, manualisti e perfezionisti del bel gioco (ma che in realtà usate tutti la stessa formazione con i soliti 11 e le solite lamerate) siete pregati di arrivare almeno al 50esimo prima di quittare sui gol dei miei VGG. 80/81 maxati. Alla lunga annoia vedervi scrivere come dei puritani "pessari dop" e poi siete peggio dei BM fifari in astinenza da spacchettamento, grazie, ciao. :)
Si però fai nomi e cognomi dai, almeno vediamo un contraddittorio.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze